Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: Lady_M_95    25/09/2009    8 recensioni
E se alcuni personaggi di Harry Potter si unissero a quelli de Le Cronache di Narnia,cosa succederebbe?? Li aiuterebbo a tornare a Narnia o rimarrebbero a Londra condivdendo nuove storie ed emozioni???
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il solito ritardo imperdonabile!!!!SCUSATEEEEEEEEEEEEE!!!Spero il capitolo mi faccia perdonare!!Buona lettura!!
Lady_M_95
Incontro tra tre mondi
Capitolo 5:Risvegli (prima parte)


Sempre di più cresceva la conoscenza fra gli otto ragazzi,man mano che si parlavano.

Draco era solito lanciare battutine cui i Pevensie non sapevano come interpretare.
Gli altri tre invece,conoscendo il soggetto sbuffavano e scuotevano la testa,mentre la rossa era sempre più vicina al lanciargli una bella fattura Orcovolante,come in passato aveva già fatto.
Rimasero fino al tardo pomeriggio insieme godendosi le poche ore rimaste prima di andare ognuno per la propria strada decisi a rincontrarsi l’indomani in un vecchio quartiere e dove c’era un vecchio cinema.
La mattina del giorno dopo arrivò presto.
Susan non riusciva a dormire,così alle 6.30 si svegliò e velocemente rifece il letto attenta a non fare il minimo rumore per non svegliare la sorella. Si diresse poi in bagno e dopo aver indossato un paio di pantaloncini bianchi sportivi ed una canotta nera con un angioletto disegnato sopra si preparò delle frittelle e uscì a sedersi sulla sdraio sotto l’ombra di un albero,in compagnia del suo libro preferito:I passi dell’amore. Un’amore che ha superato la distanza e la sofferenza più grande:la morte.

Lucy si svegliò e si stiracchiò piano mentre sbadigliava.
Si voltò lentamente verso il letto della sorella trovandolo vuoto e già rifatto.
Si diresse quindi in cucina dove si preparò una bella colazione a base di fette biscottate e succo d’arancia,poi finita la colazione uscì in giardino socchiudendo gli occhi alla luce diretta del sole.
Erano le 11.30 del mattino e come al solito quei dormiglioni dei suoi fratelli non si erano ancora svegliati,mentre la sua cara sorella Susan era sdraiata all’ombra che leggeva ancora quel libro.
Le si avvicinò sussurrandole lentamente e con la voce roca tipica del mattino:
“Com’è ti sei alzata così presto?”
“Non avevo sonno”
“Allora sei pronta per ricominciare ad uscire?”le chiese Lucy mezza sorridente e mezza seria.
“Si credo di si!”
“Bene!”
Calò il silenzio fra le due,solo il cinguettare degli uccelli che allegri sostavano sui grossi alberi del giardino di casa Pevensie,comprata da Susan e Peter quando compirono 18 anni e dei loro genitori non c’era più alcuna notizia.
La casetta era piccola e di pietre bianche con riflessi grigi,il tetto era di legno e dalle finestre spuntavano coloratissimi vasi con fiori di ogni tipo,creati da Lucy.
Il giardino anche era piccolo ma lontano da occhi indiscreti grazie alla folta siepe che circondava la casa.Un viottolo andava dal nero cancello dell’entrata alla porta di casa.
“Grazie”mormorò Susan rompendo il silenzio.
“Di cosa?”Lucy non se lo aspettava.
“Per ieri,per l’ultima settimana,per l’ultimo mese….per questi sei mesi lontano da…”deglutì poi finì “…Caspian”
Lucy era sorpresa e al tempo stesso compiaciuta delle parole della sorella,finalmente cominciava a chiamarlo per nome,chiaro segno dei progressi che stava facendo.
Le sorrise dolcemente e le disse: “Ci sarò sempre!”
Si abbracciarono e cominciarono a parlare dei loro nuovi amici organizzando la giornata.
“Adoro Harry e Ginny!”raccontava Lucy alla sorella.
“A me piace tantissimo Hermione:è intelligente e simpatica e quello biondo…come si chiamava?...Ah si Draco!Bè deve essere una persona interessante,è così misterioso!.”
“Già!In realtà non è che mi piaccia tanto. Comunque penso che quei tre siano diversi dai ragazzi di adesso e come hai detto tu misteriosi!”
“Si!Si!”detto questo ricominciarono a parlare della giornata.
 *******************************************
Peter si svegliò sentendo delle risate rompere il silenzio nella casa. Perplesso e non più tanto assonnato,si alzò dirigendosi piano verso la fonte di quei rumori.
Quello che vide fu sorprendente e rallegrante al tempo stesso perché di rado se non mai la sorella era così sciolta nel parlare e ridere seppur rimanendo l’ombra della tristezza negli occhi.
Sapeva che era tutto dovuto alla sua sorellina.
Lucy era sempre stata quella più forte in famiglia insieme a Susan.
Ma da quando l’ultima era tornata dal loro ultimo viaggio a Narnia la sua forza e sicurezza era pian piano svanita lasciando il posto alla fragilità e all’incertezza.
Lucy da quel momento e per tutti gli altri a venire le era stata vicina cercando di farla ragionare e sorridere al tempo stesso.
Lui invece non poteva che essere arrabbiato.
Era arrabbiato con Caspian perché sapeva che era lui la causa di tutte le sofferenze della sorella.
In realtà Peter non era mai stato in buoni rapporti col principe.
Non credeva che fosse capace come lui di guidare un regno e per questo più di una vola era stato lui a prendere decisioni al posto suo e a organizzare le cose.
Perché non credeva che un diciottenne come lui potesse prendere il comando,diventare re,avrebbe causato solamente danni.
Caspian era una ragazzo che era stato catapultato in un altro mondo dove tutto cambiava e dove doveva affrontare pericoli e scelte che raramente qualcun altro della sua età aveva incontrato.
Poi però si era reso conto che Caspian non si trovav che nella sua stessa situazione quando erano andati per la prima volta a Narnia,e che forse era voleva inconsciamente proteggerlo da tutte quelle difficoltà.
Una volta che aveva messo da parte l’astio nei suoi confronti però era ritornato dopo essere ritornati a casa.
Susan soffriva e la colpa era di quel ragazzino e lui voleva troppo bene alla sorella ed era troppo protettivo per riuscire a fare a meno di desiderare di ritornare Narnia solo per ucciderlo.
Era per questo che quando vedeva la sorella piangere o con lo sguardo basso e triste si arrabbiava con lei.
Ma era ora di cambiare e cercare di stargli più vicino in modo tale da farla tornare come quella di un tempo,da farla tornare la Regina Susan.
Dopo un caffè si recò piano alle spalle delle sorelle
E sussurrò all’orecchio di Lucy:”Cos’è che vi fa ridere a tal punto da svegliarmi?”
Lucy strillò mentre Susan quasi cadde dalla sedia.
Lo sguardo di Lucy dopo essersi ripresa non prometteva nulla di buono tanto che Peter indietreggiò di qualche passo senza smettere di ridere a quella scena.
“TU!!!”cominciò Lucy avanzando minacciosamente con un dito al fratello “Perché la prossima volta non avverti invece di farmi morire di paura?!?!”
Peter continuò a ridere e sentì dei rumori provenire dalla cucina.
Edmund si era svegliato sentendo gli strilli della sorella e stava per andare a dirgliene quattro quando per la fretta non aveva sbattuto il piede al tavolo della cucina urlando dal dolore.
Poi vide Peter che gli si avvicinava con un ghigno in faccia dopo aver lasciato le sorelle senza dirgli niente.
Gli sussurrò un’idea all’orecchio e sul suo viso un ghigno prese il posto  della smorfia di dolore.
Lucy era rimasta col dito sospeso in aria e la faccia arrabbiata mentre Susan aveva la facia a punto interrogativo (tipo i cartoni!!eheh nda) quando videro Edmund uscire facendo finta di suonare una tromba e annunciare poi: “Re Peter Il Magnifico vi chiede udienza vostre Maestà!”disse in modo così serio da sembrare vero.
Peter con camminata regale entrò inchinandosi fino a toccare con il naso per terra e rimanendo così in attesa della reazione delle sorelle.
Lucy e Susan rimasero immobili per auliche istanti poi scoppiarono a ridere di gusto alla scena seguite a ruota dai fratelli.
Finalemente un po’ di felicità incorniciava il bellissimo viso di Susan.



Risposte ai vostri commenti:

Lilion Malfoy: Ciao Greta!!!!Mi dispiace per il rpimo capitolo non sei l’unica che non riesce a vederlo…ho provato a postarlo di nuovo ma nn c’è stato niente da fare!!!Cmq ci stai andando vicino forse succederà come dici tu forse no…se vorrai continuare a seguirmi lo scoprirai!!Grazie mille per i complimenti,spero che mi riscriverai e che continuerai a seguirmi!!Baci Lady_M_95!
Tappina_5_S: Mmmhh,come ho detto prima:si vedrà,tutto a tempo debito!!Ehehe..
Le_PaZzE_sOgNaTrIcI: Mi dispiace che molte di voi non riescano a leggere il primo capitolo ma come ho detto prima non so cosa fare,spero che comunque la storia sia di tuo gradimento e che continui a interessarti!Grazie e ciao!
eMiLy BlOoD: Grazie mille!!!E scusa per il ritardo..Per ora posso dirti solamente che Harry e Ginny non stanno insieme,ma non posso anticiparti nient'altro,non voglio toglierti il gusto di scoprire man mano ciò che succede!!Alla prossima baci!!
ryry: Grazie per la pazienza e per i complimenti!!!!Prego per il fatto che sono riuscita finalmente a scaricare l'html e quindi a farvi leggere i capitoli non visibili!!!kiss

Grazie per aver messo la mia storia tra i preferiti a:



ALLA PROSSIMA!!!
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: Lady_M_95