Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ale24    26/09/2009    1 recensioni
Tua madre era un’abilissima kunoichi, ma durante una missione ha commesso un errore e non ha più voluto fare ritorno. Ci ha lasciato te, perché ti crescessimo bella e forte come sei perché poi la raggiungessi a Konoha. Dove ti avrebbe portato il tuo vento.
Come è possibile che tu abbia sbagliato… all’accademia sei diventata una leggenda… per fuggire qui… in mezzo alle foglie… Ho mentito mamma, non ho intenzione di tornare là dentro, non posso; tu lo sai… noi abbiamo il vento con noi… non possiamo stare ferme…
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le porte sono aperte e il vento mi invita ad entrare a Konoha.
Lei è qui, da qualche parte…

La troverò.

La gente per le strade mi guarda incuriosita.
Non mi aspettavo una festa per il mio arrivo, ma nemmeno che tutti per la strada si girassero a guardarmi.

Ce l’ho fatta mamma, dopo 17 anni ce l’ho fatta.
Come volevi tu. Come hai fatto tu.
Me ne sono andata da quella maledettissima scuola.
Promossa a pieni voti, come te, e appena mi è stato possibile sono scappata.
Era questo che volevi, me lo hanno sempre detto, che seguissi le tue orme e ora ti troverò.



“Signorina Tsunade”
“Sì Shizune?”
“E’ arrivata l’ambasciatrice del Villaggio del Vortice Signorina.”
“Ah sì.. falla entrare.”
Però…
“Buon giorno Quinto Hokage”
“Lei deve essere la Signorina Eiko del Villaggio del Torbine. E’ un piacere avere nel nostro villaggio un esponente della vostra regione, siamo lieti che abbiate accettato un legame di fratellanza con il Villaggio della Foglia”
“Sono onorata di poter rappresentare tutte le mie sorelle e le anziane prendendo parte alla vita attiva del Vostro villaggio.”
“E’ stata preparata una stanza per qui al palazzo, spero sarà di tuo gradimento.”
Entrato un ninja del corpo di guardia torno a rilassarmi.
Detesto queste balle burocratiche.
Un’alleanza con il Villaggio del Vortice, un idea di Jiraiya… meglio avere quelle spie come amiche che come nemiche daltronde…
Però quella ragazza quant’è giovane, la migliore allieva della scuola, ha addirittura una jian con un fiocco rosso, viene assegnata solo alle combattenti più abili e astute dalla Saggia in persona… se non ricordo male in casi simili allestivano addirittura una festa in onore della guerriera… non è una cosa poi tanto frequente ricevere un dono simile…
Non mi stupisco che se la sia legata alla schiena… speriamo non faccia troppe stragi quella kunoichi…




◊ Spazio autrice:
La mia prima storia su Naruto, spero di avervi incuriosito almeno un pochino, non temete che già al prossimo capitolo ritroverete i soliti personaggi della storia. Nel frattempo lascio questa storia a voi, sperando che lasciate una recensione dicendomi cosa ne pensate per il momento, anche se mi rendo conto che è un po' pocuccio ma ricambierò ogni recensione.


Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.

(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ale24