Storie originali > Giallo
Ricorda la storia  |       
Autore: Juliet96    28/09/2009    3 recensioni
Megan è una studentessa con la passione per i misteri e aspirante investigatrice. Hannah è la sua "assistente", un po'per scelta, un po'perchè a Megan non si può dire di no...
E, considerando che dove c'è un detective (beh, quasi) c'è sempre un caso da risolvere, riusciranno le due a tenersi fuori dai guai almeno in vacanza? Ma certo che no!
Genere: Generale, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 - Il grido

Era una fresca giornata di primavera. Megan e Hannah, due studentesse, riposavano godendosi il sole in giardino. Erano ospiti di miss Lilian White, un'anziana signora vedova che abitava in una piccola e ordinata casetta nell'Inghilterra meridionale.
Hannah e Megan erano molto amiche nonostante fossero molto diverse : Megan Martin aveva lunghi capelli color dell'oro era alta e slanciata, vivacissima ed esuberante; mentre Hannah Johnson era bassa e mingherlina, con capelli castani riccissimi lunghi fino alle spalle. Megan era una formidabile investigatrice, Hannah era la sua assistente, abilissima a raccogliere gli indizi.
Sedute sotto un albero, sul vecchio dondolo, Hannah, Megan e mrs. White chiaccheravano del più e del meno. - Oltre a lei, chi abita nelle vicinanze?- aveva domandato Megan, curiosa come al solito. - Vediamo... C'è Joyce Jenkins, la signora della casa qui davanti, pensa, ha 100 anni ed è arzilla come una ragazzina di 15 anni! Poi c'è Elisa Bloomflower, la giovane signorina che abita qui accanto. E' molto ricca e non è sposata...- stava dicendo mrs. White, quando venne interrotta da un urlo che fece gelar loro il sangue nelle vene. -Cos'è stato?- domandò Hannah impaurita, stringendosi a Megan. - Proveniva da casa Bloomflower! Presto andiamo a vedere! - - No Meg, ti prego! - -Su Hannah, fifona che non sei altro andiamo... Solo un'occhiatina veloce...-
- E va bene- acconsentì rassegnata Hannah, mentre si accingeva a seguire l'amica verso la casa vicino.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: Juliet96