Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Mimi18    28/09/2009    9 recensioni
«Sai cosa significa questo, Weasley? Pagare», con un gesto eloquente della mano, Scorpius le fece segno di avvicinarsi maggiormente alla ringhiera che li separava.
Rose si costrinse a mantenere la sua solita aria altezzosa mentre cauta lo raggiungeva, lo sguardo divertito di Dominique che le perforava la nuca.
[Rose/Scorpius]
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho notato che ci sono davvero pochissime FF su Sasuke Uchiha e Ino Yamanaka

Dedicata a confettina  e katia37.

 

All you need is love

 

 

Rose Weasley spalancò la bocca inorridita, leggendo per l’ennesima volta il risultato riportato sul tabellone di fronte a lei.

Inutile che si strofinasse gli occhi o domandasse conferma al vicino di posto, aveva dieci decimi di vista e leggeva chiaramente la sua sconfitta.

Duecento a venti per gli Slytherin. Il che stava a significare che lei aveva perso la scommessa con Scorpius.

«Ehi Weasley, letto il risultato?», domandò con la sua voce spavalda il ragazzo in questione, volato verso di lei a cavallo di una scopa ultimo modello. Ovviamente, non che se ne intendesse davvero, ma tutti non facevano che ciarlare su manici di scopa e quello si Scorpius risultava sempre il migliore.

«Non sono cieca, Malfoy», sibilò sprezzante, un improvviso batticuore che le fece arrossare le gote spruzzate di efelidi.

Avrebbe potuto scommettere – sicché fosse una perdente nelle scommesse – che in quel momento la sua faccia fosse un tutt’uno con i suoi capelli.

A volte odiava i geni di suo padre, seppur il rosso donasse particolarmente alla sua carnagione diafana.

«Sai cosa significa questo, Weasley? Pagare», con un gesto eloquente della mano, Scorpius le fece segno di avvicinarsi maggiormente alla ringhiera che li separava.

Rose si costrinse a mantenere la sua solita aria altezzosa mentre cauta lo raggiungeva, lo sguardo divertito di Dominique che le perforava la nuca.

«Non sapevo ti servissi di questi trucchetti per riuscire a baciare una ragazza», brontolò lei, cercando di convincere se stessa che la cosa le dispiacesse.

Perché lo sfarfallio nel suo stomaco non era dovuto di certo al sorriso sornione di Scorpius, vero?

E nemmeno la pelle che pizzicava dove lui ora la stava toccando era sintomo di piacere, ne era certa. Assolutamente.

«Mi servo di questi trucchi solamente perché la ragazza che mi interessa si è dimostrata più testarda di mio padre», le sussurrò sfiorandole le labbra e facendo sospirare una qualche ragazzina alle loro spalle.

Rose non riuscì a roteare gli occhi, il cuore in gola per l’emozione.

«Avresti potuto dirmelo prima, idiota di uno Slytherin», sbottò seccata, non più tanto sicura dei suoi precedenti pensieri.

Scorpius sorrise, prima di prendere la sua vincita direttamente dalle labbra della rossa, che soffocò un gemito di sorpresa prima di gettare le braccia intorno al suo collo e balzare sulla sua scopa, in modo da sentirlo più vicino a sé.

«E diceva che non le interessava, quella bugiarda!», strillò tra l’indignato ed il divertito Dominique alle sue spalle, probabilmente a James appena atterrato, che se la rideva alla grande di fronte a quell’assurda scena.

«Allora Weasley», parlò Scorpius staccandosi da lei, «me la concedi ora un’uscita a Hogsmeade o devo battere di nuovo i tuoi mille parenti a Quidditch?»

Rose ignorò il vuoto sotto i suoi piedi rimanendo attaccata alla vita del ragazzo.

«Mi vedo costretta ad accettare, perché se sfidassi mio padre o zio Harry ritorneresti a casa rotto e ti avrei sulla coscienza», chiosò sbattendo le ciglia affabile, scoppiando poi a ridere seguita a ruota da Scorpius.

 

 

Delucidazioni:

Checché ne dica chiunque, word conta 496 parole indi rientra nel limite per essere considerata una Flash Fic.

Finalmente, comunque, sono riuscita a scrivere qualcosa su questa coppia. Ne sono abbastanza soddisfatta, l’ammetto.

Adoro Rose Weasley e me la sono sempre immaginata in una versione molto più acida di Hermione.

Scorpius è, invece, il ritratto del mio Principe Azzurro ideale. Per cui per me è perfetto, non so voi! XD

Il titolo è preso da una canzone dei Beatles, penso tutti la conosciate. Inoltre, devo dire che centra solamente in parte e lo si capisce solo scavando a fondo (molto a fondo) tra le righe.

Sarei felice di sapere cosa ne pensate! ;)

Con affetto,

Cà.

 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18