Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Vahly    30/09/2009    1 recensioni
Il cuore di Sirius batteva a mille, mentre scappava via correndo all’impazzata. Era libero.
Drabble scritto per la community it100.
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note dell’autrice: scritta per il challenge special #3 della community it100. Il prompt è, come da titolo, "Nell’angolo più remoto della biblioteca".

Questa drabble fa parte di un progetto più ampio di drabble tra loro collegate - anche se leggibili separatamente. Non so se finirò mai di scrivere tutte quelle che mancano, ad ogni modo, trovate l'elenco completo (di quelle scritte e quelle da scrivere) in questo post del mio lj.


# Palpitazione.#

 

Il cuore di Sirius batteva a mille, mentre scappava via correndo all’impazzata. Per un attimo pensò che se non l’avessero preso i dissennatori, sarebbe comunque morto d’infarto.
Ma la strada scivolava via sotto le sue zampe in modo incredibilmente facile, e nessuno lo stava seguendo.
Era libero.
Il vento contro di lui, l’odore pungente dell’erba, il freddo dell’asfalto… tutte sensazioni dimenticate che improvvisamente tornavano ad essere reali. E continuava a sentire il pulsare del cuore in ogni vena, in ogni arto, ogni centimetro del suo corpo.

Presto avrebbe riabbracciato Remus, ed il battito del suo cuore sarebbe stato ancora più forte

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Vahly