Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: eia   Capitolo: 1
DOVE ERAVAMO RIMASTI??
Nessie ama Jake. Jake ama Nessie. I Cullen non sono d’accordo.
Per riuscire a mantenere segreta la sua relazione Nessie approfondisce il suo potere mentale, riuscendo a creare nella propria testa due frequenze diverse, una che Edward legge tranquillamente, l’altra invisibile, inaccessibile.
Poi si scopre che la famiglia, con il passare degli anni e l’avvicinarsi dell’età adulta della loro piccolina, ha maturato il timore che una dinastia tra un mutaforma e una mezza vampira, potesse essere in qualche modo ritenuta pericolosa dai Volturi.
Nello stesso momento che viene appresa questa verità si scopre anche Nessie è in dolce attesa di Joshua, che a soli pochi giorni dalla nascita il bimbo reagisce alla metà vampirica della mamma e muta in un bellissimo cucciolo di lupo dal pelo grigio.
Il giorno del compleanno di Nessie, avviene il fatto tragico, i Volturi rapiscono il piccolo. Dopo aver recuperato il suo bambino, Nessie, pensando di essere al sicuro, va a Yale, qui incontra Heidi, anche lei, in un certo senso una mezzo sangue.
Tutto sembra scorrere al meglio, tranne la situazione sentimentale, la lontananza non è la migliore delle compagnie, in una coppia.
E un giorno Nessie si trova in Italia, rapita. Lontana da casa. Invisibile a zia Alice.
Riesce a fuggire. Ma naturalmente la storia non è risolta, ma ora l'unica cosa che può fare e riprendere la loro vita quotidiana.
Personaggi: Jacob Black, Nuovo personaggio, Renesmee Cullen
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Twilight
Vai alla pagina dell'autore: eia