Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: Kikka_e_Itachi_love    01/10/2009    4 recensioni
La storia parla di Kiara e Yumi due ragazze amiche per la pelle, e un giorno mentre stavano guardando Naruto...
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo Era una noiosa mattinata come altre e mio papà precisamente alle 7.00 mi viene ha chiamare per andare in quella struttura che tutti odiano chiamata scuola… << Kikka alzati.. >>mi dice..<< mmm…5 minuti!... >> dissi io ritornando ha dormire…<< Ok >> dice uscendo dalla camera…purtroppo i 5 minuti passarono<< Kikka muoviti! >> << NO!.. .>> << Alzati!!!! >> si sta arrabbiando meglio alzarsi..<< uffa!!!...ok mi alzo! >> mi presento: mi chiamo Kiara ma preferisco essere chiamata Kikka o Kia-chan..sono di media altezza, capelli neri con ciocche viola e occhi castano scuro…ah! Mi sono dimenticata di dire che amo i manga specialmente quello di Naruto.il mio sogno anche se so che è impossibile è incontrare tutta l’ Akatsuki. << Uffa! >>dico litigando con il cellulare e salendo in macchina<< cos’ hai? >> mi chede mio papà…<< non trovo una canzo…..eccola!! >>e iniziai ad ascoltare la musica… Arrivata ha scuola scendo dalla macchina e saluto mio papà. << Ciao Yumi-chan! >> yumi è la mia migliore amica sin dall’infanzia..ha capelli anche lei neri occhi verdi ed è un po’ più alta di me..e anche lei ha un debole per il manga di Naruto. << ciao kia-chan!!come va? >> mi domanda con la sua solita allegria..a volte mi chiedo come fa ad essere così sveglia la mattina…<< benino….tu? >> << idem >> iniziai ha canticchiare una canzone…<< che ascolti? >> mi dice..<< Rap’n’ Roll di J-ax… >> << Bella!!!dammi una cuffia.. >>.passarono i minuti e….<< DRINNN >> << Cazzo la campanella!! >>spengo il cell e iniziamo ha correre verso l’entrata..
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kikka_e_Itachi_love