Crossover
Segui la storia  |       
Autore: GhunzatroxDellAtoScuro    01/10/2009    4 recensioni
Le vacanze proposte dalla zia di Sunako presentano sempre qualche inconveniente. Ma per chi? Il secondo anno a Hogwarts: terrore e raccapriccio stanno per soffondere le prime due settimane di lezione... Ma non era dopo? Forse no. O forse sì. Allegria!
Genere: Commedia, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Yamato Nadeshiko Shichi Henge to Hoguwaatsu

* L'anime "Yamato Nadeshiko Shichi Henge" della Nippon Animation, è diretto da Shinichi Watanabe, mentre il manga originale, più noto in Italia come "Perfect Girl Evolution", è di Tomoko Hayakawa.

* "Harry Potter" è sempre di J. K. Rowling (e della Warner).


Ghunzatrox, Signore dell'Ato Scuro, presents:


Yamato Nadeshiko Shichi Henge to Hoguwaatsu,

 

ovvero

 

Harry Potter e la creatura delle tenebre

 

 

Episodio 2:

 

«Una settimana di bontà»

 

parte seconda

 

 

 

Eyecatch di metà episodio: una pila di teschi

 

* Quartetto d’archi: allegro un po’ nervoso *

 

Eyecatch di ripresa episodio: un teschio, una mannaia, Nakahara Sunako in background.

 

 

 

E ora, lezioni di magia.

 

* Colonna sonora: ritmo scatenato di chitarra elettrica *

 

"La lezione di divinazione"

 

* Colonna sonora: musica di clavicembalo, allegro. *

 

Torre Nord, aula ad anfiteatro.

 

Professoressa Cooman: "Auguro il buon giorno a tutti! (pausa) C'è qualche argomento che qualcuno di voi ospiti vorrebbe affrontare?"

 

* Colonna sonora: chitarra elettrica, accordi lenti, interventi di violino *

 

Sunako (alza la mano, nervosa, lo sguardo velato dai capelli): "Professoressa Cooman... uh... io sarei interessata alla divinazione nell'antica Roma... voglio dire, gli aruspici..."

 

Professoressa Cooman (lievemente svagata): "Giusto... uh, va bene! Qualcuno sa già dirci qualcosa dell'antica arte romana dell'aruspicina? Sì? Hermione!"

 

Hermione (alzandosi in piedi e parlando con pronuncia impeccabile): "Gli aruspici erano antichi sacerdoti romani esperti nell'arte dell'extispicio, ovvero traevano vaticinii dalla forma e disposizione delle viscere delle vittime - in particolare dal fegato - "

           

Sunako (beata): "Hihihi..."

           

Gli altri studenti (tutti verdi): "BUAAAAAAAARGH! Ribrezzo!!!"

           

Hermione (piccata): "Ehi! Era proprio così!"

           

Sunako (speranzosa): "È prevista nel corso?"

           

Ron (sottovoce, pallido): "Oddio, e io che pensavo male di Fred e George ..."

 

Professoressa Cooman: "Ci mancherebbe altro! Abbiamo la predizione con le foglie del tè, con la sfera di cristallo, l'oniromanzia..."

 

Sunako: "E la negromanzia? Non interrogheremo gli spiriti dei defunti?"

 

Professoressa Cooman (perplessa): "Mah... Qui siamo pieni di fantasmi, e nessuno di loro sa fare predizioni".

 

Sunako: "Pffff..." (ingrugnata). 

 

Studenti circostanti: * nervosismo *  * nervosismo *

 

Takenaga (alza la mano): "Ehm, a me interesserebbe sapere cosa pensa del Tao Te Ch’ing".

 

Professoressa Cooman (nervosa): "Ah, i metodi orientali non sono previsti nei corsi..."

 

Kyohei (sottovoce): "Che peccato che Hiroshi non abbia gli organi, vero? Chissà cosa ci avrebbe predetto! Ah ah ah ah ah!" 

 

I vicini (cadaverici): "BUUUAAAAAAARGH! Era meglio parlare dei metodi orientali!"

 

 

* GONG *

 

Come diventare una profetessa!

 

* Iiiiiiiiiiiiiiiiiiih! *

 

Sunako (vestita da miko, circondata da fiamme, voce cupa e lo sguardo coperto dai capelli): "IO PREVEDO CHE TRA DIECIMILA ANNI SAREMO TUTTI MORTI".

 

Una croce cancella la scena.

 

Vocione: "Sbagliato! Questa non è una predizione!"

 

Kyohei: "Scommetto che gli antichi romani le vittime se le facevano arrosto! Qui al massimo ci rimediamo un té!"

 

* musica di chiusura con violoncello e clavicordo *

 

* GONG *

 

 

Le altre lezioni: bla, blablablablabla (Figure di carta in aule con prof di carta)

 

Resto della giornata: bla, blablà. (Ancora figure di carta).

 

 

Secondo giorno  * Musica sinistra di carillon *

 

È martedì.

 

* Musica dissonante *

 

Sala sotterranea di Hogwarts, Prefetti, cinque di mattina: "Sei giorni..." "WAAAAAAAAAAAAAAAH!"

 

Alcune ore più tardi: in aula - sempre nei sotterranei.

 


"La lezione di pozioni"

 

* Colonna sonora: organo, accordi lenti e dissonanti *

 

Piton (gelido; sarcastico; ecc. ecc.): “Veramente incredibile, signor Takano... riuscire a fondere il calderone delle streghe con i soli ingredienti a disposizione in questa stanza non è impresa da poco… Perciò toglierò solo trenta punti a Grifondoro... ”

 

Grifondoro: “Aaaaah! Non è giusto!”

 

Studenti di Serpeverde: “Aaaaaaaaaaaaaah!”

 

Piton: "Cosa sta succedendo..."

 

I Serpeverde hanno appena scoperto lo stile di Sunako con pentole e coltelli.

 

Un attimo prima:

 

* Musica di "Psycho", inevitabile *

 

Sunako: "Kuhuhuh... uhuhuh... uhuhuh..." * ZAC ! * *skizz *

"Ahahah, ahahah!" * Zazazazazac! * * Sguash sguash sguash sguash *

 

Rapidissime immagini di Sunako che squarta allegramente tutti gli ingredienti (serpenti, rane e piante d'aspetto inquietante), sogghignando, sezionandoli lentamente, aprendoli in due, mentre sullo sfondo appare la Morte che falcia il grano...

 

Serpeverdi: "Aaaaaaaaaah! Ho paura, ho paura, ho paura!"

 

Adesso:

 

* Musica celestiale *

 

Quando arriva Piton, il tavolo e gli strumenti sono perfettamente in ordine, scintillanti * brill brill *

 

Sunako: serena, sorridente, _elegante_, ecc. ecc.

 

Serpeverdi, belloni e Noi: O_O;;; (occhi spalancati così)

 

Piton: "Vediamo se, a differenza degli altri, la nostra ospite sa preparare una teriaca accettabile..."

 

Sunako non si è limitata a preparare la pozione, ma anche la presentazione: pentolone, tazza e bicchierino, con un piattino e tovagliolo. Manca solo la musica di carillon. 

 

Piton: "La nostra ospite, a differenza degli altri, si è rivelata ordinata... (esamina attentamente la pozione) colorito corretto... odore buono... corro il rischio..." (assaggia una goccia dal bicchierino).

 

Piton: "..." (pausa) "..."

"Nessun retrogusto amaro, e mi è anche passato il mal di stomaco. Commendevole. Trenta punti a Serpeverde... E voi, imparate".

 

Grifondoro: "Urgh!"

 

Serpeverde (inatteso): "..."

 

Noi:  "Il talento di Sunako in cucina si applica pure alle pozioni!"

 

Takenaga: "Purtroppo, le nostre sono state tutte classificate come a mala pena scadenti".

 

Kyohei (stringendo i pugni): "Maledizione, Nakahara Sunako! Tutti i punti che ha preso a me li ha dati a lei!"

 

Ranmaru (in posa): "È ovvio, è una fanciulla! E poi, alla fine di questa lezione si presenta splendidamente". 

 

Yuki (speranzoso): "Forse questo posto può riuscire a trasformarla veramente in una signorina elegante!"

 

Kyohei (con un gesto di esultanza): "E non dovremo più pagare l'affitto!"

 

Senonché, appena Piton se n'è andato, la splendida Sunako * POF * torna la piccola Sunako.

 

Yuki, Noi: "Ehi, tutto bene?"

 

Sunako: “Sì”.

 

Le altre lezioni: ecc. ecc.

 

 

Pomeriggio, corridoi di Serpeverde:

 

Quadro XXIII: "Draco razionalizza".

 

(Quadro che rappresenta Draco Malfoy parlare al suo gruppetto: è realizzato nello stile delle incisioni ottocentesche, circondato da una cornice lignea con volute).

 

* Note acute di clavicembalo, accordi rapidi *

 

Draco Malfoy (pallido e indispettito): “Insomma! Il professor Piton ha detto che è tutto normale, quindi è tutto normale!”

 

Tiger: “Quella ragazza ha uno scheletro nella stanza!”

 

Goyle: “E anche quei... cosi! Aaaaaargh!”

 

Draco: “Uffa: per la terza volta: Wunderkammer. Capito? Wunderkammer!”

 

Studente Serpeverde generico: “Quelle apparizioni orripilanti... nel suo specchio?” 

 

Draco: “Lanterna magica”.

 

Pancy Parkinson (entusiasta): “Come sei bravo a spiegare le cose!”

 

Studente Serpeverde generico n. 2: “Ma... quel marchingegno infernale coi serpenti e i limoni che messo su in camera sua?”

 

Draco (palesemente scocciato): “Alchimia avanzata. Avete visto tutti com’è brava a pozioni, no?”

 

Tutti gli altri (impallidendo): “Non ce lo scorderemo. Mai!!!”

 

 

Mercoledì: 

 

* Musica dissonante *

 

Sala sotterranea di Hogwarts: "Cinque giorni.." "WAAAAAAAAAAAAAAAH!"

 

Secondo piano: “Lezione di Difesa contro le Arti Oscure”

 

* Musica: fanfara *

 

Entra il professor Allock.

 

* Musica: dissonanze *

 

Prefetti di Serpeverde (occhiaie, pallore, andatura barcollante, circondati da spirali nere): "Professoor Alloock... "

 

Professor Allock: "Aaaaaaaah! I morti viventiiii!" (con un agile balzo sparisce dietro la cattedra).

 

Draco Malfoy: "Sono solo i Prefetti di Serpeverde!"

 

Harry Potter: "Hanno l'aria più pallida del solito..."

 

Professor Allock (riprendendosi e alzandosi in piedi): "Ah ah ah... avevo capito che si trattava di uno scherzo... So bene che ci sono dei famosi burloni qui ad Hogwarts! Anch'io sono stato un birbante!"

 

Prefetti: "Non è uno ssshcherzzzooooo... professsoore... ci asscoolti..."

 

Tutti i presenti: * brividi * * brividi *

 

Prefetti: "La preghiaamo... ci diica coome si faa a sconfiggere la maledizioone dei seette gioornii...."

 

Allock (sudando copiosamente): "Ma eh? - Ah ah ah... non esiste... ah ah ah ... non esiste la maledizione dei sette giorni! Il mio consiglio? Ahahahah! Aspettate i sette giorni e vedrete che non è vero niente. Bene! Per oggi lalezioneèfinitacivediamodomaniperogginientecompititantiauguri!"

 

* ZOOM! *

 

Hermione: "Che lezione breve..."

 

Kyohei: "Se quello è un cacciatore di demoni io sono Genjo Sanzo!"

 

 

Pomeriggio:

 

Quadro XLV: "Hiroshi's Magical Mystery Tour"

 

Quadro nello stile delle copertine dei Beatles: mostra Hiroshi, Akira e Josephine in giro per Hogwarts, portati in giro dalla piccola Sunako, su per le scale, giù per le scale, tra biblioteche, laboratori, cucine e sgabuzzini. I quadri e gli affreschi di Hogwarts sono ritratti nello stile delle animazioni di Terry Gilliam, con tanto di gambe, mentre fuggono al loro passaggio.

 

* Musica: variazione sul "Sgt. Pepper's Lonely Hearts", riconoscibile ma sufficientemente cambiata per non pagare i diritti d'autore *

 

 

Ora di cena, Sala grande di Hogwarts.

 

* Clavicembalo *

 

Gemelli Weasley, nella Sala Grande: "Quel Kyohei è in gamba e ci è anche simpatico ma, per l'onore dei gemelli Weasley, dobbiamo combinargli uno scherzone memorabile!"

 

La piccola Sunako sta passando in quel momento accando a loro e drizza le orecchie. 

 

Immediatamente, alle spalle dei gemelli, sorge Sunako-horror, in bianco e nero, avvolta in un'aura grigiastra e con movimenti scomposti da marionetta.

 

* Musica da tregenda per organo e chitarra elettrica *

 

Sunako (vocione): "TAKANO KYOHEI E' LA MIA PREDA. IO SOLA HO IL DOVERE DI UCCIDERLO. VOI-NON-LO-TOCCHERETE". 

 

Gemelly Weasley (improvvisamente figurine bianche): "Aaaaaaaaaah!"

 

I gemelli crollano di traverso sulle sedie con un rivolo di saliva dai lati della bocca...

 

Piccola Sunako (trotterella al suo posto tra i Serpeverde): "Scusate..."

 

Draco Malfoy (più pallido del solito): "Perché non sono felice a vedere sistemati i gemelli Weasley?"

 

Prefetti (discosti dagli altri): "Ghiii.... Ssette giorni..."

 

 

Giovedì.

 

* Dissonanze * Sala sotto il lago: "Quattro giorni... WAAAAAAAAAAAH!"

 

"Lezione di trasfigurazione"

 

* Colonna sonora: andante in maggiore, poi allegro in tono minore *

 

Professoressa McGranitt: "Avete portato tutti il vostro famiglio?"

 

Takenaga (alzando la mano): "Ci spiace, professoressa McGranitt, ma dato che ci fermiamo qui per due sole settimane, avevamo pensato che non fosse il caso di procurarcene uno".

 

Piccola Sunako: "Io ho portato Hiroshi".

 

Studenti di Grifondoro, Corvonero, Tassorosso: "AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! Cos'è quel coso orrendo?"

 

Piccola Sunako (gonfiando le guanciotte) * Grunt *

 

Professoressa McGranitt: "Mi spiace, signorina Nakahara, ma il famiglio deve essere una creatura vivente..."

 

Kyohei: "E Hiroshi non è commestibile".

 

Tutti (esclusi i Serpeverde, apparentemente inespressivi): "BUUARGH!"

 

Altre lezioni: eccetera, come tutti i giorni.

 

 

Pomeriggio:

 

* Musica per pianoforte, lento un po' melenso *

 

Ranmaru: "A lezione le ragazze non mi guardano più in continuazione! Sto perdendo il mio fascino irresistibile!"

 

Kyohei: "Ma se ti saltano addosso appena esci dall'aula! Se vuoi sapere la mia, il preside riempie le aule di gas tranquillante!"

 

Takenaga: "In effetti, ho sentito parlare di un incantesimo calmante, per poter far lezione..."

 

Kyohei: "In ogni caso, questa nuova tranquillità mi piace!"

 

Voce acuta: "Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!"

 

* Stacchi drammatici di violino *

 

Tutti: "..."

 

Voce femminile, in rapido avvicinamento: "Un fantasmaaaaaah!"

 

Kyohei: "Ho già visto questa scena!"

 

Ragazza trasparente con trecce nere e occhiali: "Signor Gazzaaaaaaaaa! C'è un fantasma nei bagniiiiiiih!"

 

Argus Gazza (perplesso e poi furibondo): "Che novità, Mirtilla Malcontenta! * TU * sei il fantasma dei bagni!"

 

Ranmaru: "Ha terrorizzato anche uno dei fantasmi... che ragazza incredibile!" 

 

Intanto esce dai bagni una Sunako stralunata, altissima, metà del volto coperto dai lunghi capelli neri, e una ciocca tra i denti, circondata da un'aura scura spiraleggiante...

 

* cri cri cri *

 

Sunako: "SCUSATE. HO AVUTO BISOGNO DEL BAGNO... Ora me ne vado a piangere... " *sigh sigh sigh sigh * (se ne va via svolazzando a cinque centimetri dal terreno)

 

I cinque (rappresentati come stolidi figuranti di carta): "Oddio, ha un'altra crisi depressiva..." "Chissà cosa le sarà successo questa volta..."

 

Spariscono.

 

Gazza, Mirtilla (abbracciati contro il muro): "AIUTO!"

 

 

Quadro LXII: "Ginni Weasley, vagando come posseduta per i corridoi di Serpeverde durante la notte, incontra Sunako e perde il suo diario".

 

(Stampa nello stile di Hokusai: una Ginni stilizzata fugge dall’apparizione di Sunako, raffigurata a sua volta come un fantasma giapponese circondato da fuochi fatui e dotato di un collo lunghissimo).

 

Scena successiva: il diario è casualmente trovato da Sunako.

 

 

Venerdì. 

 

Musiche sempre più dissonanti, sala sotto il lago, cinque di mattina, buio, candela, prefetti di Serpeverde. "Tre giorni. WAAAAAAAH!"

"Il professor Allock ha detto che..."

"Il professor Allock?"

(Silenzio.... silenzio... silenzio...)

"WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!" (lacrime)

 

Le lezioni procedono come già visto. Alle lezioni di volo, Kyohei pretende una nuvola d'oro al posto della scopa. Sunako trova i campioni biologici di Hogwarts e fa altre scoperte.

 

 

Sera, prima di cena, Sunako si chiede cosa fare con il quaderno vuoto apparso dal nulla.

 

Sunako: "Devo migliorare il mio inglese. Cosa posso scrivere?".

 

Chiusa nella sua oscura cameretta, Sunako scrive:

 

<<"Tekeli-li, tekeli-lì", gemeva il guardiano della soglia, una gigantesca creatura bianca senza volto.

Noi rispondemmo: "Erà yahi Cthulhu ya! Ya!" come ci era stato insegnato, e potemmo passare oltre.

 

Uno dei nostri compagni di viaggio si liberò il volto dalla sciarpa che fino ad allora ne aveva ottuso i lineamenti, mostrando gli occhi sporgenti, circondati da squame, e i denti aguzzi di pesce, poi, gridando, si tuffò nel lago dove si unì alla città del popolo sottomarino.

 

Noi varchiamo la grande porta, e siamo cambiati per sempre.

La Scuola di Stregoneria e di Magia Nera di Hogwarts si è rivelata una delle vere roccaforti del Male Assoluto: durante il sorteggio i muri trasudano sangue e dal seggio del preside, un venerabile vecchio dal sorriso dolcissimo, promana un'ombra oscura che tocca tutti quanti, cambiandoci in orrende e meravigliose creature.

"Klaatu barada nikto!" inneggiamo.

 

La notte non è mai stata così bella.

...

Le lezioni cominciano la mattina dopo, prima dell'alba. Nei sotterranei, la professoressa Minerva ci svela l'esistenza delle grandi maledizioni, in grado di straziare gli immortali, finché essi stessi avrebbero maledetto la loro incapacità di morire.

"Ciò che la morte stessa evita non scampa infine alla putrefazione. Al termine di tutto si erge la pazzia, e il verme conquistatore". Noi tutti esultiamo alle sue parole.

...

Ultime notizie. Il guardiano, Freddy Kruger, ha squartato con le sue mani a forbice due studenti che fischiettavano per i corridoi. I loro cadaveri mutilati si sono aggirati per due ore lungo le aule cercando di divorare i cervelli degli altri studenti, finché non sono stati rinchiusi nella Camera delle Salme, assieme alle mummie e ai mostri atomici.

 

Devo uscire. Mi unirò anch'io agli esseri acquatici? O alle cose che stanno strisciando fuori dai cimiteri? O agli spiriti oscuri che scivolano per l'aria?

 

E tu, Hiroshi, sei felice? Forse un giorno ritroveremo i tuoi organi interni.

 

Dalla finestra guardo il cielo sgombro e la luna piena splendere nel cielo, una nuvola sottile le passa davanti come un rasoio sul globo oculare.>>

 

Sunako (riponendo la penna): "Hihihi!"

 

Esce.

 

Silenzio.

 

Inquadratura: il diario appoggiato sul tavolo.

 

*click* Avvicinamento.

 

Inquadratura: il diario più da vicino.

 

*click*

 

Il diario e il tavolo occupano metà dello schermo.

 

*click* Altro attimo di pausa.

 

Diario (facendo un balzo per aria):

"AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!"

 

 

 

Sabato.

 

"DUE GIORNI! WAAAAAAAAAH!" "WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!"

 

Sabato non ci sono lezioni! Quidditch.

 

* GONG *

 

"Come diventare un bravo giocatore di Quidditch!" 

* Colonna musicale: viola e violoncello, allegro non troppo. *

           

Madama Bumb: "Per diventare un bravo giocatore di Quidditch, per prima cosa devi saper volare!"

 

Kyohei: "Per diventare una buona squadra di Quidditch… "

(improvvisamente vestito da ammiraglio giapponese della seconda guerra mondiale, con fanfara di sottofondo):

"... occorre una valida contraerea!"

 

(Immagine di Madama Bumb inquadrata in un mirino e abbattuta da raffiche di proiettili): "Aaaaaaaaaaaah!"

 

Una croce cancella Kyohei.

 

Vocione: "Sbagliato! Questo è contrario allo spirito dello sport! Questo è tutto sbagliato!"

 

* GONG *


Yuki (guardandosi intorno): "Dov'è la piccola Sunako? Non partecipa anche lei?"

Kyohei: "Sarà chiusa in camera sua a vedersi i suoi film dell'orrore!"

 

 

Quadro LXXXVII: "In compagnia di Hagrid"

 

Capanna di Hagrid, ai limiti della Foresta Proibita.

 

Qualcuno bussa alla porta...

* toc... toc.. toc...*

* colonna sonora di "Psycho", vento, ululati ed altri effetti sonori *

 

Hagrid (sulla poltrona, mentre accarezza il cagnone; si alza): "Arrivo, arrivo!"

 

* Fine della musica e degli effetti sonori. Silenzio prolungato  *

 

Hagrid (apre la porta e guarda in giro): "Ma chi è?"

 

Hagrid abbassa la testa.

Abbassa la testa, un po' di più.

Abbassa la testa fino a terra e finalmente vede la piccola Sunako (esattamente, super deformed Sunako).

 

* Colonna sonora: ocarina, lento *

 

Hagrid: "Ciao, piccina! Ma cosa ci fai qui lontano da Hogwarts? Ti sei perduta? Non aver paura, io sono il custode!"

 

Piccola Sunako (nervosetta): "Lo so. Il mio nome è Nakahara Sunako, vengo dal Giappone.... esocheleisatuttosuglianimalimagicievogliovedereibellissimiragnidellaforestaproibita!!!

Siì. Per favoore?"

 

Hagrid: "Uh?"

 

Stacco

 

* Colonna sonora: ancora ocarina *

 

Dentro la capanna, seduta di fronte a una gigantesca tazza di cioccolato, vediamo una piccola Sunako, rilassata e felice. Dentro la tazza galleggiano alcuni pezzi di cacao grezzo, ben oltre i limiti dell'iperglicemia.

 

Hagrid (contento): "Vuoi davvero vedere le acromantule? Ma è meraviglioso! Conosco pochi, di quelli che apprezzano la loro bellezza!" 

 

Sunako (sorseggiando lentamente la cioccolata): "Io vorrei tanto vederle..."

 

 

E ora, la Foresta Proibita!

 

* Colonna sonora: fanfara trionfante, con squilli di tromba *

 

Hagrid e la piccola Sunako, al centro di una radura, circondati da "piccole" acromantule di poco più di un metro di stazza.

 

Piccola Sunako (puntando il dito al cielo): "Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiì!"

 

* Suono di carillon, lento e sognante.  *

 

Piccola Sunako (correndo beata nella radura, al ralenty): "Aah ah ah ah ah, aah ah ah ah ah, aah ah ah ah!"

 

Hagrid (rivolto ad Aragog) :  "Lei voleva vedervi... è la prima che me lo chiede! Spero che non vi disturba!"

 

Aragog (osservando Sunako con i suoi microscopici occhi multipli): "..."

 

* Oboe e flauto chiocciolanti: Po, poppo pò – po, poppo pò *

 

Piccola Sunako (schizzando e sfrecciando a gran velocità da tutte le parti ed abbracciando a sorpresa le acromantule lanciando urletti eccitati): "Aaaah! Bellissimi! Meravigliosi! Ahahaha! Oooh! Iiiiih! Uuhuuh!" (Rivolgendosi ad Hagrid, più alta, più tetra e con voce fonda e vampiresca) "Posso portarne uno a Hogwarts?"

 

Ragni: "..."

 

Hagrid (rannuvolandosi in volto; triste): "Ehm... Uhm... No, ho paura che non si possono tenere... Agli altri le acromantule non piacciono! Son vietatissime! Purtroppo!"

 

* Colonna sonora: improvvisamente, cori celestiali *

 

Kyohei (saltando già da un albero, con la camicia aperta e un sorriso beffardo): "Eh, Sunako! Lo sapevo che avresti cercato di nuovo quei ragni!"

 

* Clavicembalo *

 

Hagrid: "Bel tipo! È uno dei ragazzi venuti con te?"

 

Piccola Sunako (annuendo): "Uffa!"

 

Hagrid: "Ti ha seguito fin qua! È il tuo fidanzato? "

 

Sunako (improvvisamente alta), Kyohei : "PIUTTOSTO MORTI!"

 

Aragog (aguzzando sempre più i suoi molteplici occhietti): "Hrrrrrrr. Hmm... Hahahaha... HA HA HA! HA HA HA HA!" (anche gli altri ragni si mettono a sghignazzare).

 

Kyohei: "Ma quest'affare ride!"

 

Hagrid (perplesso): "Mi sa che non vi credono".

 

Kyohei: "Grrrrr... Sunako, lascia perdere questi gamberi troppo cresciuti! Sono dei pettegoli, e poi, sono anche troppo piccoli per i tuoi gusti!"

 

Ragni (improvvisamente zitti): "..."

 

Piccola Sunako (agitando le braccia): "Non sono piccoli!"

 

Kyohei: "Mi chiedo se non siano buoni da mangiare!" (sorridendo) "Sunako, scommetto che sapresti friggere anche loro! Ah ah ah ah ah!"

 

Sunako (irritata): "Che... stupido..."

 

Ragni: * Grunt... *

 

Scena successiva: Hagrid, e Kyohei con Sunako in braccio, in fuga dai ragni inferociti!

 

* Colonna sonora: accordi furiosi di chitarra elettrica *

 

Hagrid (arrabbiato): "LI HAI OFFESI!"

 

Ragni: * GRRRRRRRROAR! *

 

Un attimo dopo: tutti e tre, ansimanti, di fronte alla capanna di Hagrid. 

 

* Colonna sonora: ocarina *

 

Hagrid: "Adesso dovrò parlargli un bel po', per calmarli!"

 

Kyohei: "Ma perché? Basta starci lontano. Problema risolto! Sunako, torniamocene al castello!"

 

* Chitarra elettrica, scatenata *

 

Sunako (cresce lentamente d'altezza, con i capelli neri che ondeggiano minacciosamente al vento): "IDIOTA!" (con un pugno scaraventa Kyohei lontano, in direzione del castello).

 

Quadro XCVI (foto color seppia): Hagrid, Sunako sorridente con un piccolo ragno in braccio e Kyohei con un occhio nero.

 

 

Domenica.

 

Sala sotterranea: * Musica dissonantissima *

 

"Un giornooooo! Manca un giornooooo! Un solo giornoooooooo! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!

AAAAAAAAH AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!"

 

* Musica di violino, staccati *

 

Nella sua cameretta, Sunako Nakahara scrive sul quaderno: 

 

«Timore e terrore strisciano sulle spesse mura di Hogwarts!

Un'ondata rossa, verde, nera, d'ogni colore interessante è sufficiente per ogni casa!

La lugubre trama intanto procede! E quando arriva la sofferenza senti strani rumori di insetti alle tue spalle. Terrore, urla, presenze! Perdita di sangue e di fatica nel grande spettacolo della magia nera!

 

Lo spavento diviene pensiero. Bui corridoi, bui corridoi infestati dagli studenti occulti, vaghe lamentazioni, passi zoppi, volti deformi.

Uno spettrale presenza tutto permea e premonisce, le aule soffrono!

Eccetera! Ecceterissima!

Tremila orrori fornicano con le menti delle naiadi delle toilette. Pensieri polisillabici.

Abiezione, desolazione, mutilazione, orripilazione popolano le prossime notti buie peraltro già funestate dalle tempeste!

 

Ciò che un tempo era solamente un sogno, è ora meravigliosamente reale. Perché tutti, alla fine, raggiungiamo la città d'ossa.»

 

Sistema il quaderno in braccio a Josephine ed esce.

 

Diario: "AGH!" (cade a terra).

 

Musica: "Nigiri toreta no bara wa... " (il pupazzetto di Hiroshi fa le capriole).

 

 

--- Anticipazioni  ---

 

La prima settimana è passata!

 

Studenti (di tutte le case): "Aaaaaaaaaaargh!"

 

Cosa succederà nei prossimi giorni?

 

(Immagine di ombra enorme che promana da Sunako—horror)

 

Nuove amicizie!

 

Luna Lovegood: "Tu mi aiuti a trovare il Ricciocorno Schiattoso e io ti aiuto a evocare Azatoth!"

 

Sunako: "Sisisì" (sorride gentilmente, annuisce)

 

Folla di teste tremanti (raffigurate come ovali bianchi): "Dobbiamo separarle o l'Universo è condannato!"

 

Studenti di tutte le case urlano fuggendo!

 

L'onda di terrore che si abbatte su Hogwarts, sconvolgendo spiriti e menti, può essere descritta da una sola frase:

 

Kyohei: "Quando si mangia?"

 

Ecco.

 

* Accordo di chitarra elettrica *

 

(Immagine finale, l'occhio di Sunako coperto dai capelli).

 

--- (continua) ---

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: GhunzatroxDellAtoScuro