Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Segui la storia  |       
Autore: Clacrazy    02/10/2009    2 recensioni
Questa storia mi è venuta in mente grazie allo sbaglio di una mia amica che ringrazio *_* Grazie Tesoro :*
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Haruka Doumeki, Kimihiro Watanuki
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Doumeki tornò al negozio e consegnò il quadro a Yuko che lo osservò < Bè che bel viso che ha questa ragazza > , Doumeki pose il suo sguardo sul quadro , la ragazza ora era girata verso l’esterno e sorrideva

Doumeki tornò al negozio e consegnò il quadro a Yuko che lo osservò < Bè che bel viso che ha questa ragazza > , Doumeki pose il suo sguardo sul quadro , la geisha ora era girata verso l’esterno e sorrideva . Aveva cambiato posizione . < Bene ora ti darò una ricompensa , spero che tu la possa usare per trovare una risposta > disse la strega entrando nel negozio . Doumeki restò sulla soglia dell’entrata , ma Mokona lo spinse da dietro cercando di farlo entrare e così mise il primo piede all’interno . Lei riapparve con un palloncino < Dormi con questo avanti > < Con questo ? > chiese lui < Si > rispose la strega osservandolo sorridente < Mokona resterà qua con te > continuò < Si si c’è Mokona con te , non preoccuparti > rispose lei saltellando . Doumeki stese a terra il futon che gli aveva dato la strega , si sdraiò sopra e chiuse gli occhi . Non si accorse nemmeno di essersi addormentato . Era semplicemente nell’aula di artistica e molti libri sull’arte erano aperti sul disegno che lui stesso aveva fatto . C’era l’ombra di qualcuno di fronte alla finestra . Una sagoma esile che si avvicinò piano a lui , la luna fuori la illuminò . Era la geisha . Bellissima col suo trucco bianco e le labbra rosse , la sua acconciatura perfetta troneggiava sul suo candido e sereno viso . Gli sorrise e si inchinò . Doumeki un po’ grezzo fece lo stesso . Poi tirò su la testa e la fissò . Era proprio lei , la geisha del quadro . < Tu … qua … > balbettò lui < Si , sorpreso ? > domandò lei con una voce tanto soave da far rasserenare anche le tempeste . Un momento di silenzio inondò la notte . < Hai un bel tratto Shizuka Doumeki > disse lei rompendo il suono del nulla . < Ah quello > si girò verso il foglio , che prese tra le mani < Sono solo schizzi > continuò < A me piace > sorrise . Doumeki ne era affascinato . < Come mai è nel quadro che ho portato a Yuko ? > chiese lui < Perché mi sono autoritratta > rispose cortesemente < Lei è l’artista di quel quadro ? > < Si e ci siamo quasi incontrati oggi a casa mia > < Era lei al piano di sopra ? > < Si o meglio il mio corpo > . Doumeki non disse nulla . < E’ bello vedere che qualcuno disegna con passione anche se inconsciamente > < E lei non disegna con passione ?> < Lo facevo , molti anni fa > . Il viso della geisha si rattristo e guardò fuori dalla finestra , osservava la luna splendente . < Ho sempre amato di più la luna > disse lei < La puoi guardare ad occhi nudi senza problemi , si lascia guardare liberamente da tutti al contrario del sole che fa lacrimare quelle persone che lo fissano > prese fiato e ricominciò < Sembra voler sfidare gli uomini , è come se dicesse : “ Hey voi , umani , guardatemi se ci riuscite . Abbiate coraggio e combattetemi “ > . Doumeki si avvicinò alla finestra < Non ho mai fatto caso né al sole né alla luna > sbottò , lei sorrise < Voi uomini e la vostra parlata tagliente e dritta > si girò verso di lui < Per questo ho rinunciato a voi e ho scelto di amare la mia arte > . I suoi occhi neri scintillarono < Ma ahimè anche la mia arte era uomo > rise < In fondo mi ha pugnalata alle spalle , mi ha fatto diventare famosa e conosciuta e mi ha fatto perdere quella voglia che avevo di stare alzata la notte a disegnare la luna > , una lacrima le solcò il viso < E infine è arrivata la mia fine , la mia morte > . Doumeki la guardò < Ma quella in casa … > < Non sono io , non più , è solo un corpo > riportò lo sguardo sulla luna < Ho chiesto a Yuko di salvare la mia anima di pittrice e lei lo ha fatto in cambio di un quadro e così ho fatto , ho salvato la mia anima imprigionandola in quel quadro e donandolo a lei sono uscita da quella casa , da quella prigione > < Ti sei rovinata scegliendo l’amore > disse Doumeki < Non fraintendere , scegliere l’amore è stata la scelta giusta , ma la mia troppa passione mi ha portato allo sbaraglio > ormai le lacrime sgorgavano dai suoi occhi e scendevano lungo le guance < Non fare il mio errore , sei qua per questo , per capire cosa va fatto , bene ti dico , segui l’amore , ma non farti trascinare troppo da esso , ragiona lo stesso > , si avvicinò a lui e gli mise le mani coperte dalle lunghe maniche del kimono sulle spalle , si avvicinò ad un orecchio e gli sussurrò < Avrai ormai capito che regalo fare a ciò che ami , per cui vai > e detto questo si scostò e tornò nell’ombra della stanza . In quell’istante la luna sembrò illuminare in particolare il disegno di Doumeki . Si svegliò di soprassalto . Mokona che controllava il sonno di Doumeki sopra il suo petto ruzzolò per terra sbattendo contro una bottiglia di sakè . < Tutto bene ? > chiese < Si > rispose Doumeki , si alzò e corse a prendere carta e pennarelli < Buon lavoro > gli augurò Mokona mentre stappava la bottiglia < Dopo una faticosa giornata di lavoro è buona cosa farsi un goccetto > e si attaccò a bere . La notte la passò così . A disegnare e a strappare fogli . Alle 9 del mattino , una volta finito , si accasciò sul tatami e si addormentò . < Sempre a dover svegliare tutti io > una voce squillante colpì le orecchie di Doumeki che si stava svegliando . Aprì gli occhi e si vide Watanuki davanti agli occhi < Che ci fai qua ? > chiese l’arciere < Yuko prima voleva che mi prendessi una giornata libera e poi mi ha chiamato dicendo che c’era da preparare il pranzo per lei e per te > sbuffò < Oh > disse Doumeki < Oh ??? Tu dici solo “Oh” ??? > disse piano abbassando la testa per poi scoppiare < MALEDETTIIIIIIIIIIII> gridò < Tu e quella strega me la pagherete un giorno > . Watanuki prese per le spalle Doumeki < Su forza alzati , non vegetare e vieni a mangiare il pranzo che ho cucinato NEL MIO GIORNO LIBERO > sottolineò . Doumeki si alzò e si girò verso di lui , troppo velocemente però , Watanuki perse l’equilibrio e finì contro il petto dell’altro . Tu-tum , tu-tum , tu-tum . Riusciva a sentire i battiti del suo cuore , erano così nitidi che rimase immobile per un attimo cercando di ascoltarne ancora , finchè non si accorse che era appiccicato a lui e si staccò immediatamente andando a pestare qualcosa . < Il tuo regalo > esclamò Doumeki . < Uh > Watanuki si abbassò e raccolse dei fogli attaccati da una graffetta . < Cos’è ? > chiese lui < Un fumetto > rispose . < L’ho chiamato “ Watameki e Doumenuki “ > < Sulla copertina ci siamo noi due versione chibi > disse Watanuki < E nelle altre pagine ci sono raffigurate alcune delle avventure che abbiamo vissuto > disse Doumeki < Come mai ? > chiese l’altro < Perché so disegnare bene , non sapevo che regalo farti e perché sei in gamba , in fondo > disse guardandolo dritto negli occhi . Watanuki arrossì e iniziò a sfogliare le pagine con i disegni . < Ehm … Doumeki c’è una cosa che vorrei chiederti … > iniziò < … perché ALLA FINE DELLE AVVENTURE SONO SEMPRE PER TERRA A PIANGERE ??? > sbraitò < Bè , perché è la verità > rispose secco < Ahhhhhhhhhhh > gridò Watanuki tirandogli addosso i disegni . Poi si avvicinò alla porta incavolato nero < Vieni a mangiare o si fredda tutto > disse lui di spalle < Ah … comunque grazie per il regalo > . Si girò e sorrise , come non aveva mai fatto prima , a Doumeki . Poi si allontanò . L’arciere raccolse i disegni e segui Watanuki col cuore che batteva più velocemente .


Note dell’autore : Finita !!! Spero vi sia piaciuta , molto più tenera dell’altra di sicuro XD

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: Clacrazy