Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Luca_sto    02/10/2009    2 recensioni
Le pagine di questo diario sono state rinvenute in condizioni talmente illeggibili da aver dovuto fare ricorso a una tecnologia sofisticatissima per riottenere gli spezzoni qui sotto narrati in maniera chiara e ordinata. Questa, è la testimonianza vista dagli occhi di un essere umano del sopraggiungere di una nuova razza e dell’annientamento della vecchia. Buona lettura.
Genere: Sovrannaturale, Science-fiction, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ottobre2013

Le pagine di questo diario sono state rinvenute in condizioni talmente illeggibili da aver dovuto fare ricorso a una tecnologia sofisticatissima per riottenere gli spezzoni qui sotto narrati in maniera chiara e ordinata. Questa, è la testimonianza vista dagli occhi di un essere umano del sopraggiungere di una nuova razza e dell’annientamento della vecchia. Buona lettura.

 

 

 

 

5 Ottobre 2013

 

COSA SUCCEDE? COSA STA SUCCEDENDO? CADAVERI CADAVERI OVUNQUE DAPPERTUTTO DAPPERTUTTO PER LE STRADE FRA LE CASE NEI NEGOZI DAPPERTUTTO CHI E’ RIMASTO? SOLO IO? QUALCUNO LO SA? QUALCUNO LO SA? NON CAPISCO PIU’ NIENTE SONO MORTI SONO TUTTI MORTI VEDO MORTI OVUNQUE SCHIERE DI MORTI DISTESE DISTESE DISTESE DI CADAVERI ED IO CHE CAMMINO FRA LORO COSA E’ STATO? PERCHE’? NON LO SO SO SOLO CHE SONO L’UNICO PER ORA L’UNICO NESSUN ALTRO C’E’ ASSOLUTAMENTE NESSUNO SOLO IO FRA I MORTI NON SO NON CAPISCO NON C’E’ PIU’ NESSUNO CLARA MARTINA NON VI LASCERO’ MAI DA SOLE MAI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

27 Ottobre 2013

 

Non cambia niente. Nulla. Il sole si sveglia, si alza e cade dall’altra parte. Aria calda. Vento niente. Io rimango uguale. Ah no, bugia. Una cosa sta cambiando. I cadaveri stanno andando in putrefazione. Un bell’odorino ci voleva proprio. Ma tanto nessuna bestia verrà a mangiarli. Sono morte anche quelle. E poi, un'altra cosa. Sono appena tornato dal giardino dopo aver cremato la mia vita. Non le ho gettate al vento. Non si librerebbero felici nella brezza perché di brezza non ce n’è. Ho i brividi di vedere il mare come sarà. Non ho mai lasciato il mio paesino. Le macchine sono ancora ferme non so perché. Campi elettromagnetici? Ahiahi la fisica, chi se la ricorda? AHAHAHAHAHAHAHAH aspetto un segno. Ormai è quasi un mese che lo aspetto. Le notti passano continuamente. Fanno paura. Le foto però si vedono ancora. Immagini di tempi che furono, e che sono. Io posso vivere solo nel passato ormai. Il tramonto fuori mi prende sempre in giro. E’ l’unico rosso che si vede. Di sangue infatti non ne è stato versato niente. Ma sono tutti morti.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Luca_sto