Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Sae    03/10/2009    7 recensioni
"Giulietta era solo una stupida."
"Rosie...!"
"Si è andata a innamorare del suo nemico, andando contro la sua famiglia, la sua casata; e poi ha avuto la brillante idea di fingere di essere morta! E dopo che ha fatto? -mimò il gesto nel corridoio semivuoto di Hogwarts- Si è piantata un bel coltello nel petto. Davvero, davvero stupido."
"Ma era innamorata.."
"No, lei se l'è andata a cercare!"
** Scorpius Rose **
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stupid

Stupid

 

 

"Ma è così romantico!"

"Giulietta era solo una stupida."

"Rosie...!"

"Si è andata a innamorare del suo nemico, andando contro la sua famiglia, la sua casata; e poi ha avuto la brillante idea di fingere di essere morta!"

"Ma..."

"E dopo che ha fatto? -mimò il gesto nel corridoio semivuoto di Hogwarts- Si è piantata un bel coltello nel petto. Davvero, davvero stupido."

"Ma era innamorata.."

"No, lei se l'è andata a cercare!"

"Perciò mi stai dicendo che se capitasse a te..."

"Cosa!?"

"Se capitasse a te..."

"Impossibile."

"Ma tu ce l'hai un nemico."

"Lily è una cosa da babbani."

"Sì, ma se tu ti innamorassi di Malfoy?"

"Non. Succederà. Mai. M a i ." Rose si mordicchiò le labbra, alzando un po' troppo la voce. Lily sbattè le palpebre, colpita da tutta quella foga.

"Perchè ti scaldi tanto?"

“È impossibile. Perché dovrei innamorarmi di lui?”

“È un’ipotesi…”

“È maledettamente saccente."

"Sì..."

"Un Serpeverde poi!"

"Già..."

"Un Serpeverde saccente e poi andiamo io lo odio fin dall'inizio! Semplicemente è... assurdo!"

Entrambe le cugine si guardarono in contemporanea.

Rose arrossì impacciata stropicciando con le mani il mantello rosso e oro, Lily rimase interdetta a scrutarla.

"Rosie, lo sai che appena inizi a trovare dei motivi per non amarlo...sei..."

"Non dirlo nemmeno." Esalò Rose interrompendola e portandosi una mano alla testa in un gesto teatrale e come se all'improvviso fosse stata colta da un'assurda verità. "Non può essere." Sussurrò incredula.

E poi scattò, la risata isterica: terribile. Un ragazzino del primo anno che passava per puro caso, riconosciuto il prefetto e lo stato in cui vigeva, scappò come se avesse posseduto il mantello dell'invisibilità.

"Mi stai spaventando Rosie."

"Sono io che mi spavento da sola Lily!" Gemette l'altra tremando.

Lily sorrise intenerita. "Avanti non è la fine della magia..."

Rose sospirò, sorridendo assieme.

"Credimi è molto peggio...! Accidenti Lily è colpa tua e delle tue idee romantiche!"

"Adesso Giulietta non sembra più tanto stupida, vero?"

Rose gonfiò i polmoni. Urlò, esaurendo la scorta di fiato.

"Sono io la stupida!"

 

E arrivò quella voce tagliente, famigliare, accompagnata da un mezzo sorriso, il solito. Il cuore prese a martellarle il petto beffando e frantumando per sempre la sua razionalità.

 

"Finalmente, lo ammetti Weasley."

 

 

 

 

Ta-dha!

Piacere, Sara e questa è la prima one che scrivo sulla coppia Rose-Scorpius :D Mi cimento per la prima volta nel mondo di HP *_* e tutto grazie alla mia Best, al suo ottimismo e al suo incoraggiamento, senza di te non so come farei.

Per info. Ovvero prendetevela con lei se non vi piacciono XD e correte a leggere le sue storie, vi riempiranno il cuore *_* angolo pubblicità: memi – vi consiglio caldamente Estetica, e la long fic che è in corso XD e leggete tutte le altre nel suo profilo, fidatevi ve lo dico da babbana.

XD Che dire me lo lasciate un commentino? Ben accette anche le critiche ed ogni forma di ridiculus. Con la speranza che l’abbia scritto bene,

 

un saluto magico

 

sae

 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sae