Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Ricorda la storia  |       
Autore: DadaOttantotto    03/10/2009    7 recensioni
Kaori dichiara i suoi sentimenti a Ryo, che però la respinge. La ragazza va a stare da Miki e Umibozu. Cosa succederebbe se l'amica decidesse di trovarle un fidanzato a tutti i costi?
Genere: Generale, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'aveva affrontato. Gli aveva dichiarato i suoi sentimenti. Lo aveva persino baciato, e per un attimo le era parso che lui ricambiasse.
Invece, quando lo aveva guardato nuovamente negli occhi, non aveva letto l'amore che sperava di trovarci. Lui le aveva risposto di non provare nulla nei suoi confronti. Le aveva detto di non essere innamorato, di proteggerla solo per la promessa fatta al suo migliore amico. Poi si era voltato ed era uscito. A quel punto lei aveva preso la sua decisione. Con il cuore a pezzi, aveva raccolto le sue cose e aveva lasciato definitivamente quella casa.
Mentre racconta tutto questo alla sua amica, Kaori piange. Piange quelle che ha promesso essere le sue ultime lacrime versate per Ryo Saeba.
Miki poggia una mano sulla sua, cercando di rassicurarla. Quando l'aveva vista entrare nel locale ridotta in quello stato, si era spaventata. Ma quando aveva notato le valigie, aveva capito che quel maniaco del suo coinquilino c'entrava sicuramente qualcosa.
- Sicura che non disturbo? - chiede la sweeper.
- Assolutamente no. Puoi restare qui quanto vuoi, non ti preoccupare. Vero, Umi?
Il gigante annuisce, preparando il caffè per la ragazza.
- Grazie mille, non so proprio cosa farei senza di voi.

Appena aveva messo piede in casa si era accorto che Kaori non c'era. E dopo aver dato un'occhiata in camera sua, aveva avuto la conferma che la ragazza non aveva intenzione di tornare.
Meglio così, si dice.
Era stato tentato di rispondere al suo bacio, di stringerla fra le braccia e farle sapere quanto l'amasse. Ma proprio perchè l'ama più della sua stessa vita aveva dovuto mentirle e allontanarla. Anche se adesso le manca da morire.
In quell'appartamento vuoto si sente a disagio. Sa di non poter andare al Cat's Eyes, quasi sicuramente lei è lì.
Saranno tutti arrabbiati con me, pensa, ma non importa. La sicurezza di Kaori viene prima di tutto.
Gli viene l'idea di andare controllare la lavagna alla stazione. Forse concentrarsi su un caso lo aiuterà a non pensare.
- Però mi servirà una nuova socia! - esclama.
Si dirige verso il telefono. Alza la cornetta e compone il numero di una donna che sa non gli dirà di no.

- Lascia che almeno vi dia una mano al locale, per sdebitarmi!
- Non ci pensare neanche! Stai qui e rilassati.
Miki è irremovibile, Kaori lo sa.
- Grazie...
Quando l'amica esce, si distende sul letto. Non può fare a meno di pensare a lui, per quanto faccia male. Reprime il desiderio di piangere di nuovo.
Si gira su un fianco e chiude gli occhi. Rivede il momento in cui si era convinta a fare il primo passo, stanca di non sapere e decisa a non perdere altro tempo. Ancora non sa dove ha trovato tutto quel coraggio.
E' inutile piangere sul latte versato, pensa.
- Alzati e cammina, Kaori Makimura! - dice con enfasi. Ma suona poco vera persino a se stessa.
Scatta in piedi e si avvia verso la doccia.

- Cosa sei venuto a fare? - chiede Ryo alla figura mastodontica dietro di lui. Ma questa non risponde.
- Se sei venuto a dirmi che Kaori è da voi, non mi interessa. - continua lo sweeper - Quella ragazza non è più affar mio.
Il silenzio tra i due diventa sempre più pesante, la tensione è fin troppo percepibile.
- Cosa pensi di fare adesso, Saeba? - domanda infine Umibozu all'amico.
- Tra poco ho appuntamento con un cliente.
- Sai che non intendevo quello.
Ryo si volta a guardarlo negli occhi. Il suo sguardo è di ghiaccio.
- Lo so. Ma questa è l'unica cosa che voglio intendere io.

Si era fatta una doccia veloce e si era cambiata. Poi era scesa al locale.
- Non ti avevo detto di rilassarti? - le chiede la sua migliore amica.
- Sì, ma se mi rilasso, penso. E io non voglio pensare a quello che è successo. - dice, abbassando lo sguardo.
Miki osserva la ragazza che ha davanti e si sente triste per lei. Non riesce a spiegarsi il perchè quello stupido di Ryo non sia in grado di capire che allontanandola fa solo del male ad entrambi.
Kaori solleva il viso e sorride.
- E poi Umi è uscito! Non puoi servire così tanta gente da sola!
In effetti, il locale è quasi pieno. La maggior parte dei tavolini sono occupati, e Miki è rimasta un po' indietro con le ordinazioni. La barista deve arrendersi all'evidenza: ha proprio bisogno di un aiuto.
- E va bene... - acconsente, lanciando un grembiule all'amica.
Nel contempo, la porta si apre.
- Benvenuto al Cat's Eyes - esordisce Kaori. - Oh, buongiorno Saeko.
La detective prende posto su uno sgabello.
- Buongiorno ragazze. Kaori, come mai qui?
- Umibozu non c'è ed io do una mano a Miki.
- Ah, ho visto Ryo. Mi è sembrato un po' giù... Tu ne sai qualcosa?
Il cuore della ragazza perde un battito. China il capo, fissando un punto imprecisato del pavimento.
­- No, non so niente... io e lui... noi non viviamo più insieme...
- Cosa? - fa Saeko.
Miki si porta un dito alla bocca, facendole capire di non approfondire il discorso.
- Scusate, ma adesso devo andare. Il caffè lo prenderò un'altra volta.- dice la poliziotta, decisa a fare una visitina al suo amico sweeper.
- Kaori? - la chiama Miki. L'amica non ha ancora distolto lo sguardo da terra.
- Non avevi promesso che non avresti più pianto per lui? - dice asciugandole una lacrima.
- Era quello che credevo anch'io... - le risponde Kaori. - Ma, a quanto pare...
Miki la prende per le spalle e la scuote.
- Adesso basta! Devi dimenticare quel deficiente di Saeba!
La sweeper la guarda perplessa. Non ha mai visto la sua migliore amica così arrabbiata. Il suo sguardo deciso non ammette repliche.
- Io ti aiuterò... ho deciso di trovarti un fidanzato!


Sono tornata! Sì, lo so che sto cominciando a rompere le scatole... :)
Qualcuno mi ha detto che era in astinenza dalle mie storie.... oh mamma... spero che questa sia di suo gradimento!!! E che naturalmente piaccia anche a tutti voi!
Un baci8!!!
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: DadaOttantotto