Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Shia    03/10/2009    4 recensioni
Sette coppie per sette peccati. Perchè si ama una persona anche per i suoi peccati.
1. Lussuria - ItaHana - Hana gli ispirava sesso ~ Dedicata a Gweiddi at Ecate
Perché Hana gli ispirava sesso solo a guardarla.
5^ classificata al concorso "I sette peccati capitali" indetto da itachi_love sul forum di Efp
2. Gola – NaruHina – Naruto l’aveva proprio preso per la gola ~ Dedicata a nana_style
"S-se non sei capace di cucinare p-posso… Insomma, potrei prepararti… Qualcosa di diverso"
3. Superbia - SasuSaku - Sasuke era dannatamente superbo ~ Dedicata a Dark_soul
E Sakura si era nuovamente ritrovata innamorata persa di quel ragazzo scontroso, taciturno, profondamente altezzoso, arrogante, riservato e superbo.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma ti amo anche percè sei la personificazione del peccato

Ma ti amo anche perché sei la personificazione del peccato

Raccolta sui sette peccati capitali. Un peccato per ognuna delle mie coppie preferite. Perchè si ama una persona anche per i suoi peccati.
Il rating ed i pairing variano da fic a fic.

Autore: Shia
Titolo della storia: Hana gli ispirava sesso
Peccato scelto: Lussuria
Rating: Arancione
Genere: Introspettivo, Romantico
Avvertimenti: Flash-fic, (AU)
Personaggi: Itachi Uchiha, Hana Matsui (Nuovo Personaggio)
Pairing: ItaHana


 

1. Lussuria – ItaHana – Hana gli ispirava sesso

Itachi Uchiha appartiene a Masashi Kishimoto. Hana Matsui appartiene a Gweiddi at Ecate.
Questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.

Ad Elisa, la donna che creò l’ItaHana. Perché non posso non dedicarle la fic con la sua “personalissima coppia dei sogni”. E perché mi sopporta nonostante tutto.

+++++++++++++

Itachi non si era mai ritenuto particolarmente ossessionato dal sesso come gran parte degli altri individui di sesso maschile. Certo, non era immune dal desiderio sessuale, però non era un pensiero ossessivo che scaturiva dalle cose più inimmaginabili.
Tutto questo prima di incontrarla.
Perché Hana gli ispirava sesso solo a guardarla, con quei suoi occhi verdi che si addolcivano sempre alla sua vista.
Ad Itachi bastava sentire il profumo che gli lasciava sugli indumenti per ritrovarsi a desiderarla ardentemente.
Solo al vederla mordicchiarsi il labbro inferiore come faceva ogniqualvolta era nervosa rievocava in lui i ricordi di quelle stesse labbra sulla sua pelle.
Con uno sguardo, un gesto o una parola Hana era in grado di far comparire in lui quella passione travolgente che solo l’amore era in grado di darti.
Hana era il suo fuoco personale, la lussuria incarnata.
La sua presenza l’aveva irrevocabilmente cambiato, trascinandolo nel vortice del piacere dei sensi.
Hana gli ispirava sesso. Ma era in grado di dargli qualcosa che la lussuria da sola non può dare, l’amore.

+++++++++++++

Sono riuscita nell’impresa di scrivere una ItaHana che, a mio dire, tutto sommato non è neppure malvagia. Appena ho visto tra i peccati la lussuria il mio pensiero è andato inevitabilmente verso questa coppia che ho amato subito dalle prime righe di “Sette Margarita”, irrimediabilmente contagiata dal manifesto delle Red Hawks fatto da roro. Perché ispirano sesso ù________ù Ed è tutta per te Elisa.
Ho puntato davvero molto su questa fan fiction ma non sono mai così brava da posizionarmi decentemente. Nonostante tutto, il commento ricevuto dalla “giudicia” mi ha soddisfatto molto.
Come al solito, risposte e ringraziamenti ad eventuali recensioni e aggiunte nei preferiti verranno inseriti alla fine.
Grazie per aver letto. Mel

5^ classificata

>> Hana gli ispirava sesso di Shia (.::Izumi::.)

Originalità 9/10: sono davvero impressionata da questa fict! E' un'occasione normalissima, se si vuole banale, ma proprio per questo è molto originale.

Attinenza alla traccia 10/10: anche se è presente solo un peccato, la traccia c'è eccome. E il peccato puà anche essere considerato come una persona, e non semplicemente come una cosa astratta.

Grammatica e lessico 12/15: a parte qualche ripetizione nella prima parte della storia e qualche errore di ortografia e punteggiatura, non ho trovato nient'altro di rilevante.

Caratterizzazione dei personaggi 8/10: non lo si avvince perfettamente, dato che la storia è corta, ma Itachi non sembra particolamente OOC. In quanto ad Hana, io non posso dire nulla, anche perchè, come hai specificato, nel manga non appare e non si sa nulla del suo carattere.

Giudizio personale 10/10: mi sono davvero innamorata di questa fiction! Dico sul serio! Mi è piaciuta davvero tantissimo! Mi sa tanto che anche io diventerò fan di questa coppia, anche perchè mi ha incuriosita moltissimo. Bravissima!

TOTALE 49/55



Riposte recensioni:
- Kimly: Una Red Hawk *__* "Sette Margarita" è assolutamente divino. Sono contenta che ti piaccia, ancor di più perchè ti piace la coppia ùù Grazie per aver recensito! ^^
- Gweiddi at Ecate: Eli, come non potevo non dedicartela? Tu hai dato vita al sacro culto dell'ItaHana. Sarebbe stata una blasfemia non farlo ùù Appena l'ho scritta ho deciso che te l'avrei dedicata. E sono più che onorata di sapere ancora una volta che ti piace *W* E, riguardo a quello che dicevi di ieri, lo so, ma così è. No, KnH la scrivi tu, è la tua fic Eli! Anche perchè so essere pure io un'autrice sadica e torturatrice. Spezzerai miglioni di cuori, ma ti rifarai col sequel xDD Grazie per aver recensito Elisa =^^=
-itachi_love: Grazie per avre recensito di nuovo ^^ Sono contenta che ti piaccia e soprattutto di aver raccattato un'altra fan! L'ItaHana conquisterà il mondo! *___* Grazie ancora ^^
- nana_style: Felice di sapere che ti piace! Lo so è praticamente casta et pura, ma non volevo parlare del loro amore, non tanto del rapporto fisico. E della sua ossessione ovvio, che nasce però dal suo amore, non da altro. Non so se si è capito xD Grazie per aver recensito!  

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shia