Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Ricorda la storia  |      
Autore: LADY_youkai    05/10/2009    1 recensioni
Mi ha sempre stupito di come l'uomo possa crearsi dei castelli nella mente. Immagini di ciò che vorremmo e che stupidamente crollano, senza nessun controllo. Sono sempre stato bravo a illudermi.
Genere: Romantico, Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Ruki, Uruha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ru

Breve one shot, non sapevo che cosa fare e ho provato a buttare giù qualche cosa. Spero in ogni caso che piaccia. Buona lettura!!




Capitolo unico


Mi ha sempre stupito come l'uomo possa crearsi dei castelli nella mente. Immagini di ciò che vorremmo e che stupidamente crollano, senza alcun controllo.

Sono sempre stato bravo a illudermi.

Mi guardo distrattamente nello specchio, cercando di mascherare questo sentimento che mi logora l'animo e il corpo. Da anni, da sempre.

E non credere che io non abbia mai cercato di fartelo capire, ho tentato come uno stupido e come tale, ho fallito.


Lo so, perché nonostante tutto, io per te sono sempre quel ragazzo conosciuto anni fa, il tuo migliore amico, ma nulla di più.


Tutte le volte che ti sono venuto vicino, tutte le volte che ti ho guardato...non sono servite a nulla.



Mi ha sempre stupito di come l'uomo possa crearsi dei castelli nella mente. Immagini di ciò che vorremmo e che stupidamente crollano, senza nessun controllo.

Sono sempre stato bravo a illudermi.

Ogni volta che ti sei avvicinato, che mi hai guardato, questa mia protezione si faceva sempre più sottile e il tuo sorriso provvedeva a distruggerla, vincitrice.

E' stato difficile accettare di provare quel sentimento che provavo per lei.


Quel giorno il mio mondo si è sgretolato sotto i piedi...


Eppure tu, mi sei sempre stato accanto.

Ho provato vergogna per me stesso, per la sua memoria, eppure, io non posso farci nulla.



Ho provato paura quando l'ho capito. Perché sapevo che non avrei mai potuto competere con lei, ne prima, ne tanto meno dopo. Eppure io non posso farci nulla.

Sei quel desiderio che ho a lungo sognato e quel sentimento che alla fine ho trovato.

Ma temo che tu non potrai mai provare ciò che provo io per te.


Cosa penseresti di me? Cosa penso io di me?

Onestamente...so solo che starei male senza la tua presenza e il dover mentire prima o poi mi ucciderà. E non voglio lasciare questo mondo prima di avertelo detto.


Se penso a tutti i miei tentativi folli. Sì, folli, perché ho sempre saputo di non avere la minima speranza con te. Sei così irraggiungibile, eppure non si direbbe, vero?

Tu, che sei sempre così vicino, mi risulti sempre come un miraggio.


La verità è che ti amo Uruha.

Come ho amato lei, forse anche di più. Dovrei odiarmi per questo e l'ho fatto all'inizio, credimi...

Ma tu mi hai aiutato a voltare la pagina di quell'incubo e ho capito.


La vita è troppo breve per avere rimpianti.



La verità è che ti amo Ruki.

Può risultare la cosa più banale del mondo, eppure, una volta che lo ammetti, sei costretto a rivedere tutto te stesso.

Il nostro rapporto, la nostra amicizia...

Potrei tranquillamente morire domani, ma prima,

oggi,

voglio dirtelo.

So bene che non accadrà nulla, che i miei sguardi non verranno letti, ne i miei gesti interpretati. Ma è così terribile sognare?



Nessuna fine questa volta...





La “lei”, è Reila ç_ç

Ho scritto questa fanfiction mentre riascoltavo questa canzone...mi fa sempre piangere çAç

Bene.

Alla prossima ^-^





  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: LADY_youkai