Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Pichu95    05/10/2009    0 recensioni
2300x2300?Sarà una delle domande che verranno poste a Black Magician E Mana v.v. La Teitan è un liceo situato a Tokyo, qui Black Magician e Mana vanno a scuola ma loro hanno una particolarità: possono fare delle...magie.Cosa succederà ai nostri grandi QUASI eroi?
Genere: Azione, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Teitan High-School Magic(Capitolo 2: Morte)

Il giorno dopo Mana e Black si svegliarono prima e riuscirono a prepararsi con calma … o almeno così credevano “ Mana-chan! “ Mana si girò, cera il fratellino Hymn che piangeva “ Mana-chan!C’è qualcuno che dorme nel mio letto! “ Mana lo guardò pensando “sarà stato un altro dei suoi incubi “ in realtà c’era davvero qualcuno sul letto … anche se nessuno aveva capito chi era e come è entrato … aveva la camicia bagnata e stava sul letto con le scarpe mentre i pantaloni erano sporchi di qualcosa … Mana si avvicinò …

Intanto Zakuro e Black facevano colazione “ secondo te è un altro incubo di Hymn Zakuro-chan? “ “ è probabile li conosci i bambini no? “ “ anche troppo bene” disse sorridendo … era tutto tranquillo ma poi Mana gridò “ AAAAAAAAAAAAAAH! “ Black urlò “ Mana-chan! “ nello stesso tempo Zakuro gridò “ Hymn! “ . Arrivati in camera di Hymn trovarono il corpo senza vita di uno studente del Teitan e Mana che cercava di rianimarlo “ Satoshi!Satoshi!Sveglia! “ Black si avvicinò al corpo “ Mana-chan … è deceduto “ “ … chi può essere stato? “ “ non lo so … “ ma intanto pensava “ ma mi chiedo come abbia fatto a portarlo qui … senza che noi ce ne accorgessimo “ Zakuro disse “ dobbiamo chiamare la polizia “ “ Zakuro-chan … saremo i primi sospettati te ne rendi conto? “ disse Black “ si … ma io sono per la verità “ rispose Zakuro in modo serio.

Il caso di omicidio fu risolto in parecchio tempo e non riuscirono ad andare a scuola ma passarono comunque al bar in cui lavora Ichigo “ anche oggi qui eh? “ disse Ichigo sorridendo anche se il tono era più seccato che allegro “ che vi posso portare? “ disse sbuffando “ l’ordinazione di ieri Ichigo-chan “ disse Mana sorridendo, prima di portare l’ordinazione Black chiese “ tutto bene? “ come se fosse la goccia che fece traboccare il vaso Ichigo disse arrabbiata “ TUTTO BENISSIMO … solo uno stramaledetto 4 in italiano “ “ ah “ “ oggi era davvero inviperita … piuttosto voi dove siete stati? “ “ c’è stato un omicidio in casa nostra “ “ Oh mio … “ “ purtroppo siamo rimasti coinvolti fino alle 17:00 “ “ quindi 30 minuti dopo la fine della scuola “ “ esatto Ichigo “ “ a proposito “ disse Ichigo avvicinandosi a Black “ come mai ieri non parlavi mentre oggi hai la parlantina sciolta? “ “ ehm … beh “ arrossii e pensò “ si è avvicinata troppo “ poi disse “ ah ehm … ecco … ieri non avevo nulla da dire “ “ uh?Davvero?E ci vuole un omicidio per sbloccarti la lingua? “ “ a volte anche di peggio “ “ … cosa può esserci di peggio?! “ “ … nulla “ “ bah sei un tipo strano lo sai … “ disse Ichigo andandosene.

Tornarono a casa verso le 17:54 “ oggi Ichigo era proprio incazzata eh? “ disse Mana “ eh si … e poi mi si è avvicinata troppo ù.ù “ “ lo so la tua faccia ha cambiato colore da rosa a rosso “ “ COSA?! “ “ scherzavo!Non si notava tanto che eri imbarazzato “ “ ah tu devi ancora dire di si a Shin “ “ ah non ci avevo pensato!Mi sa che glielo devo dire domani “ “ già “ disse Black sorridendo. Erano le 19:23 e Black disse “ sentite io esco un attimo “ Zakuro disse “ ma non è tardi? “ “ no solo una passeggiata che vuoi che succeda? “ “ e va bene … però torna entrò le 20:00 ok? “ “ ricevuto capo “e uscì.

Passò davanti al solito bar e vide Ichigo che usciva con una scopa e si lamentava “ uffa già c’è stata una giornata tremenda ci mancavano anche gli straordinari “ Black si avvicinò chiedendo “ posso darti una mano Ichigo-chan? “ Ichigo alzò lo sguardo “ e tu che ci fai qui? “ “ mi trovavo nei paraggi “ “ ah … ma no non ti preoccupare ce la faccio anche da sola “ “ ma fino a poco tempo fa ti lamentavi “ “ … è vero una mano mi farebbe comodo, grazie “ “ ma va figurati “. Qualche ora dopo iniziò a piovere “ ah cazzo ci mancava anche questa “ disse Ichigo “ … torna a casa “ disse Black “ ma … e chi finisce qui di pulire “ “ ci penso io “ “ ma no non voglio che … “ “ su cambiati e va a casa “ “ … ok … ma ricordami che ti devo un favore “ “ non ti preoccupare mi basta che tu venga sempre a servire al tavolo  dove sto io “ “ eh? “ Black si rese conto di cosa aveva detto “ no … cioè “ Ichigo sorrise e gli diede un bacio sulla guancia “ ok! “ e se ne andò. Black arrossì ma poi si rimise a lavoro.

Tornò a casa alle 22:00 con Zakuro che gridava “ Stupido!Sei in ritardo di 2 ore mi hai fatto preoccupare! “ “ scusa “ “ scusa un cazzo! “ “ ma vaffan … “ e salì in camera sua. Alle 22:34 Hymn salì in camera del fratello “ ehi Black-kun “  “ che c’è Hymn? “ “ sei aabbiato con Zakuo-neechan? “ “ no non ti preoccupare “ “ pecchè mamma ha detto che non dovete litigae “ “ ah la mamma ti ha detto così? “ “ shi “ Black iniziò a fargli le carezze in testa “ la mamma ha ragione e ora torna giù “ “ vabbene! “ Hymn tornò giù da Mana e Zakuro, “ Zakuro-chan so cosa stai nascondendo … ma un giorno lo sapremo tutti “ disse “ fuori piove … “ gli scese una lacrima “ devo chiudere la finestra prima che altre gocce di pioggia entrino “ dalla tasca gli cadde una lettera che diceva “ stiamo per tornare manca poco e … “ quella lettera fu trovata in una macchina in fiamme … era la macchina dei loro genitori “ e io che li ho sempre trattati male ora ne sento la mancanza “ disse Black “ forse perché non ho molte persone che mi vogliono bene … “ disse, subito dopo non riuscì a trattenersi e pianse. In quel momento entrò Zakuro “ vedo che sei curioso “ “ si Zakuro-chan “ “ io non ve lo volevo dire per evitare che condizionasse i vostri studi … “ “ non ti preoccupare basta non pensarci “ “ ma come facciamo a dirlo a Hymn? “ “ … “ sorrise “ lascia fare a me Zakuro-chan “ .

Alle 3:00 A.M. “ Hymn come mai sei sveglio? “ chiese Black mentre era in giro per i corridoi “ sto apettando mamma e papà! “ il silenzio scese in quel momento … Black gli si avvicinò “ Hymn sai che succede alle persone che muoiono? “ “ no “ “ per un po’ di tempo vedono tutto nero … finchè non si svegliano e si ritrovano in un posto bellissimo con grandi spazi con grandissimi giardini e fiori “ “ e anche i gelati? “ “ si e anche i gelati e loro finchè sono lassù non piangono ma poi quando vedono che qualcuno piange per loro diventano tristi e i fiori appassiscono l’erba diventa grigia e i gelati si sciolgono “ “ ah poveini “ “ quindi adesso non piangere se mamma e papà sono finiti là “ “ … non mi piace quetta stoia “ “ Hymn … mamma e papà non torneranno più … perché sono andati lì nel cielo insieme a Gesù che si prenderà cura di loro “ “ no … “ disse Hymn con voce rotta “ no … mamma … papà … “ Black vedendolo triste lo abbracciò mentre Hymn piangeva. A quella stessa ora anche Mana sta piangendo visto che glielo aveva detto Zakuro … era molto tardi bisognava andare a dormire … e mentre tutti dormivano la macchina che si era portata via i genitori di Zakuro,Black,Mana e Hymn andava verso la rottamazione come se nulla fosse successo …

A: un capitolo drammatico
BM: già ma ricordo ai lettori che NON sarà drammatica la storia ci saranno un minimo di due o tre capitoli drammatici non vi preoccupate
A: ma tu non devi dirlo!
BM: e sti cazzi e poi vedi che ci sono state delle recensioni?!
A: okok al prossimo capitolo …   

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Pichu95