Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: frency70    06/10/2009    3 recensioni
Draco e Ginny si sono amati il tempo di un'estate, ma la guerra sta per entrare nella loro vita. cosa sarà del loro amore? ...strana songfic, (è un mix di più canzoni) scritta per puro diletto personale, che ho deciso di pubblicare anche se non ne sono molto convinta...ma se per uno strano miracolo o congiunzione astrale vi dovesse piacere, potreste farmelo sapere? ^__^ ne sarei lieta! baci! frency70
Genere: Romantico, Song-fic, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
al di là della ragione, il cuore

 

Al di là della ragione, il cuore!

La storia inizia poco prima della grande battaglia tra il bene ed il male. Draco e Ginny si sono amati nell’arco di un’estate ed ora devono fare i conti con la realtà.

(i pensieri di Ginny sono in corsivo quelli di Draco no)

 

1.    (ispirato alla canzone “la donna del mio amico” dei Pooh.)

La Donna Del Mio Nemico   (Draco)

Non dire niente,  ti chiedo solo d’ascoltarmi. Sono troppe notti che ci dormo male.
tu mi piaci da impazzire, tu mi prendi dentro …e non c'è bisogno che ti dica quanto.
ti vorrei solo per me, ma lo so anch’io, non si può.
non ci sarà mai un “noi”…

Tu sei un angelo, io sono un demone. Tu sei aria fresca, io sono veleno. Tu sei acqua pura, io sono fango e liquame tossico.

Ti sorprenderà che sia proprio io,
che non credo in niente, che non credo nemmeno in Dio, a tirare in ballo questi sentimenti e a tirarmi indietro con te, così bella, qui davanti a me.
No, non posso farcela.
Se io fossi davvero in me ti trascinerei qui, su questo letto,
non ci penserei neanche per un po' … e ti farei di tutto!
mi innamorerei come forse io non ho fatto ancora, ma non può funzionare perché sarebbe solo per un'ora.

Come possiamo scivolarci tra le braccia e poi guardarci in faccia quando combatteremo su due fronti opposti?

Scappa, Ginny, corri lontano da me, non ti voltare e non darmi il tempo di cambiare idea. Mai.

Ti regalerò tutti i miei silenzi. Quando mi vedrai assente o assorto saprai che sto pensando a te, a noi. Rimpiangerò ogni istante vissuto con te.

Se io fossi davvero in me non ti chiederei di lasciarmi stare.
Ogni volta che ti vedrò, lontana dalle mie braccia, distante dalla mia vita, con un altro uomo accanto, sentirò un dolore infinito in fondo all’anima e farà più male di una lama conficcata nel cuore;

Te lo prometto, amore mio, non ti perderò se ti incontrerò in un'altra vita!

Ti cercherò fra gli angeli e sarai la mia pace.
ma non questa volta, anche se lo so che non è finita.

 

2.  (ispirato alla canzone “come foglie” di Malika A.)

Come Foglie  (Ginny)

Piove e intanto penso.

A te. A noi.
quest’acqua ha un senso, per me.
Parla di un rumore (il mio battito insieme al tuo)

del silenzio (le nostre anime che volavano in alto)

e poi…
E’ un inverno che ci allontana. È un inverno che congela il mio cuore.
non dovrei provare più nulla per te…me  lo ripeto in continuazione…

ma allora come la spieghi questa maledetta nostalgia?

Non riesco ad andare avanti senza te…
Aspetto che ritorni l’illusione di un’estate che non so se potremo mai rivivere…


Ora devo cercare di fare spazio a chi dice di amarmi…

ma io non trovo la forza di cancellarti e di buttarti via.
Seguo il senso della pioggia e del vento che mi porti dritta a te.

Sento ancora il tuo profumo, la tua pelle morbida, il tuo respiro…
Che freddo che ho nel cuore.

Draco, ti aspetterò per sempre. Anche se so che è solo un’illusione di un’estate che non rivivremo più…

…Ma non posso credere che non bacerò mai più le tue labbra.

 

 

3.  (ispirato alla canzone “ancora” di De Crescenzo)

Ancora     (Draco)

È notte alta ma sono sveglio.

Di giorno riesco a fingere, indossando la mia maschera.

No, non quella d’argento da mangiamorte, ma quella dell’indifferenza, dell’arroganza.

Ma la notte, quando le ombre celano il mio volto, posso tornare ad essere me stesso.

Non sono riuscito a dimenticarti, a cancellarti dal mio cuore. Sei sempre tu il mio chiodo fisso.
Insieme a te ero felice, mi sentivo completo e, ancora adesso, più ti penso e più ti voglio.
Tutto il casino fatto per averti per poi doverti lasciare andare via…

Il nostro amore era un frutto acerbo. Eravamo troppo giovani per sapere come affrontare la guerra e l’odio delle nostre famiglie, del nostro mondo corrotto.
e adesso che ho capito d’amarti davvero, adesso che ho capito cosa voglio…ti ho persa per sempre.
ti vorrei ancora fra le mie braccia, ancora nel mio letto, ancora sulla mia pelle, ancora nella mia vita…
sai…da quella sera non ho fatto più l’amore…voglio te. Solo te. Neanche un angelo mi farebbe volare in alto come quando stavo con te.
Senza te nulla ha più senso.

È notte alta ma sono sveglio.

sono inquieto, mi rigiro nel letto senza trovare pace.  

Chissà se stai dormendo o se sei sveglia come me.

O forse in questo stesso istante c’è qualcuno fra le tue braccia…
lo so che prima o poi farò lo sbaglio e, come un pazzo furioso, verrò sotto casa tua,
tirerò sassi alla tua finestra e prenderò a calci quella maledetta porta chiusa…

Che razza di incantesimo mi hai fatto? Perché non riesco a dimenticarti?

 

4.  (mix ispirato alle canzoni “Girasole” di Giorgia e “mi fai stare bene” di Antonacci)

Al di là della ragione, il cuore! (D&G)

 

È tornato il sole. il mio sole!

 

Da quando tu sei andata via

Ho capito che non era bello niente, perché niente è come te!

 

E come un fiore schiudo i miei petali davanti ai tuoi raggi caldi.

Sono un girasole che gira intorno a te.

ti eri persa tra i sentieri, ti ho cercata in ogni luogo,

ho vagato a lungo, senza meta, …ma dov’eri prima di arrivare a me?

Io scapperò con te,

per quei tuoi occhi grigi che mi hanno incantata con uno sguardo,

per le tue labbra disegnate che mi hanno donato brividi e calore

 

tu mi fai stare bene ed io di stare bene non mi stanco mai!

Sei l’alba più bella al risveglio della mia notte più nera.

 

io lotterò con te, perché possa esserci di nuovo un “ noi ”.

Portami lontano, prendi la mia anima,
amami come solo tu sai fare,
io ti seguirò, ti sorprenderò!

ero già nei tuoi pensieri, prima ancora di capirlo.

È bello ritornare e scoprire d’essere il centro del tuo universo!

È bello, amore, sentirti di nuovo vivere fra le mie braccia!

Ora mi sorridi e mi lasci senza fiato.
le tue mani, delicate su di me, mi stringono forte.
Puoi chiedermi tutto, perché tutto avrai da me!
non c’è nessun altro al mondo che vorrei al mio fianco

 

Meglio di così non sono stato mai, sei solo tu quella che voglio,

ed io ti terrò qui, nel mio cuore, per sempre.

come un girasole io ti seguirò ovunque
e per mille volte ancora mi innamorerò di te.

 

 ********************************************************************************
n.d.a.

Se siete arrivati a leggere fin qui o siete degli eroi o siete dei masochisti!!!

Tengo a precisare che queste canzoni hanno, per me, un valore “sentimentale” che và al di là delle parole.

Ogni volta che le sento provo emozioni uniche che spero (senza presunzione alcuna) d’essere riuscita a trasmettere a chi ha letto questa fic.

Se vi va di farmi sapere se vi è “arrivato” qualcosa, lasciate un commentino, (a me farebbe molto piacere).

Se invece avete dei suggerimenti x migliorare ciò che ho scritto finora (non solo questa fic ma anche le altre), sarò ben lieta di provare nuove strade.

Grazie, in ogni caso, a tutti voi che avete letto!

Strabaci!

Frency70

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: frency70