Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Minako_86    07/10/2009    2 recensioni
Come puoi essere così giusta? Perfetta, per me? Forse perchè ti ho creata io... Perche l'ho fatto per Loro.
Perchè sei amore donato all'amore.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Potrà sembrare surreale, ma questa - non so se si possa definire fic - è dedicata al personaggio di una fic.

 

Un mio personaggio, di una mia fic.

 

Semplicemente mi sono resa conto che, da un anno a questa parte, dal giorno in cui è "nata", non le avevo mai detto "grazie" nel modo giusto. Ed era arrivato il momento di farlo!

 

A Gabrielle, con tanto amore.

 

 

Amore Donato All'Amore

 

 

Confesso... Sei la causa mia primaria,
adesso in me.
Di tutto il buono che c'è.

(Primavera in Anticipo - Laura Pausini ft. James Blunt)

 

 

E sei lì, di nuovo. Come sempre. Immediatamente, per me.

Ti sento vicina a me, sotto le coperte. Accoccolata in quel momento che è sempre stato soltanto tuo. Vostro.

 

Forte, decisa... ostinata nel far percepire la tua presenza.

Diventi un abbraccio caldo, una carezza silenziosa, una parola dolce. Sei tutto quello di cui ho bisogno. Siete.

 

Come puoi essere così giusta? Perfetta, per me? Forse perchè ti ho creata io... Perche l'ho fatto per Loro.

 

Perchè sei amore donato all'amore.

 

Non hai un capello fuori posto, non hai un solo particolare che possa farmi dubitare di te. Sei per me, in me e parte di me. Ma non sei me. E questo è il bello.

 

Sei un'altra e sei uguale. Posso raccontarti ogni cosa - ogni singola cosa di me già la sai - e avere la certezza totale, completa e meravigliosa che non mi tradirai mai. Saprai sempre, precisamente, cosa voglio farti capire e qual è la cosa giusta, perfetta da dirmi. Avrai sempre la parola magica, per me.

 

Non ci saranno mai sbagli fra noi. O equivoci, errori, fraintendimenti, dubbi. Tu lo sai, io lo so.

Cosa sei per me, cosa sono per te.

 

In un anno sei nata, sei cresciuta... Sei cambiata con me.

Due note che vibrano insieme, creano l'accordo perfetto e fanno che nasca un'armonia.

 

{ Loro lo direbbero, credi?

 

Loro che sono il nostro legame più profondo e primitivo, parte fondamentale di queste vite, di noi, di entrambe e per cui non siamo, non saremo mai in competizione.

 

Perchè non c'è gelosia, solo intenso, infinito amore. }

 

In un anno mi hai tenuto la mano e l'hai stretta senza cedere mai di un millimetro.

 

In un anno mi hai trasformata e mi hai spinta a fare di più, semplicemente.

 

In un anno mi hai dato forza, ispirazione, coraggio per andare avanti e camminare, portare il futuro sfuggente sulla mia strada.

 

Ecco.

Per tutto questo.

Per quello che ancora deve accadere.

Per ciò che sei stata, che sei e che diventerai.

Per l'amore che ci lega.

 

Grazie di cuore, piccola. Amica mia.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Minako_86