Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sasu4ever    09/10/2009    3 recensioni
Mi chiamo Sakura Haruno, ho 18 anni e vivo in California. Frequento la terza del liceo scientifico più prestigioso di tutta la California. Sono definita una ragazza normale (più o meno). Ma l’unica caratteristica che mi distingue dalle altre sono i capelli rosa, che per giunta sono naturali. I miei occhi sono di un colore verde smeraldo molto intenso. Non c’è parola per descriverli, tutti mi dicono che sono splendidi e in effetti è vero. Il mio carattere è un pò particolare, ho una doppia personalità. Sono dolce, gentile e anche molto altruista ma quanto mi arrabbio perdo facilmente il controllo e divento fredda e scontrosa.
Genere: Romantico, Introspettivo, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

All That Changed I When Met Him


Primo Capitolo

 

Mi chiamo Sakura Haruno, ho 18 anni e vivo in California. Frequento la terza del liceo scientifico più prestigioso di tutta la California. Sono definita una ragazza normale (più o meno). Ma l’unica caratteristica che mi distingue dalle altre sono i capelli rosa, che per giunta sono naturali. I miei occhi sono di un colore verde smeraldo molto intenso. Non c’è parola per descriverli, tutti mi dicono che sono splendidi e in effetti è vero. Il mio carattere è un pò particolare, ho una doppia personalità. Sono dolce, gentile e anche molto altruista ma quanto mi arrabbio perdo facilmente il controllo e divento fredda e scontrosa.  Insomma… sono una ragazza strana, ma in senso positivo ovviamente. Sono solare, vivace e frizzante. Il mio primo amore è stato all'età di 16 anni, non è durato molto. Dopo due settimane che stavamo  insieme mi aveva già tradita con un’altra e io l'ho lasciato immediatamente non appena l'ho saputo. Si chiamava Kiba Inuzuka ed era anche un bel ragazzo: capelli castani corti, occhi dello stesso colore, molto magro e faceva calcio. Passò un mese da quando io e Kiba ci eravamo lasciati e io dopo alcuni giorni venni a conoscenza del fatto che lui si era trasferito in Francia. E' mattina, precisamente le ore 8.30 in punto... e purtroppo c'è scuola. Non poteva essere domenica? E' già tardi, non ho visto la sveglia! Accidenti, devo correre a scuola! Mi vesto veloce: indosso un paio di jeans stretti e una camicia rosa aderente. Spazzolo i miei lunghi capelli rosa con molta cura, metto un pò di ombretto leggero e un pò di matita (anche quella molto leggera). Scendo in cucina, saluto i miei genitori ed esco di casa senza fare nemmeno colazione, vado in garage e prendo la macchina che i miei genitori mi hanno regalato per il mio diciottesimo compleanno. Metto in moto e parto, diretta verso la scuola. Dopo un pò arrivo a scuola ed è già tardi: sono quasi le 9:00. E' la prima volta che arrivo in ritardo, stranamente. tutta colpa di quella dannata sveglia! Comunque... detto questo, parcheggio, scendo dalla macchina ed entro a scuola. Faccio una corsa veloce e arrivo in un battito di ciglia al piano di sopra, percorro due corridoi e finalmente arrivo nel corridoio C. La mia classe era quella in fondo: la terza C. Nella seconda ora abbiamo il prof Kakashi Hatake che insegna scienze naturali. Busso alla porta e il prof risponde:

“Avanti.”

 Entro e saluto tutti. Il prof mi guarda male e mi dice:

“Signorina Haruno lo sa che ore sono?!” Mi rimprovera il prof guardandomi molto male.

“Sì. Mi scusi prof! Non accadrà più glielo prometto... non ho sentito la sveglia." Dico con il fiato ancora affannato per via della corsa che avevo fatto per le scale e per i corridoi.

Lui mi guarda serio e poi mi dice di andare a sedere al mio posto. Sono seduta vicino alla mia migliore amica: Ino Yamanaka. La saluto e le chiedo scusa per il ritardo. Ogni mattina lei mi aspetta vicino al cancello e andiamo insieme in classe, siamo inseparabili io e lei. Ormai la considero come una sorella e lei anche. Ino si gira verso di me e mi dice con un bel sorriso:  

“Non fa niente Sakura.“

Le sorrido dolcemente e mi giro verso il prof per ascoltare la
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sasu4ever