Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: hunterd    09/10/2009    10 recensioni
Autrici di dramione e non, ho bisogno del vostro aiuto. Sono finita nel girone infernale delle autrici di fanfiction su Draco Malfoy. E qui, per la legge del contrappasso, mi ritrovo intrappolata nel suo corpo, insieme a lui e al suo ego smisurato. Cosa vuole? Vuole che lo aiuti a diventare davvero il Principe delle Serpi come noi tutte lo descriviamo. E vuole anche la ciliegina sulla torta: la storia d'amore con Hermione Granger! Non potete lasciarmi sola ad affrontare questa impresa titanica. Scendete con me nel girone infernale... ed insieme portiamo Malfoy ad essere il numero uno! Entrate e lasciate ogni speranza... di rimanere indifferenti all'ingrato compito che Malfoy mi ha appioppato!
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao! Questa non è un'introduzione, è la prosecuzione della richiesta d'aiuto iniziata nella presentazione.
L'ossessione per Malfoy mi ha giocato un brutto scherzo davvero! Diventare Draco Malfoy... chissà quante volte lo avete fatto anche voi! Non fosse altro quando scrivete ff su di lui: come me, vi ritroverete a pensare "adesso cosa gli faccio dire? adesso cosa gli faccio fare? adesso dove lo mando?"... ecco all'ultima domanda saprei rispondere ora... ma ora è troppo tardi! Sono intrappolata con lui, nel suo corpo. E vuole davvero che lo porti al traguardo indicato nella presentazione.
Datemi una mano vi prego!! Sembra non fidarsi solo di me come autrice... vuole anche altri pareri per capire se quello che gli farò fare porterà al risultato sperato.
Insomma, leggete questo primo capitolo... dove tutto ha inizio e poi mettetevi una mano sulla coscienza. Fatto? (art-attack insegna...). Bene. Ora leggete... e poi, dopo aver letto le avvertenze che troverete alla fine del capitolo, ditemi se la vostra coscienza vi dirà di abbandonarmi comunque al mio destino...
A presto. Sempre che la neuro non sia già arrivata per portarmi via.
Laura.







Fare le ore piccole, davanti ad un pc, per scrivere fanfiction su Draco Malfoy può fare brutti scherzi.

Ma questo, di scherzo, è davvero brutto.
Mi sta accadendo qualcosa che non può accadere. Perchè sono una donna e una donna non può svegliarsi... ehm... con una parte di sè inequivocabilmente così eccitata.
Questo succede agli uomini.
Però avverto distintamente questa sensazione che, almeno fino a quando non mi sono addormentata - verso le due, le tre di notte? -, era una sensazione che mi è solo stata raccontata. Io non potevo provarla.
Apro gli occhi. E li richiudo. Sto sognando. Un sogno, certamente, di quelli che sembrano reali. Tipo quando sogni di fuggire dal cattivo di turno e non sei più capace di correre. E le senti proprio le gambe che non riescono a muoversi come tu le stai ordinando di fare.
Bè... adesso sto sognando che sono un uomo. Con tanto di gambe muscolose e... bè... sì, insomma.... di erezione.
Socchiudo solo un occhio. Niente da fare, gambe ed erezione sono ancora lì.
Bene. Adesso mi pizzico la guancia e poi ci riprovo. Però li apro bene gli occhi. Tutti e due.
Pizzicotto - bello doloroso - e apro.
Gambe sempre muscolose... erezione scomparsa. Forse perchè i miei occhi hanno focalizzato che sono sotto un baldacchino. E tutto il sangue, ora, sta pompando furioso verso il cuore.
Un baldacchino sospeso sopra ad un letto. Un letto su cui è sdraiato questo corpo maschile, che per qualche inspiegabile motivo, io sento come il mio.
Può essere qualcosa che ho mangiato? Così avariato, da avermi provocato un coma di cui io non sono cosciente? Forse sono in un letto d'ospedale e la mia mente sta vagando per strani pensieri.
Perchè il letto che io vedo, probabilmente attraverso gli occhi dello stesso proprietario che possiede gambe muscolose, è un letto che ho immaginato molte volte. Anzi, che ho descritto molte volte.
Riproviamo. Chiudo e apro. Niente il baldacchino e le tende di velluto verdi sono sempre lì.
O mamma.
Chiudo e inspiro.
Apro e mi metto a sedere.
O cazzo! Ci sono altri tre letti uguali a questo. Vuoti e rifatti.
Io, questo letto però, l'ho sempre immaginato innanzitutto più grande e poi in una stanza singola.
Chiudo. Voglio svegliarmi. Sia che sia un sogno, sia che sia in coma.
Facciamo un altro tentativo. Apro. E guardo le mani. Quelle che dovrebbero essere le mie. Con le unghie un pò rosicchiate.
Chiudo. Ancora! Ho visto due mani dalle dita affusolate, ma decisamente maschili.
Fosse solo questo.
No basta. Qui ci rimango secca. Il cuore ce l'ho in gola praticamente.
C'è un'anello che - anche lui - l'avrò descritto non so quante volte.
Rappresenta un serpente stilizzato.
Riassumiamo: gambe muscolose, erezione, mani maschili, anello con serpente, letto a baldacchino con tende di velluto verdi.
Chi possiede tutte queste cose? Draco Malfoy. Lo so bene, lo racconto nelle mie fanfiction su di lui.
Però c'è il particolare della grandezza del letto e la stanza multipla. Quello non coincide...
Ma sei fuori, Laura? Guarda che stai sognando. Stai analizzando un sogno.
Sarà... ma la sensazione di essere in quel corpo maschile è così vera. Ora mi scappa anche la pipì.
Sogno o non sogno, la vescica mi sta esplodendo.
Bè, se è un sogno, sognerò che vado a farla. Se non lo è, ci vado per davvero. Farsi la pipì addosso non è comunque bello...
Apro gli occhi e provo a muovere questo corpo. Bè, si muove proprio come voglio io.
Gambe giù dal letto, mi alzo. Guardo in basso. Indosso un paio di boxer neri."Indosso"... li indossa questo corpo che sto sognando.
Comunque è un classico: Draco Malfoy lo faccio sempre dormire in boxer.
Ma davvero lo sto pensando? Cioè, sto pensando che quello che vedo - e in cui mi sento - è il corpo di Draco Malfoy?
Altro che coma... mi sa che il posto giusto è la neuro. Partita nell'ultimo viaggio di fantasia che mi sono fatta sul mondo di Harry Potter.
La pipì, però, è una sensazione sempre più urgente. Devo pensarci, vera o meno.
La stanza assomiglia molto a quella che hanno sempre fatto vedere nei film, peccato che sembri quella di Potter & Co. Ossia quella dell'avversario.
Perchè la sto sognando così?! Che sogno del cavolo. Mi fa cadere un mito. Ovvero la mitica stanza singola di Draco Malfoy. Quella che tutte noi autrici di dramione trasformiamo in un'alcova dove si consumano amplessi da manuale.
Mi guardo intorno. Ci sono due porte. Una sarà l'uscita, l'altra sarà il bagno... spero. Pensa se invece c'è un bagno unico, che ne so, magari in corridoio. Di questo non se ne è mai parlato nè nei libri, nè nei film.
Bè, tanto vale provare con quella alla mia destra.
Faccio qualche passo. E questo corpo lo sento proprio bene. Anzi... è molto più agile e tonico del mio. Effettivamente, il mio, oltre ad avere altre caratteristiche, sicuramente ha anche qualche chilo di troppo! Questo sembra essere proprio in forma!
Sono davanti alla porta. Sono emozionata, ma anche in preda ad una vescica che grida "bagno" a più non posso.
Non posso indugiare oltre. La mano destra afferra la maniglia. Quella mano che io ho descritto non so quante volte, fare qualsiasi altra cosa, tranne afferrare la maniglia di una porta che - spero - porti ad un bagno.
Spalanco la porta. E quello che vedo, quasi me la fa fare addosso.
Nello specchio si riflette l'immagine di un ragazzo fermo sulla soglia.
Un ragazzo di tutto rispetto, per carità, ma non ha la faccia di Tom Felton. No, proprio no. Però, forse è normale, non è che mi piaccia molto Tom Felton. Quindi forse, se devo sognare di essere Draco Malfoy, è probabile che abbia un viso diverso. Cioè quello che vedo riflesso nello specchio.
Però gli occhi sono davvero grigi. Alto è alto. Il fisico è decisamente giusto. Ecco, su quello, ci ho sempre preso nelle descrizioni.
Nè troppo muscoloso nè troppo magro. Il famoso "snello ma prestante".
- Potresti andare in bagno? Non vorrei che qualcuno mi vedesse, mentre mi faccio la pipì addosso!
Oh merda! L'immagine riflessa si è animata di vita propria. Ora c'è questo ragazzo biondo che, braccia conserte, guarda sè stesso con aria seccata.
- Oh, sveglia! Ma lo senti il bisogno di fare pipi?!
Effettivamente non ce la faccio più. E mi fiondo sul bagno. Abbasso i boxer e mi siedo.
Non posso pensare, che sono così fuori di testa, da sognare che sto facendo pipì con il corpo di Draco Malfoy.
- Ma "stai" facendo pipì con il mio corpo.
La voce mi fa sobbalzare. Eh? E' vero che di fantasia ne ho molta...ma questo!
- Che cavolo di sogno!
Oddio, ora ci parlo anche con una voce da uomo. Un pò profonda. Che parla inglese. Cioè penso in italiano, ma parlo in inglese? Neanche lo conosco l'inglese...
- Ehi, genio, Draco Malfoy è inglese! Quindi è ovvio che parlo in inglese...
Se parla in inglese, perchè lo capisco? Io spiaccico giusto due parole in quella lingua....
- Magia... e sì che ne racconti e ne parli continuamente. Nel mio mondo non è tutto magico?
Nel mio mondo? Che mondo?
- Oh, sei proprio fuori in questo momento... il mondo di Draco Malfoy no? L'hai riconosciuto mi sembra... i letti a baldacchino, i colori verde-argento, un anello con un serpente stilizzato.
Ferma tutto. Voglio scendere. Adesso basta. Bisogna che mi svegli assolutamente. Questo non è un sogno... è un incubo!!
- Un'incubo? Scusa, ti svegli nel mio corpo e lo trovi un'incubo? Ma se passi ore ad immaginare di essere me! Ore e ore a pensare a cosa farò, cosa dirò, cosa vedrò... insomma, programmi la mia vita 24 ore su 24.
Non sta succedendo davvero. E' un incubo... lascialo parlare... prima o poi finirà.
- Scusa, potresti tornare davanti allo specchio? Mi sembra che lì, dove sei,  non ci sia più niente da fare.
Effettivamente... pipì l'ho fatta.
Mi rialzo e -sempre più imbarazzata - tiro su i boxer.
Una risatina accoglie il mio gesto.
- Ma come... ho fatto sesso tante di quelle volte davanti a te... e adesso sei imbarazzata dal mio pene?
E che cavolo! Questo è troppo. Adesso prendo parte attiva in questo incubo.
Mi rimetto davanti allo specchio. Che riflette l'immagine di questo corpo che sento, ma che non compie gli stessi gesti.
Il corpo nello specchio è sempre a braccia conserte, mentre io ho le braccia stese.
- Senti, questo è un sogno o meglio un incubo. A me piace quando sei Draco Malfoy che fa Draco Malfoy. Non che prendi in giro me... mentre sogno di essere te!
- Sei stata un pò confusa... ma ho capito. Non stai sognando... legge del contrappasso. Sei stata catapultata nel girone infernale degli scrittori. Ossia, quello in cui sei costretta a vivere la vita che hai sempre raccontato.
- Ma fammi il favore...
- No, guarda, fammene uno tu. Vedi di assumere una posa più maschile.
Realizzo che ho le mani sui fianchi, come faccio sempre quando mi incavolo.
- Ti rovino la reputazione?!
Mi guarda un pò meno scettico.
- Non è che vada già un gran bene...
- Ma se sei il Principe delle Serpi! Di cosa ti lamenti?!
- Principe... te ne accorgerai.
- Cosa vorresti dire con "te ne accorgerai"? Guarda che prima o poi mi sveglio... e questa conversazione assurda finirà!
Come finirà la sensazione assurda di avere un altro corpo... o la sensazione assurda di parlare con Draco Malfoy in persona... o meglio... in immagine riflessa!
- Sarà anche un sogno... ma quando varcherai l'altra porta che hai visto, ti ritroverai ad Hogwarts. Un posto che conosci bene. Forse non proprio tutto, perchè le scene che descrivi sono quasi sempre negli stessi luoghi... che poi sono gli ambienti più usati anche da noi, effettivamente...
- Alt! Frena. Io non esco da quella porta. Io mi sveglio e vado a lavorare...
Mi guarda divertito. Un pò di quel divertimento ironico che io descrivo sempre. Però così di solito guarda Hermione.
- Fai attenzione perchè io la chiamo davvero Mezzosangue...però molte meno volte di quanto tu me lo faccia fare... con lei, davvero ci parliamo poco. Comunque, non credo che oggi potrai andare al lavoro...
Eh? Mi sta parlando di quello che io gli faccio fare? Cos'è una ribellione della mia psiche? E' stufa di sentir parlare di Draco Malfoy e allora me lo dice attraverso questo sogno.
- Oh, basta con sta storia del sogno! Guarda che tra cinque minuti esatti rientra Zabini in questa stanza. E se mi trova così...ancora in boxer a fissare la mia immagine come un'ebete...la mia reputazione scende ancora di qualche gradino...
- Blaise è il tuo migliore amico... di cosa ti preoccupi?
Ho risposto meccanicamente. Blaise e Draco un'amicizia solida e ineguagliabile. Lo sanno tutti!
- Ah, già... io e lui siamo quasi fratelli. Seee... te ne accorgerai quando entra da quella porta quanto siamo fratelli...
- Non è vero neanche questo?
- Siamo amici... ma normali. Ci passiamo qualche compito... ci facciamo qualche sana risata o chiacchierata... una burrobirra ad Hogsmeade... delle fumate coi fiocchi, ecco quelle sì... qualche sana chiacchierata sulle ragazze... che altro? Siamo compagni di Quidditch...
- Bè qualcosa di vero c'è allora! Non sarete proprio amici amici... e poi giocate a Quidditch...
- Sì, ma è lui il capitano, non io...
No! Oddio che mazzata!
- Eh... non sarà l'unica che riceverai...
- Senti, io voglio rimanere ancorata alle mie convinzioni... che tu sei il numero uno!
Ride. Di brutto. Tenendosi la pancia.
- Ehi... scusa... non è che ci sia proprio così tanto da ridere...
- Scusa... ma avresti dovuto vedere che espressione mi hai fatto fare.... disperata! Non me l'ero mai vista!
Ma dovevo proprio sognare un Draco Malfoy un pò tocco?! Perchè non in versione figo?!
Ride più forte.
- Io... sono... figo... ma nei tuoi racconti lo sono in maniera diversa dalla realtà!
Ma che realtà! Nella realtà non esiste! E' un personaggio immaginario.
- Immaginario... allora prova a tirarti i capelli... poi vediamo...
Mi sfida con lo sguardo. Anche quello sguardo è vero. Vero nel senso che è come lo descrivo. Che casino... quando mi sveglio devo controllare la data di scadenza di quegli yogurt.
- Prima tirati i capelli per favore...senza esagerare... sento anch'io...
Tiro fortissimo ovviamente. E il dolore mi fa venire le lacrime agli occhi. E fa incazzare di brutto l'immagine riflessa.
- Ma sei fuori davvero!? Te l'ho anche detto di fare piano! Guarda che sento anch'io... e poi ci tengo ai miei capelli!
Okay, forse se asseconderò questo sogno, finirà. Forse più insisto per svegliarmi, più tardi accadrà.
- Va bene. Mi arrendo. Sono, per qualche motivo, intrappolata nel tuo corpo.
Mi appoggio al lavabo e mi avvicino allo specchio. Per guardarlo più da vicino.
- Ma se io sono nel tuo corpo, tu dove sei?
Ha un'espressione soddisfatta. Forse perchè pensa che gli creda.
- Io sono lì con te. Cioè, sono qui, dove posso parlarti e anche mostrarti il mio corpo usato da me... ma sono anche lì, con te.
Un pò confuso da capire... è lì, ma è anche qui.
- Un pò confuso da capire... è lì, ma è anche qui.
Prego?
- Prego?
Oh Dio!
- Questo non lo dico... roba da babbani. Volevo solo farti capire che sono lì, nei tuoi pensieri... 24 ore su 24. Niente privacy per te. Sento tutto ciò che pensi. Legge del contrappasso: tu lo fai con me, io lo faccio con te.
Cioè?
- Cioè: voi autrici mi rompete le balle 24 ore su 24, intromettendovi nella mia vita? Io, ora, ho la possibilità di farlo con voi... specificatamente, con te.
Mamma che incubo! Non avere un attimo di privacy...
- Eh, pensa a me! Tu lo stai provando solo da cinque minuti... io da una vita! Sai che fatica chiudervi fuori!? Meno male che sono un'abile legilimens... con un pò di esercizio ci sono riuscito.
Allora è vero che riesci a leggere la mente. Un'altra cosa in cui ci ho preso.
- Vedo che inizi ad abituarti all'idea..
- Che idea?
- Che stai parlando con me, per davvero...
- Oh... quello... penso che assecondarti sia un buon modo per mandarti via.
Si è un pò rabbuiato.
- Non ti libererai di me così facilmente.
- E' una minaccia? Vuol dire che tornerai ogni notte?! Sognerò sempre di te... così?!
- Peggio... sarò presente 24 ore su 24... fino a quando non avrai compiuto la tua missione.
Si sta trasformando in un film di guerra? Malfoy se ne andrà e arriverà Terminator?  Eppure non è il mio genere...
- Molto spiritosa... anche se non so chi è questo Terminator... ma la tua missione sarà comunque più difficile di una guerra.
E sentiamola questa missione, almeno poi mi lascerà in pace...e mi sveglierò. Ne sono sicura.
- Illusa... non ti sveglierai tanto facilmente... comunque, devi trasformarmi nel Draco Malfoy che racconti. Voglio diventare davvero il Principe delle Serpi. Solo quando avrai raggiunto l'obiettivo, potrai tornare alla tua vita... o come pensi tu, potrai svegliarti.
Davvero, perchè dovevo sognarlo in versiona sfigata e toccata?!
- Piano con le parole... non ho detto che adesso sono uno sfigato... sono pur sempre Draco Malfoy. Dico solo che non sono proprio al vertice della piramide come mi avete messo tu e tante altre autrici.
E chi c'è al vertice di Serpeverde? Sta a vedere che adesso prendo un'altra mazzata!
- Nessuno. Io sono sicuramente quello che è più vicino al vertice... ma non basta.
- E perchè dovrei farlo io, scusa? Perchè non lo fai da solo?
Ridacchia.
- Perchè prendermi il disturbo? Sei così sicura quando scrivi di me. Idee chiare su come mi relaziono con tutti gli altri... il trio - come lo chiamate voi - compreso. E alla fine, vinco sempre. Nel senso che nessuno può eguagliarmi...
- Allora sei anche cosciente che di solito ti innamori della Mezzosangue?
Ho ceduto. Mi godo per un pò questo sogno pazzesco. Voglio vedere la mia psiche "malata di Harry Potter" fino a dove si spinge.
- Senti, ogni volta che lo nomini, non è che faccia proprio i salti di gioia. E' vero che non mi è affatto simpatico.
- Nomino chi?
Ora mi guarda LUI come se fossi un pò tocca IO!
- Potter, no?!
- Ah... bè...  guarda che finisce che non siete nemici... cioè, niente vittoria totale su Potter, per te.
- Bè, ma neanche amici... di solito me lo fate tollerare perchè mi innamoro della Mezzosangue. Giusto?
- Giusto. Ma tu vuoi innamorarti davvero della Mezzosangue?
- Non lo so. A differenza di quanto dite, io la conosco per quel poco che la vedo. Non passo le mie giornarte a pensare a lei...
- E vorresti comunque avvicinarla?
- Diciamo che quello che hai provato quando ti sei svegliata nel mio corpo... bè lo ha provocato un sogno - mio, ovviamente - in cui c'era anche lei! Ma non parlava... faceva altro...
- Però... e chi altro c'era in quel sogno?
- Altra... la sorella di Weasley... una cosa a tre.
Non arrossisco perchè non è il mio corpo. Si vede che a lui non accade, quindi nonostante il mio imbarazzo, niente rossore. L'immagine riflessa, cioè il Draco originale, se la ride.
- Guarda che io non faccio nemmeno quell'espressione scandalizzata... io sono un uomo, Laura. E gli uomini sognano queste cose... anzi, a volte le fanno pure...
Ride ancora più di gusto. 
- No, stai tranquilla. Finchè ci sarai anche tu lì dentro, con me, niente sesso. Questo te lo concedo. Tu arriverai fino ad un certo punto... poi subentrerò io da solo.
Mi sento molto più sollevata. Che poi, sarà anche un sogno parecchio veritiero, ma è pur sempre un sogno!! Cosa mi agito a fare...
- Allora, ci stai?
- A farti diventare il Principe delle Serpi?
- Il numero uno! Dritto sparato al vertice della piramide, con la Mezzosangue innamorata di me...
Mi viene un dubbio.
- Ehi, guarda che io ad Hermione ci tengo. E' la protagonista femminile che in assoluto preferisco.
- Come se non lo sapessi. Secondo te, come mi è venuta la voglia di approfondire la sua conoscenza? Tutte non fate altro che raccontarne meraviglie!
- Ma è vero. E' un personaggio stupendo.
Sorride.
- Guarda, che tra mezz'ora circa, la vedi. Di persona. Parlarci magari no. Io, nella "mia" realtà, non ci parlo se non in rare occasioni. Che poi... parlarle... insultarla è più giusto.
- Non vorrai mica che cambi la situazione in cinque minuti?
E' tornata l'espressione scettica.
- Guarda, sarò un pò stronzo come persona... lo ammetto... però sono sveglio. Non sono tocco come pensi...ovvio che non puoi fare tutto in cinque minuti... ci vorranno almeno... quanti? Quindici... venti capitoli?
Che sogno del cavolo!! L'ansia da capitolo anche qui.
- Capitoli per dire tempo... mettila come ti pare! E' solo per dire che so anch'io che non posso andare lì stamattina e dire "Ciao Hermione, lo sai che ti vorrei portare a letto? Forse dopottutto non sei malaccio come ho sempre pensato! Cosa ne dici, ci stai?"
- Giusto... questo è il Malfoy che lei odia...
- Giusto... io devo diventare il Malfoy che lei potrebbe adorare... e qui, come ti dicevo, subentri tu. La conosci, sai cosa devo fare con lei...
Adesso è vagamente pensieroso.
- Anche perchè alla mia maniera, cioè quella che ti ho illustrato prima, sono sicuro al 100% che prima verrei schiantato da lei... poi da Potter... e poi da Weasley. Insomma una gran mattinata di merda!!
- Allora le dici per davvero le parolacce...
- Mi sembra le dica anche tu!
- Ehm... effettivamente.. qualcuna...
- Tranquilla, a me non danno fastidio... basta che non esageri nel farmele dire...
Caspita che sogno! Guarda come mi ritrovo a conversare quasi amabilmente con lui.
- Io so essere anche simpatico... è che voi non mi lasciate il modo di dimostrarlo... praticamente sono incavolato con il mondo intero... ah già... dimenticavo... tranne che con Blaise!!
Che peccato che non siano davvero amici amici.
- Ma anche per questo ci sei tu... conosci bene anche lui...
- Veramente su di lui, spariamo un pò a caso... io di solito lo faccio ironico, amabile, simpatico, ben predisposto verso Hermione...
- Sì, insomma, il perfetto contrario di me!!
- Effettivamente...
- Comunque simpatico è simpatico... sicuramente è meno fissato di me su certe cose... tipo la Mezzosangue... anzi, secondo me se la farebbe pure... quindi, vediamo di fargli cambiare idea, approfondendo la nostra amicizia...
Ma ti pare che sogno di fare strategie con Draco Malfoy per farlo diventare come io lo descrivo nelle mie fanfiction?
- Pazzesco davvero... io qui, con te... solo in un sogno pazzesco poteva succedere...
Ha ancora lo sguardo di chi parla con una pò tarda.
- Allora, per l'ultima volta - dopodichè ti rispedisco al mittente e mi cerco un'altra autrice - ti riassumo la situazione.
Però, ha fascino il ragazzo. Ora che ha quell'aria così decisa...
- Grazie, ma adesso concentrati su quello che sto per dirti, Laura... anzi segui anche il labiale...
Merda... io alla privacy non ci rinuncio!
- Spiacente, ma è così! Posso andare avanti?
- Sì... basta che poi la facciamo finita!
- Allora. Sei finita nel girone degli scrittori condannati a vivere la vita di un loro personaggio... scusa posso sapere chi è questo Hunterd a cui stai pensando?
- Un altro dei miei personaggi preferiti... però, accidenti, su di lui non ho mai scritto nulla!
- Ecco allora perchè ti sono toccato io...
- Effettivamente su di te ho scritto più che su altri...
- Bene, chiarito questo punto - cioè perchè ti sono toccato io - arriviamo al secondo punto. Siamo in un mondo magico. Quindi, è stato possibile per te, entrare nel mio corpo. Senza però che io me ne andassi. Infatti, anche lontano da questo specchio, continuerai a sentirmi.
Ride.
- E io a sentire te. Quindi niente speranza di privacy. Perchè la coesistenza? Sarò mica scemo da mettere completamente la mia vita nelle tue mani!! No dico, se prendi qualche decisione senza il mio pieno consenso... me la tengo finchè campo...
- Decisione tipo?
- Non so... andiamo a conoscere Voldemort di persona e facciamoci marchiare!
Caspita che argomento importante?! Perchè non gliel'ho chiesto prima come la pensa!! Finalmente una vera risposta.Ma è un sogno, Laura, saresti sempre tu a rispondere... cioè lo faresti dire a lui, ma saresti comunque tu a pensarlo...
- Certo che sei parecchio contorta... certe volte mi perdo a starti dietro... comunque, Mangiamorte è un argomento ostico... effettivamente non ho le idee ben chiare... però, a giudicare dai vostri racconti, la fine che faccio se non mi faccio marchiare è decisamente migliore... quindi durante il corso della tua missione ci penso meglio... poi se cambio idea e decido per la via oscura... ti rispedisco nel tuo mondo e qui me la cavo da solo...
Davvero, ma cosa mi ha fatto andare così fuori di testa?! Giuro che da domani mi metto a scrivere di Hunterd... basta Draco Malfoy. Guarda dove mi ha portato la mia ossessione per lui!
- Non ti distrarre... secondo punto - cioè sarò sempre con te anche per eventuali suggerimenti - mi sembra chiaro... possiamo pass..
- No, non è chiaro. Come eventuali suggerimenti?
- Tu conosci alcune cose di me... ma non tutte. Se qualcuno, per esempio Blaise, ti dice: "ehi, Draco, ci facciamo una bella partita a scacchi?" E tu rispondi: "no, grazie, ora non mi va..." come minimo Zabini pensa che sono rincoglionito. Lui non sa giocare a scacchi, io nemmeno. E' il segnale per andare a farci una fumatina, su alla torre di Astronomia. E "io" ho sempre voglia di una fumatina...
Ah, suggerimenti in questo senso. Effettivamente... utili.
- Quindi, secondo punto chiarito. Terzo punto: sarebbe meglio evitare crisi isteriche o da pazza allucinata in presenza di gente che conosci sulla carta, ma che vedrai dal "vivo"... tipo Potter, Granger, i Weasley...
Silente, Piton... la Mcgranitt!! Oddio mi sento già le gambe molli...
- Ecco, intendevo proprio questo. Di solito non salto al collo di Potter quando lo vedo... anzi, è più un aggrovigliarsi di budella negativo... tipo quando stai per vomitare...
- Okay... credo di aver capito... però non garantisco... sai com'è... già è figo sognare così di te... pensa se si aggiungeranno anche gli altri...
Mi guarda pensieroso.
- Senti... se dovessi farmi i nomi di altre autrici che stimi... chi diresti?
- Bè, l'elenco è lungo... guarda che ce ne sono alcune...
- Ecco, se non vuoi che sia data a loro questa opportunità... LA PIANTI DI PENSARE CHE E' SOLO UN SOGNO! TI DECIDI A DARTI UNA SMOSSA?! GUARDA CHE TRA UN PO' INIZIANO LE LEZIONI... E TU DEVI AFFRONTARE IL TUO PRIMO GIORNO DA DRACO MALFOY!!
Urla così forte che magari mi sveglia...
- CAZZO VAI A VESTIRTI CHE ARRIVA ZABINI! SE MI TROVA ANCORA COSI' MI ROMPE I COGLIONI COME TUTTI I GIOVEDI' MATTINA!!
- Ehi, non urlare!! Guarda che io non sono un elfo che comandi a piacere... modera il tono o ti ritrovi a ballare il tip tap in Sala Grande... CAPITO!
Abbiamo la stessa voce, ovviamente. Cioè, la voce con cui parlo è la sua. Però io la uso in maniera diversa. Risulta meno arrogante della sua.
- Perchè IO sono il vero Malfoy... questo non dimenticarlo.
Vuole farmi paura?
- No, voglio farti fretta... la senti la porta? E i passi?
Oh, cavoli! Di là c'è veramente qualcuno.
E' Blaise. Te lo sto dicendo da mezz'ora che tornava...
Ora non sento più la sua voce. E' solo nella mia testa. Anche l'immagine allo specchio ora si muove come mi muovo io.
- Dove sei andato a finire adesso?
Pensa, non parlare! Ti sento, lo stesso, ricordi? Sono sparito dallo specchio... lì mi vedrai solo quando saremo soli. Il resto del tempo sarò un pensiero.
Bel pensiero di merda! Scusa eh... ma quando scrivo di te, non mi ossessioni così!
- Draco?! Non dirmi che sei ancora in bagno!!
E questa sarebbe la voce di Blaise? Oddio, sento un nodo allo stomaco. Ha una voce stupenda!
Ascoltami attentamente Laura... NON SONO GAY!!!! Perciò, adesso, quando vedi Blaise... ricordati che sei me!! Non te!!
Ma ha gli occhi blu?
Se ha gli occhi blu?!... ma hai capito cosa ti ho detto? Dovevo pensarci prima... allora, ascolta... sì, penso si possa definire un gran bel ragazzo... ma ti prego, fai uno sforzo... vai in brodo di giuggiole dopo...
- Draco? Sei lì? Stai male?
Rispondi! Di solito sono sempre in ritardo il giovedì... lui lo sa e infatti viene a farmi fretta... sono il suo compagno di banco a pozioni... e non vuole fare tardi per colpa mia...
E cosa gli rispondi di solito?
Giusto... "Blaise, non rompere i coglioni. Arrivo".
Un vero gentlemen...
- Draco? Sto per entrare...
Oddio... svelto, rispondimi, lo fa incavolare la tua risposta?
Regolarmente... odia arrivare in ritardo da Piton... poi ti spiego il perchè... preparati sta entrando... ehi... ricorda... NON SONO GAY!!
Inspiro più aria possibile. La porta si sta aprendo. Non mi ricordavo neanche di averla chiusa... la forza dell'abitudine!
Cazzo se è bello! Ricordati, Laura, sei Draco Malfoy... sei un suo amico.. non sei gay... sei Draco Malfoy... gli occhi non sono blu... ma sono di un azzurro molto scuro... e i capelli... neri, un pò mossi...
- Oh, Draco... ma che cavolo stai facendo?
Già, sono ancora appoggiato al lavabo. E lo sto guardando dallo specchio.
- Mi stavo dando una mossa. So che non ti piace fare tardi...
L'espressione è sorpresa. Veramente sorpresa... avrò esagerato?!
- Oh... grande. Ti sei svegliato con il piede giusto...
Veramente mi sono svegliato con un erezione da paura...
Cretino! Vuoi che mi imbarazzi davanti a lui?!
Scusa... dobbiamo entrambi prenderci la mano con questa coesistenza... starò zitto.. interverrò solo se necessario...
- Sicuro di stare bene? Hai una faccia...
- Un pò di mal di testa... niente di che... tu vai pure. Cinque minuti e sono giù...
Su! Noi saliamo per andare in Sala Grande... questo, però lo sai...
Permetti che sono un pò agitata... ho Blaise Zabini davanti a me. Non il primo che passa!!
- Su... mi sa che ho bisogno di una doccia... davvero, Blaise... non ti farò fare tardi.
Aggiungi che sei stufo di sentire Piton...
- Sono stufo di sentire Piton...
Caspita... dovrebbe avere il porto d'armi... quel sorriso stende davvero. Come faccio a rimanere imperturbabile davanti al sorriso di Blaise?
Pensa che se no ti canto tutta la notte la filastrocca del Cappello Parlante... hai presente che lagna?
Sì... mi sto sforzando, come vedi.
- Bravo, Draco. Questo è lo spirito giusto... allora ti aspetto in Sala Grande.
- Okay...
Torna a guardarmi un pò sorpreso.
Non dico okay...
E io sì... ormai è andata...
E poi Blaise sta sorridendo.
- Sicuro che non sei sotto qualche maledizione? Stai facendo tutto quello che vorrei, stamattina...
Lui dice sempre "okay" e io gli rispondo che è roba da babbani... inventati qualcosa... il casino l'hai fatto tu!!
- Per un amico si fa questo e altro...
Ora sorride e scuote la testa.
- Ho capito l'antifona... dammi la pergamena... te la finisco io!
Cazzarola... cinque minuti che sei me e guarda già che risultato. Blaise mi finisce il compito di Pozioni!! Vai di là, in fondo al letto c'è una cassapanca. La apri, dentro trovi il libro di Pozioni. Dentro c'è una pergamena. Dagliela.
Ma tu non sei un genio a Pozioni?
Potrei... ma in questo momento il giudizio di Piton su di me è "il ragazzo è molto intelligente... potrebbe essere il primo della classe... ma non si applica!"...
Un'altra mazzata! Non è il numero uno a pozioni... e chi sarebbe il numero uno?
Ce l'hai di fronte... o meglio adesso è alle tue spalle!
Senza fretta sto andando dove mi ha detto. Blaise mi segue. Apro la cassapanca... e dentro c'è un casino indescrivibile!! Ma non era ordinato? Un impeccabile Serpeverde? Un'altra mazzata.
Ravano alla ricerca del libro.
- Il solito ordine eh? Quando ti decidi a mettere a posto, Draco?
- Stasera. Giuro.
- Stasera?
Stasera c'è l'allenamento di Quidditch!
Oh cavolo... poi voglio la lista dei tuoi impegni!!
- Bè non ci vorrano più di dieci minuti... quando torno lo faccio.
Di solito non torno... ehm... ho altro da fare... poi ti dico.
Bè stasera no! Stasera mettiamo in ordine questo casino!
- Ehi, se non ti conoscessi direi che non sei tu...
Andiamo bene...
- Vita nuova, Blaise...
Mi guarda come se mi volesse trapassare.
- Durerà di più dell'ultima volta?
Cioè un paio di giorni... dopo una punizione...
- Oh, garantito. Basta cazzate. E inizio proprio da oggi. Giovedì mattina.
Mi dà una pacca sulla spalla.
- Hai tutto il mio appoggio, amico.
Eh, io vorrei qualcos'altro invece...
NON SONO GAY!!!
Peccato... un giretto me lo sarei fatto volentieri...
NON LO E' NEANCHE LUI!
Meno male...
Guarda che sei qui per me!!
Ho capito. Potrò almeno guardare e sognare?
Ma non era già un sogno?
Eh... già... speriamo però di svegliarmi dopo aver visto Potter... muoio dalla voglia di vedere che faccia ha realmente!!
Da bravo ragazzo... vomitevole...
- Bè, vado... ti finisco questa, intanto.
- Bene, grazie, Blaise. Mi sbrigo in un attimo.
E mi riguarda ancora... ogni volta è uno shock. E' carino davvero. Con quegli occhi...
- Giusto... vita nuova...
E finalmente si gira per andarsene.
E con quel sedere... divino!!
Senti, vale anche per te di limitarti coi commenti... guarda che li sento anch'io!!
Scusa.
E comunque se vuoi vedere un sedere davvero divino... basta che guardi poco più sotto.
Ma che cavolo... ah, il suo!!
Bè, già che ci siamo... eh, però, notevole!
Notevole sì... ci sono ragazze che ucciderebbero per vederlo solo con indosso un paio di boxer... pensa che tu li puoi anche togliere.. anzi puoi anche accarezzarlo...
STOP! STOP! Non funziona così... funziona che anche se devo fare la doccia, si fa con i boxer. E io non accarezzo proprio un bel niente...
Scusa, vuoi dire che non lavi...
Bravo, voglio dire che sei vuoi togliere i boxer, io vado momentaneamente nello specchio e tu sotto la doccia... padrone totale del tuo corpo!!
Che timida... tanto scrivi... e poi... non vuoi toccare con mano!
Piantala!! O inizio io a cantare la canzone del Cappello Parlante!! A ripetizione...
Va bene... va bene... fai la doccia con i boxer... farti entrare nello specchio è un pò troppo complicato... sei troppo babbana... non funzionerebbe...
Come sarebbe?
Sarebbe che te lo spiego più tardi... ora preparati se non vuoi arrivare in ritardo. Guarda che se non fai colazione, il buco nello stomaco che sentiamo, all'ora di pranzo sara diventato una voragine...
Già, questo ha più fame anche di me, alla mattina.
Scusa, "questo" sarei io... potresti chiamarmi Draco?
Permalosetto... Draco...
Già... questo è vero.
Vado sotto la doccia.
Brava.
La doccia dura lo stretto necessario. Non un minuto di più!
Ora tocca ai vestiti. Chiudo gli occhi per cambiarmi i boxer. E lo faccio con estrema cautela, attenta a non toccare nulla di più che l'elastico. Poi tocca alla mitica divisa di Hogwarts! Sono tornata davanti allo specchio del bagno. E l'immagine torna a muoversi di vita propria.
 - Perchè mitica?
 - Eh... troppo difficile da spiegare... però ti sta proprio bene.
 - Bè, cara Laura, il soggetto - a partire dal sedere - è davvero notevole... almeno questo lo ammetterai.
Mi guardo nello specchio. Eccolo lì, Draco Malfoy.
E' notevole... non ci sono santi che tengano! E' biondo, ha gli occhi grigi, ha un bel fisico. E' figo... in una sola parola!
- Grazie. Fa sempre piacere sentirselo dire!
- Sì, ma non ti ci abituare troppo...
- Ehi, dove vai scusa?
- In Sala Grande... tanto ci sei tu a guidarmi giusto?
- Sì, ho capito... ma non ti sei sistemata i capelli. Cioè, non hai sistemato i miei capelli!
Mi riguardo nello specchio. Eccolo il ciuffo ribelle. Quello che appare se non li pettina all'indietro.
- Esatto, all'indietro. E' così che li porto.
Sorrido. Caspita che bel sorriso. La mia contentezza si riversa in quel sorriso e lo rende ancora migliore.
- Guarda che anch'io lo so fare quel sorriso... quando sono contento! Ora non lo sono... quei capelli, li vuoi sistemare?
- Mi spiace, Malfoy. Da oggi si cambia vita! I capelli li portiamo così, adesso...
Mi sposto dallo specchio... gli occhi grigi stavano assumendo una sfumatura troppo minacciosa...
Torna davanti allo specchio! Ti voglio guardare mentre parliamo dei miei capelli!
Sei incavolato?
Sì... non capisco cosa hanno i miei capelli che non va...
Niente... ma così stanno meglio... e poi dovresti saperlo... tutte te li facciamo portare così... più ribelli... ti conferiscono un'aria più... sexy?
Se siete strane voi donne... chi vi capisce è bravo!!
Ecco, appunto, approfittane... quando ti ricapita di averne una a tua disposizione così? Intrappolata nel tuo corpo...
Eh no, cara... nel mio corpo ci sei voluta finire tu! Sei tu che hai l'ossessione per me e la mia vita...
Già, stavolta non hai tutti i torti.
Allora, i capelli? Per forza così?!
Vuoi una mano sì o no?
Mi secca ribadirlo... ma sì!
Allora i capelli restano così... e quando entriamo in Sala Grande dai un'occhiata a come ti guarderanno le ragazze... poi mi dici se avrò avuto ragione o meno.
Bene. Staremo a vedere. E giusto per sapere... cosa mi farai fare quando mi troverò gli occhi addosso della Mezzosangue? Di solito, un'occhiatina me la dà sempre... sai com'è, controlla il nemico. Per essere pronta a coprire le spalle del suo migliore amico...
E fa bene. Tu sei stato sempre un pò stronzo con loro...
Ah, loro con me... no! Ti accorgerai di che pasta sono fatti... và che ci danno dentro anche loro... forse non la Mezzosangue... ma Potter e Weasley sì!
Ma loro sono buoni...
E io no! Ecco, chiariamo un punto... non è che mi devo trasformare in un pezzo di pane o in uno zerbino che tutti devono calpestare...
Tranquillo. So bene come devi essere... ho scritto interi capitoli su di te!
Giusto... posso esprimere una preferenza? Su come vorrei essere?
Sentiamo...
Un mix di tutto quello che è stato scritto su di me...
Non è semplice...
Fatti aiutare!
E da chi?
Dalle altre autrici.. intanto che parliamo, però, avviati. Esci, svolti a destra, alla fine del corridoio scendi le scale. Ti ritrovi in sala comune. L'uscita la vedi per forza. Poi...
Okay, poi me lo dici... dicevi, farmi aiutare dalle altre autrici?
Già... quando sei a corto di idee o quello che hai in mente tu, non mi soddisfa...
Come non ti soddisfa?! Io scrivo meraviglie di te...
Bè, ci sono stati un paio di episodi che non mi sono piaciuti...
Sarebbero scusa?
"Tutto può succedere": se la Mezzosangue mi avesse tirato davvero uno schiaffo... non avrei reagito così.
Ma tu l'avevi baciata!
Eh, appunto. Avrebbe dovuto sentirsi onorata della cosa!
No, guarda che non funziona così... ma scusa, come mai non c'è nessuno in giro?
Io sono sempre l'ultimo ad uscire... ritardo cronico. Uno dei miei difetti. Veri, non immaginari!
Ah... comunque, dicevo, come puoi pensare che ti bacerebbe volentieri, Hermione? Ti odia!
Sì, mi odierà anche... però rimane il fatto che io sono un bel ragazzo e lei è passabile... è lei che ci guadagna se io la bacio... quindi è lei che deve sentirsi onorata...
Mi viene un dubbio... scusa, Draco, ma quante ragazze hai avuto sino ad ora, veramente?
Devo contare anche le cotte?
Tu che hai una cotta?
Bè, sì! Quindi con le cotte o senza?
Senza.
Vediamo... cinquantadue!
CINQUANTADUE!!
Ho esagerato... trentasette...
Quante? Davvero!
Pansy... Daphne... le gemelle di Corvonero - perchè una cosa a tre c'è stata - l'ex ragazza di Theodore - è per quello che mi odia -, poi... due Tassorosso... quasi una Grifondoro - so che non ci crederai - e per ultima... tu!
No guarda... me è proprio impossibile...
Però lo vorresti... eccome se lo vorresti...
Non ti faccio male solo perchè lo sentirei anch'io... se no ti taglierei la lingua!
Eh, eh, eh... la verità brucia sempre...
L'unico che brucia sarai tu, se vai avanti così! E comunque... depenno anche puttaniere dalle tue caratteristiche... in tutto sono sette ragazze!
Giusto... quelle del settimo anno... poi ci sono quelle degli altri anni... però non vado più giù del quinto! I primi tre anni sono un territorio troppo... come te lo spiego... ah sì!... vergine!
Ma sei un vero maiale!! Non ti vergogni?!
Niente prediche... sono un uomo... non mi faccio tutte le vostre paranoie...
Appunto... la mentalità è quella del maiale... altro che!
Ma se lo scrivi pure...
Un conto è scriverlo... un conto è sentirtelo dire!
Sempre più convinto che voi donne siete strane... lasciamo stare. Adesso concentrazione. Oltre quella porta c'è Hogwarts. E la vita reale di Draco Malfoy. Sei pronta per affrontarla?
Oh mamma... speriamo di svegliarmi prima!!
Allora aspetta e spera... sei pronta?
Ci provo...
"Ci provo" non basta...
Ma non posso dire di più, ora. Devo prima provare...
Ecco, allora, mentre "provi"... vediamo di non alzare il tiro... ossia, mantieni un profilo basso. Cioè, bazzica solo i Serpeverde... lasciamo perdere i Grifondoro... soprattutto tre Grifoni in particolare... ci limitiamo a guardarli da lontano!
Oddio, vedrò Harry Potter!
Appunto... vale sempre la regola NON SONO GAY!
Vedrò Hermione Granger!
Non è che sei tu... per caso...
Mi piacciono i ragazzi... se no scriverei delle Hermione/Ginny e non delle Hermione/Draco...
Meglio chiarire certe cose...
E poi vedrò anche Ron Weasley...
Eh... l'elenco è lungo... poi vedrai Thomas, Finnigan, Paciok... senti mantieni i nervi saldi.
Ci provo.
Ho capito, mi accontenterò del "ci provo". Andiamo?
Andiamo.
La parete scorre. Un lungo corridoio si estende davanti a me.
Un lungo corridoio ad Hogwarts!
Se è un sogno... bè che duri ancora un pochino... giusto il tempo di dare una sbirciatina.
Sbirciatina un corno! Tu hai una missione da compiere!
Giusto. L'ho già fatto molte volte. Non è difficile!
Non è difficile cosa? Sii più chiara quando pensi... la cosa mi coinvolge e parecchio!
Non è difficile diventare te. Io posso essere Draco Malfoy...
E?....
Arrivare al vertice della piramide! Qualche capitolo e il gioco è fatto!
Oh, Merlino aiutami tu! Forse ho sbagliato autrice... forse dovevo rivolgermi a...
Ehi, dammi un pò di fiducia! E poi, un aiuto posso sempre chiederlo alle altre autrici...
Già mi sento meglio... no, devi girare a sinistra! A destra finisci dritta dritta nell'ala proibita...
Ops... l'ala proibita... una cosa che ti farei fare... sa di spavaldo
Non è da spavaldi... è da scemi e basta! Non hai idea di quello che potresti trovare lì dentro!
Okay, mi fido sulla parola.
- Ciao Draco. Ti aspettavo.
Oh merda! Ho svoltato l'angolo ed una bella brunetta mi apostrofa così!
Oh merda! E' Pansy... svelta salutala!
- Ciao Pansy. Che fai qui?
Eh, aspettava il Nottetempo... aspettava me, no?! 
- Aspettavo te caro...
Infatti... e adesso?
No, sono io che dico e adesso? Sei tu quella che mi deve tirare fuori dai guai... e fallo in fretta... assume quello sguardo... quando sta per baciarmi!!
Oddio, non voglio baciare la Parkinson!!
Neanche io... sono stufo di questa sua ossessione per me!!!
Aiuto!! Qualcuno mi auti... che gli dico? Cosa faccio? Aiutoooooooo!!!
Che qualcuno mi svegli!!!
 


Avvertenze da leggere per prendere parte attiva in questa ff:

Premessa: lo sdoppiamento di personalità non è affare da trascurare, lo so. Ma dato che, in questo caso, avviene all'interno di una ff, non sto a preoccuparmi più di tanto. E' semplice voglia di divertimento e gioco... la testa, nonostante l'età, c'è ancora tutta!!!
Perciò, se avete voglia di seguirmi e farvi due sane risate, benvenute! Anzi, vi dirò di più: se avrete, appunto, voglia di prendere parte attiva, in questa pazza idea, basta lasciare un commento su quello che secondo voi potrebbe fare Malfoy per non baciare Pansy. Tenete presente che il Malfoy sdoppiato - ovvero io...eh!eh!eh! - pensa di trasformare il rapporto con Pansy in una sana amicizia, senza più essere compagni saltuari di letto. Quindi deve trovare il modo di scoraggiarla in questo frangente, ma poi anche in futuro, senza usare modi troppo bruschi o maleducati. Non ho scritto tanto per dire che avrò bisogno del vostro aiuto... più teste pensanti ci sono, prima Draco arriverà in cima come vuole. E l'idea - e sono sicura che voi non ne siete a corto! - che arriva per prima, sarà quella che Draco metterà in pratica! Con tanto di partecipazione attiva del nickname così se Malfoy si incavola, perchè non funziona , potrà prendersela con la diretta interessata!! Quindi, se avete voglia di scrivere il dialogo (tenete conto, una scena breve, con dialogo esterno tra Draco e Pansy ed un commento interno tra il vero Draco e voi. Come avete letto nel capitolo per intenderci) mandatemelo attraverso il "contatta autore" di efp. Prima però indicate nelle recensioni che lo volete fare e che me lo manderete... così sarò sicura che sceglierò proprio il primo che arriva. Se non volete impegnarvi troppo, invece, indicate solo l'idea nella recensione e io la svilupperò al meglio! Spero si sia capito il senso della cosa. Se nessuno si prenderà la briga di farlo... bè lo farò io! Dato che scrivo, sopratutto, per il mio piacere personale e non solo per raccogliere recensioni... ci sarà comunque un inizio nel secondo capitolo che sbroglierà la situazione!! E allora, direte, che ce lo chiedi a fare? Perchè dovremmo prendercela questa briga? Ma per divertirvi!! E potreste trovarlo davvero esilerante, fidatevi!Per conlcudere: quello che ho in mente, è una ff in cui si dipanerà davvero una storia... ovviamente una dramione... ma che sarà vista da un punto di vista molto particolare: dentro il corpo di Draco e con il leggitimo proprietario a commentare il tutto! Ed in ogni capitolo ci sarà una parte che un'altra autrice potrà redigere, per aggiungere varietà e divertimento!! Non ho scelto la via del round-robin perchè ce l'ho una storia da portare avanti, come già detto, ma l'idea che un pezzettino di questa storia non fosse tutta farina del mio sacco, mi intrigava!
Perciò se l'idea vi piace... se il capitolo vi ha divertito... se non avete ancora smesso di leggere e siete arrivate fino a qui... sotto con le idee! Il nuovo capitolo partirà con una di voi!
A presto.
Laura.




   
 

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hunterd