Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Ladynotorius    10/10/2009    3 recensioni
Me li fai sudare i tuoi bacini.
Ogni volta che te ne chiedo uno la tua risposta è sempre la stessa e non è mai positiva.
Cioè... a volte me li dai, se sei in buona.
Ma non sei mai in buona.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bacini e coccole.

 All'amore della mia vita.

Me li fai sudare i tuoi bacini.
Ogni volta che te ne chiedo uno la tua risposta è sempre la stessa e non è mai positiva.
Cioè... a volte me li dai, se sei in buona.
Ma non sei mai in buona.
Oppure ti devo minacciare! Rendiamoci conto, ti devo minacciare per avere un bacino da parte tua.
Ti sembra normale?
NO che non è normale.
Io voglio un bacio, sono la sorella maggiore e tu me lo devi dare. Poche storie, poche ciance, muoviti e dammene due, uno per guancia che se no una ci rimane male.
Bhè... se me ne vuoi dare un altro non ti dico di certo no, eh! Anzi, se me ne dai un altro vale il discorso di prima, non tre ma bensì quattro.
Ok, lo so che se me ne dai uno è perché il cielo si è aperto e gli angeli hanno preso a danzare al suono di arpe e Dio solo sa cosa, ma poi io devo delle spiegazioni alle mie guance, che faccio, dico ad una che è più bella dell’altra?

Non mi sembra proprio il caso. 

La verità è che sei un coccolone che si imbarazza sempre per tutto e non sa esprimere le sue emozioni.
Ma si, dai, hai nove anni e ti perdono. 

Sei l’amore della mia vita, su questo ci sono pochi dubbi.
Mi piace persino il tuo modo di addormentarti.
Sei sempre così carino, in quelle posizioni strane.
Ma sai cosa mi è piaciuto di più di tutta questa storia?
Che mi sia avvicinata a te, ti abbia rimboccato le coperte e tu ancora mezzo addormentato, alla domanda “mi vuoi bene?” senza esitare, mi hai risposto di si. 

Ti voglio bene anche io, tesoro mio.
Dormi bene.

***
La Lady informa:  pochi minuti fa mio fratello mi ha fatto commuovere con quel "SI" deciso.
Ora, andrà a sbacciucchiare di nuovo il suo tesoro, che tanto lui dorme e non protesta : P
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Ladynotorius