Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: LauraPia29    10/10/2009    0 recensioni
Molte persone pensano di non raggiungere mai la felicità, forse perche hanno pura di perderla … ma chi non ha paura … avendo accanto a te le giuste persone che ti capiscono, e soprattutto quelli che ti amano, ogni barriera potrà essere abbattuta rendendo l’amore libero di raggiungere chiunque creda in lui.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bisogno d’amore
Tutti siamo nati in questo mondo per amare ed essere amati, ma a volte le cose non sono  come devono essere. Alcuni si sentono soli  perché  le persone  a loro care le hanno lasciate, e non riescono a dare un senso alla loro vita, sentendosi ogni giorno che passa sempre più soli … altri si sentono soli, perche le persone non le accettano per come sono  e anche se dicono di stare bene senza nessuno, in verità dentro di loro hanno  un vuoto che nessuno riesce a riempire, ma in un giorno come tanti, immersi nei loro pensieri più profondi scopriranno che si potrà piangere anche di gioia.

 Ora vi racconterò una breve storia, dove  ciò che poteva sembrare impossibile  o  irraggiungibile  alla fine  si avvererà …


Lisa, era sempre stata una bambina vivace , come tutti, spensierata e felice , perche accanto a se  aveva delle persone che le volevano molto bene e a cui lei ricambiava questo affetto, il tempo passava, e giorno dopo giorno lei cresceva.  Incominciarono le prime cotte, il suo primo amore fu un suo compagno delle medie: c’erano tanti sentimenti che si erano presentati quella volta,una nuova scuola, nuovi compagni, e nuove esperienze. Lisa non era molto brava nello studio, ma cercava di farcela; era una ragazza educata e per questo non aveva mai problemi con i professori, era molto timida e riservata,non era pettegola, era gentile, e sapeva mantenere i segreti. Da quando era iniziata la scuola media,si era presa una cotta per un suo compagno di classe; lui gli piaceva perché, rispetto agli altri suoi compagni, lui non la prendeva mai in giro, non la feriva, non la lasciava in disparte come facevano la maggior parte … lui era diverso … sì era innamorata. Anche se si sentiva ferita, sapeva di non doversi rattristare tanto. Però capitò che questo ragazzo si fidanzò con una ragazza, e lei ci rimase davvero molto male, perche anche quel ragazzo, quello con cui scherzava sempre , perché erano seduti accanto e a volte le toccava i capelli  o facevano degli esercizzi insieme, un giorno la trattò male come tutti; non la calcolava più, la trattava freddamente  e  lei non riusciva a dare una spiegazione a tutto questo … si chiedeva come mai fosse  capitato tutto questo. Nonostante tutto, lei non riusciva a dimenticarlo doveva essere proprio innamorata … sapeva di essere brutta, per questo nessun ragazzo la volevano , lei lo sapeva e si sentiva molto triste nessuno poteva capirla … nessuno …. Faceva tanti sogni; dove lei era felice  con il suo fidanzato che la amava, si sentiva protetta, non si sentiva più sola, ma quando si svegliava capiva che in realtà non era cosi … che effettivamente lei non era felice. Col passare del tempo , decise di non innamorarsi più, non aveva nessuna speranza … in questo mondo si sentiva tanto sola, nessun amico che la potesse consolare , sapeva di non piacere hai ragazzi perché  tutti quelli che la volevano  la rifiutavano e la ferivano, ma nessuno sembrava preoccuparsene. A chi poteva interessare  un’ essere  insignificante come lei , ogni giorno il suo cuore era come trafitto da mille lance  che lo penetravano … lasciando un’ immensa sofferenza , anche se  non era visibile  a occhio umano. La sua era una inutile esistenza … era quello che pensava … tutto ciò che desiderava era amore, ma invece aveva trovato dolore. Era certa che lei si sarebbe sentita così sola per sempre, che non avrebbe più amato, che non avrebbe  avuto amici ,che fosse stata ignorata dal mondo intero; ma non fu così, per la prima volta dopo tanto tempo, lisa non si senti più sola … finalmente  aveva trovato  colui che avrebbe guarito tutte le sue ferite, era un ragazzo davvero dolce, carino e anche se ebbe un’ attimo di esitazione  decise  che lui era quello giusto. Da li in poi lisa non si sentiva più come prima, il vuoto che prima viveva nel suo cuore, ora non esisteva più e al suo posto c’era l’amore di qui lei  aveva bisogno.


Molte persone  pensano di non raggiungere mai la felicità, forse perche hanno pura di perderla … ma chi non ha paura … avendo accanto a te le giuste persone che ti capiscono, e soprattutto  quelli che ti amano, ogni barriera potrà essere  abbattuta rendendo  l’amore libero di raggiungere chiunque creda in lui.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LauraPia29