Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |       
Autore: sakura2480    10/10/2009    0 recensioni
Ma povero, povero Cancer...ecco giunto per lui il momento di pagare per tutte le cattiverie commesse in passato! E cosa c'è di meglio di un allievo che ti rivoluziona la vita?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cancer DeathMask, Gemini Saga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
nuova generazione

Le ginocchia a terra cominciavano a fare veramente male, ma sua Santità non se la sentiva ancora di liberare tutti e dodici i poveri disgraziati che avevano avuto l'ardire di ridpondere alla sua chiamata.
Non che avessero scelta, dal momento che le riunioni sono obbligatorie, ma per lo meno cerchiamo di farle più corte.
Due ore inginocchiati solo per sentirsi dare delle missioni da veri decerebrati.
Dalle loro espressioni si capiva la natura di quello che dovevano fare.
Intanto ragazze che sembravano fotomodelle sfilavano sotto i nasi dei Cavalieri d'Oro, mentre andavano a riempire di vino le coppe dei signori, il sacerdote maniaco (Perchè solo maniaco può essere per circondarsi di quei monumenti alla pedofilia) e la Grande Meringa Divina!
<> disse lei, con il tono più smelancicoso che poteva.
I dodici derelitti faticarono non poco a rialzarsi, un pò per il dolore alle rotule, un pò per la santa costernazione che li aveva colti.
Per quelle missioni da veri dementi erano stati divisi a coppie e ogni coppia non sapeva niente delle missioni delle altre.
Le coppie furono: Aiolia con Aphrodite, Shura con Mur, Aldebaran con Milo, Death Mask con Saga, Shaka con Camus, Aiolos con Dokho.
Una delle coppie è quella più interessante ossia formata quella formata da Saga e Death Mash. Il gemellone schizzofrenico e il granchi rapace si guardarono in faccia esterefatti.
Dovevano andare a reclutare nuovi e baldi giovani per cominciare ad addestrarli come Cavalieri d'Oro. ora, ai più sembrerà una cosa normale, ma detto così sembrava che la Divina già sapeva che in futuro qualcuno ci avrebbe lasciato le penne se c'era tutta questa smania di ringiovanire la generazione attuale.
Comunque Saga e Death Mask scesero le scale del Grande Tempio, il primo assorto nei suoi pensieri, il secondo cristotonando.
<< Ma che minchia...>>
<< Death Mask datti una calmata! il tuo linguaggio è come quello di uno scaricatore di porto!>> gli disse Saga.
<< E sai che me ne fotte? visto che non posso sfogarmi davanti a quell'oca giuliva lo faccio qui!>> e giù, continuando a imprecare tutti i santi del calendario.
Continuando a scendere le scale, gli venne incontro con un anfora piena di aranciata o qualunque cosa fosse, una della Banda della Pedofilia organizzata dal Sacerdote, li superò e sorrise a entrambi, il collo di Death Mask si girò come quello di un gufo, mentre Saga rimase impassibile a guardare davanti.
<< Ma tu non ti smonti per niente?>>
<< DEath Mask...io non sono un porco maniaco come te!>>
No, non riusciva proprio a sopportarlo, perchè lo avevano messo in missione con lui? perchè non gli avevano messo accanto una bella gnocca tanto per far vedere a Gemini che forse un pò porco lo era davvero.
Il bambino che la dea aveva indicato come possibile Cavaliere d'Oro del Cancro, si trovava in un paesino sperduto, i suoi abitanti forse non raggiungevano le cento unità, galline comprese.
I genitori del pargolo erano già stati informati dal Santuario che due Cavalieri d'Oro sarebbero venuti a osservare il virgulto e quindi vennero accolti con tutti gli onori.
<< Prego entrate, siate i benvenuti nella nostra casa! >>
Erano una famiglia veramente gioviale allegri e sorridenti, mentre il bambino da esaminare stava ancora fuori con la sorella maggiore.
I due Cavalieri, per non perdere tempo, chiesero di essere condotti al cospetto dell'eventuale Cavaliere di Cancer.
<< Cancer, questo è un compito che spetta a te, solo tu puoi appurare se quel bambino vede realmente le anime dei morti.>> disse Saga.
Ormai stava cercando di dare un contegno a quella missione e si sarebbe sforzato fino al midollo per portarla a termine.
Ora, il bambino era lì, sua sorella di là, e gli occhi di Death Mask erano puntati...di là!
Era una ragazza bellissima, dai lunghi capelli biondi e gli occhi azzuri.
<> pensò Saga, però fà un certo effetto, deveva  ammettere che è bella.

p.s: questo è il primo capitolo e spero che sia almeno simpatico, ci vediamo presto con un nuovo capitolo sui cavalieri più amati del mondo!


  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: sakura2480