Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Himechan    11/10/2009    4 recensioni
12 drabble pubblicitarie, 12 come i Gold, 12 come i vostri secondi di pazienza prima di pentirvi amaramente di aver letto queste bakate, 12 come i neuroni sopravvissuti alla mia nuova incursione maldestra al Grande Tempio.
Genere: Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

    Okay cari lettori eccoci arrivati all'ultima drabbluccia di questa folle raccolta. Sinceramente quando sono venute alla luce queste "perle di saggezza idiota" non pensavo potessero piacere così XD E di questo sono davvero felice.  Innanzitutto ringrazio la mia iomy-chan che le ha lette in anteprima e grazie al suo entusiasmo mi ha convinto a pubblicare, e poi non voglio essere banale, ma ringrazio di cuore  tutti coloro che hanno recensito le pazze bakate, chi le ha messe tra i preferiti, e chi tra i seguiti. Grazie per la pazienza, per non avermi mandato a quel paese e per i  complimenti ^_^   Vi adoro tutti quanti!

La raccolta sui Goldini finisce qui, ma chissà che un giorno di questi non mi svegli con qualche altra pubblicità sui Bronzetti ^_^    Nel frattempo vi lascio con l'ultima follia su Nemo (Tsu questa è terribile), sullo slogan di una nota marca di tonno. 

Bacioni a tutti!!!

E alla prossima (n.d.a. Prevedo nuovi aggiornamenti! ops... Pubblicità occulta alle mie pseudo creazioni ^^)

La vostra Hime          Ps: My Gold, leggendo la recensione di Tsu mi sono schiantata dal ridere. Hai ragione amica mia la Pubblicità incombe infida su Efp dunque lettori non ne sentirete affatto la mancanza XD Aribaci a tutti!                                                                        

                                                                                     ROSA, CHE PIU’ ROSA NON SI PUO’

 

 

                                                                                                            La pubblicità è una menzogna legalizzata

 

Erano appena tornati dalla spesa insieme. Aphrodite non vedeva l’ora di provare il nuovo shampoo alla rosa canina, un miracoloso prodotto che prometteva chiome lucenti e rigogliose già al primo uso. “Per un rosa profumato, dalle tonalità durature e naturali: Rosa-san e risolvi il problema alla radice”

Ma non appena si accorse del risultato dopo il lavaggio per poco non svenne dal dolore: i suoi capelli!!!! I suoi adorati capelli! Erano diventati Rosa shoking! Lesse meglio il retro dell’etichetta “Attenzione, può avere lievi effetti collaterali su soggetti allergici alle pectine carotenoidi”.

Dallo specchio da cui si fissava con espressione inorridita, scorse dietro di sé la  faccia di Death che sghignazzava a più non posso “Che cazzo hai da ridere?” Assomigliava a Jem la cantante…Forse avevano sbagliato anime O.o “Ahhh eccolo il Nostr’omo…Che tonTo!”

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Himechan