Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: TBI    05/06/2005    3 recensioni
NON COMMO NULLA!!! Scritta a 4 mani con Licaro
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Licaro & TBI

TBI & Licaro

88Generation-Duo

 

Presentano…

 

PRENDETE

QUESTO!!!

 

 

 

 

Tu che stai leggendo non sai che quei rumori in cucina sono causati da una scimmia impazzita…

 

Scendi le scale chiedendoti chi cazzo ce l’ha mandata una scimmia nella cucina di nonna Rita…

 

Inorridito apri il forno….per l’uomo pan di focaccina è finita…qualcuno sta tirando facciate contro la mensola rosa…

 

Il castoro della Milka entra dal camino vestito con uno smoking e bestemmiando in sardo chiede la scimmia in sposa…

 

Si sta come d’inverno sugli asparagi i castori…mangiati la scarpa e corri in piazza urlando…la città è allo sbando…

 

Ma è notte di luna piena ormai… E lievitano le torte… Le nonne scoppiano insieme ai forni… I gamberetti mannari incombono nei dintorni…

 

I NEVER DIE!  Stormi di nonni vampiro oscurano il cielo…

Le formine dei biscotti hanno catturato il bianconiglio

 

C’è un ascia che corre in giardino… I bambini si lanciano gavettoni di benzina… Tutti sperano che non arrivi Mangiafuoco…

 

Accoppa Peter Pan e tira Spugna contro un microonde.. Capitan Uncino proverà a fermarti.. scoppialo di pugni…

 

Il WWF denuncia Babbo Natale per sfruttamento e sodomia delle sue dodici renne… Lui risponde ruttando…

 

La befana va in giro col jet…

I samurai scavano buchi in terra…i fagiani hanno occupato Berlino…

 

La terra invasa da tortellini fascisti, tutti siamo nel panico…

L’FBI arresta Bonolis che fa il gioco dei pacchi bomba…

 

Spiderman ha la febbre… Batman ha preso un palo tra la 15esima e la 12esima di Wall StreetClark Kent ha finito le patatine e ha picchiato una vecchia che buttava l’immondizia…

 

Gli orsi polari giocano a polo sull’erba… La scimmia ed il castoro sono in luna di miele a casa di Baffo Moretti…

 

E in fin concludiamo …burloni lettori…chi cazzo era l’uomo pan di focaccina?

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: TBI