Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: Valentina Viglione    11/10/2009    2 recensioni
Che parole potrei usare per descriverlo? È un testardo, lunatico, cocciuto, violento, scontroso, maleducato, protettivo, geloso, coraggioso e bellissimo mezzo–demone…di cui sono innamorata persa… e forse dopo oggi, devo ricredermi...ho qualche possibilità, anche se mi è costata un raffreddore!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 NeVe E aMoRe

ggg

 

Ed eccomi ancora qui,

insieme ai miei soliti compagni di viaggio.

C’è Miroku, un monaco pervertito, che ci prova con tutte le ragazze carine che incontra; ci ha provato pure con me… ma quando serve si rivela anche saggio e giusto.

Ha un vortice sulla mano destra, infertogli da Naraku, il nostro nemico peggiore che vuole impossessarsi della sfera dei quattro spiriti per i suoi scopi malvagi.

Poi c’è Sango, l’unica sopravvissuta tra gli sterminatori del suo clan, sempre accompagnata dalla sua fedele Kirara, demone gatto, e che ha un fratello, Kohaku, nelle mani di Naraku.

Poi c’è Shippo, demone volpe che ha perso i genitori per mano dei demoni. E’ un cucciolo… è tenerissimo, anche se tende a fare tantissimi scherzi.

 

E poi c’è lui… Inuyasha….

 

Che parole potrei usare per descriverlo?

È un testardo, lunatico, cocciuto, violento, scontroso, maleducato, protettivo, geloso, coraggioso e bellissimo  mezzo–demone… di  cui sono innamorata persa…

L’unico problema è che non credo che lui provi le stesse cose per me, perché nel suo cuore c’è Kikyo! E anche se lei è morta ormai da tempo, sono quasi completamente certa che non passi giorno in cui lui non la pensi.

 

So che molte volte pensa anche a me, che mi vuole bene, altrimenti non sarebbe così protettivo e geloso nei miei confronti… ma quello che vorrei sapere è se… se lui mi ama… o se mi vede solo come una brutta copia di Kikyo, cosa di cui in questo periodo sono abbastanza convinta.

Spero solo di sbagliarmi…

 

“Kagome? Mi rispondi? Kagome! Ma che hai?”

“Eh?” risposi risvegliandomi dai miei pensieri.

Ero sulle spalle di Inuyasha, che correva senza mai fermarsi, come se non si stancasse mai

“Mi hai fatto preoccupare, io ti parlavo e tu non mi degnavi di uno sguardo! Eri tra le nuvole!”

“Scusa, ero soprappensiero…che cosa mi stavi dicendo?”

“Ti stavo chiedendo se avevi freddo”

“In effetti ora che me lo fai notare…si, ma solo un po’ “

Bè, mi sembra normale avere freddo, siamo in inverno ed io indosso ancora questa minigonna della divisa della mia scuola, mi stupirei se non avessi freddo così con le gambe all’aria!

“Ok, tanto tra poco saremo vicino al villaggio della vecchia Kaede così ti potrai scaldare”

“Va bene” risposi annuendo

 

Che carino…si è preoccupato che io avessi freddo.

Ma sai una cosa inuyasha? Se sono abbracciata a te, io sto benissimo…

 

Stemmo per un bel po’ in silenzio, finché io non notai una cosa che stava scendendo dal cielo…

Nevicava!

 

“Inuyasha guarda! Sta nevicando! Che bello!”

“Non vedo cosa ci sia di così bello! in questo modo avremo solo più freddo di prima”

“Uffa! Sei impossibile! È così bello giocare con la neve!”

“Voi umani vi emozionate per ogni sciocchezza!”

“Sappi che se non fossi sulla tua schiena, non avrei problemi a mandarti a CUCCIA!”

 

TONF!…

 

Come non detto…

Mi sono fregata da sola! Ora sono schiacciata al suolo, o meglio schiacciata su inuyasha, sono esattamente sopra di lui…i nostri visi sono vicini…troppo vicini…..

 

“Stupida! Stai attenta a quello che dici, così ti sei schiantata anche tu!”

“Non l’ ho fatto mica apposta!”

“Pensa prima di parlare! Se non c’ero io ad attutire la caduta ti saresti fatta male!”

“Oh vuoi anche che ti ringrazi ora?! Se tu non criticassi ogni cosa che dico, io non mi arrabbierei e non ti direi a cu…!”
Ma per fortuna Inuyasha mi aveva tappato la bocca con una mano; prima che io ricommettessi lo stesso errore per la seconda volta.

“Ecco la prova! Incosciente! Pensa prima di parlare!”

“Mhh…non mh…spiro”

“Eh?”

“Non...respiro...!“

“Oh scusa“ e tolse immediatamente la sua mano dalla mia bocca, permettendomi finalmente di respirare.

“E va bene…scusa”

 

Passarono diversi secondi

 

“Ragazzi, so che stare così vi piace molto, ma nevica e avrei anche un po’ freddo!” esclamò Miroku

 

“Ma cosa dici!” risposi alzandomi immediatamente, rossa in volto.

 

“Perché? Non è vero?”

 

Poi si alzò anche Inuyasha

“Stai zitto, dannato bonzo!”

“Va bene, non parlo più”

“Ok, allora sbrighiamoci ad andare al villaggio! Salta su, Kagome”

“Si” e gli risalii nuovamente sulle spalle.

“E mi raccomando…non pronunciare più quella parola”

“Ah, intendi a cuc…”

Inuyasha era spaventato da quello che stavo per dire

Io mi misi a ridere per la faccia che aveva fatto

“Scherzo! Dai, andiamo, che ho freddo!”

“Che scherzi stupidi!”

E ricominciò a correre

 

Dopo un po’ di tempo, si r---7d91e420f02a8 Content-llaggio della vecchia Kaede, era uno spettacolo magnifico, era tutto bianco e continuava a nevicare, anche se poco.

 

“Che bello! Kagome! Dopo giochiamo con la neve? ti prego! ”

“Certo piccolo Shippo, appena arriviamo, metto giù la borsa e giochiamo tutti a palle di neve, ok? ”

”Si, che bello! ”

 

”Che mi tocca fare! ” disse esasperato Inuyasha

 

”Qualche problema?! ” lo fulminai io

 

”Eh! No no! ”

 

”Ok, allora muoviti! ”

..............................................

 

ecco a voi la mia prima fic su Inuyasha, spero vi piaccia…

vi dico subito che sarà formata solo da 2 capitoli, quindi il prossimo sarà l’ultimo.

Ma su Inuyasha ho già in mente tantissime idee per fic, l’unico problema è trovare del tempo e la voglia di scriverle, ma prima o poi arriveranno!

Un bacio a tutti! E se vi va, mi farebbe piacere che commentaste, anche solo per dare consigli o qualche critica, mi incuriosisce sapere cosa pensano gli altri delle mie storie, quindi alla prossima

 

 

ADORO LA NEVE!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Valentina Viglione