Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: incasinata    11/10/2009    6 recensioni
Light,senti i miei sentimenti? Capisci ciò che provo? Tu hai riempito il mio vuoto,Kira mi ha vendicato. (Light x Misa ) ( accenno L x Misa)
Genere: Introspettivo, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: L, Light/Raito, Misa Amane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi scuso per l’immane ritardo! Ecco a voi il nuovo capitolo!

Rem si fece indietro dopo aver scritto il nome di Elle Lawliet sul suo Death Note. Sapeva che stava per morire, e infatti avvertì il proprio corpo sbriciolarsi.
“Misa... Perdonami per non averti protetta...”
-State attenti! Lo Shinigami...- Gridò Elle, ma un improvviso e terribile dolore al petto lo fermò. Perse l’equilibrio e cadde.
Qualcosa gli impedì di schiantarsi a terra. Si ritrovò davanti il viso di Light. Il suo rivale lo guardò, come per accertarsi che stava effettivamente morendo, poi sorrise.
Ryuzaki capì che Yagami aveva davvero vinto.
Capì anche di essersi innamorato di un’assassina, che non l’aveva mai amato e che sarebbe stata di un altro in eterno. E con quel pensiero amaro, chiuse gli occhi per sempre.

DUE MESI DOPO
Osservo la pioggia che cade, le gocce che scendono lungo il vetro della finestra; ci appoggio un dito e lascio l’impronta. Tutto oggi mi pare grigio e monotono. Perché sono così triste? Forse perché Ryuzaki è morto? In teoria la notizia non dovrebbe rendermi cupa...
Dovrebbe anzi farmi sentire felice. Un po’ come rende Light, che è diventato il nuovo Elle.
Lui si ferma a mangiare da me, stasera. Lo fa di frequente, quando non è occupato al quartiere generale.
-Ecco qua! Ho preparato il Donburi! (tipico piatto giapponese, scoperto su Wikipedia XD nd Incasinata) - Dico tutta contenta.
Light fissa la pietanza marrone giallastra che ha davanti. So benissimo che non si fida delle mie doti culinari - e non ha tutti i torti.
-Ah.- Borbotta, coraggiosamente prende la forchetta e si porta il cibo alla bocca. Trattiene a stento una smorfia di puro disgusto e continua imperterrito a mangiare; apprezzo il fatto che non faccia commenti per non offendermi.
Vado un attimo nel bagno. Mi sollevo la maglietta e controllo se mi sta venendo la pancia. Niente, neppure il più piccolo gonfiore.
Non ho ancora diffuso la notizia ai giornali scandalistici; in effetti, meno gente lo sa meglio è. Dimenticavo di dire che Light mi ha proposto di andare a vivere da lui. Quindi tra un po’ mi trasferirò da quest’appartamento per andare a vivere con lui.
Sono troppo curiosa di sapere se il bambino è maschio o femmina. Cioè, mi piacerebbe se fosse un maschio - magari un piccolo Light in miniatura -, ma se fosse una bambina sarebbe fantastico!! Potrei insegnarle a vestirsi, a truccarsi...

Quella sera mi stavo rigirando nel letto, inquieta. Light non era rimasto, perciò mi sentivo piuttosto sola. Ero stanchissima, ma ciò nonostante non riuscivo a dormire. Chiusi per un attimo gli occhi...

-Hai sbagliato a rimanere con lui.-
E’ una voce carica di rabbia e disprezzo.
E’ una voce piena di rimpianto e amarezza.
E’ la voce di Elle.
Che ci fa lui nella mia stanza? E’ un fantasma? E’ venuto a perseguitarmi? Lo fisso terrorizzata. Non può essere vero, deve essere un incubo...
Eppure lui si siede sul mio letto, di fianco a me. Non ho neppure la forza di muovermi.
-Hai sbagliato, Misa. Tu dovevi stare con me.- Pronuncia l’ultima sillaba con ira.
-Tu... Sei... Ma Rem ti ha... Non...- Sto farfugliando.
-Perché mi hai ucciso, Misa?-
-Non ti... Non ti ho...-
-Potevi fermare Rem e Light.-

Mi risveglio sudata e con il respiro rotto. Prendo il cellulare e con mano tremante compongo il numero di Light.
-Pronto?-
-Sono io.-
-Cos’è successo, Misa?-
Rimango in silenzio. Poi sussurro:-Aiutami.-


Angolo dell’autrice.
Incasinata: Ho fatto morire Elle!! Sono un mostro!! *si butta dalla finestra*
Misa: Oh no, si è lanciata dal balcone! ç.ç
Light: Capirai, siamo al piano terra.... -.-’’
Incasinata *mentre risale dalla finestra*: Grazie per la precisazione, Light. -.-’’
Ehilà, sono tornata con il nuovo capitolo!! Un bacio a tutte coloro che hanno recensito la scorsa parte! Comunque volevo comunicare che la storia proseguirà per altri uno o due capitoli, poi finirà.
Bye Bye.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: incasinata