Anime & Manga > Princess Princess
Ricorda la storia  |       
Autore: Lancher    14/10/2009    2 recensioni
Raccolta di varie drabble e flashfic riguardanti la coppia Harumi/Shuya.
Dedicata a Nemo from Mars.
Piccole lacrime caddero, lasciando che l'orgasmo dei sentimenti esplodesse nel petto.
I ciliegi furono i soli testimoni di quel giorno
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Raccolta di vari drabble, flashfic riguardanti la coppia Harumi/Shuya

Raccolta di varie drabble e flashfic riguardanti la coppia Harumi/Shuya.

Dedicata a Nemo from Mars, che mi ha fatto apprezzare moltissimo la coppia grazia alla sua storia “Be my Prince”, che consiglio a tutti di leggere.

E poi volevo, oltre che farmi perdonare u.u””, riempire anche un po’ il fandom di PriPri.

Buona lettura.

 

Titolo: Princess.
Rating: Giallo. 
Personaggi/Pairing(s): Harumi/Shuya.

Avvertenze: Drabble ( 105 parole...u.u”)

 

Princess

 

Era una principessa, era nato per essere una principessa.

Femminile, aggraziata...e con un ventaglio sempre a portata di mano.

Già, era nato per essere una principessa. Ma non era una vera principessa.

 

Questa verità gli si abbatteva contro ogni volta che arrivava quel momento.

Quando si sfiorava con dita esitanti le labbra, truccate di un rossetto, alle volte troppo volgare.

Esitante chiudeva gli occhi e lasciava scivolare il vestito insieme al suo sogno, la sua illusione di essere una principessa.

 

Non era una principessa.

E Harumi lo osservava piangere, in silenzio. Per lui Shuya era sempre una principessa.

Ma non era mai riuscito a dirglielo.

 

 

Shuu_Note:

Allora, come inizio è orribile, lo so...non sono neppure 100 parole precise.

Ma io non ho mai scritto drabble, quindi ci devo prendere anche un po’ la mano, spero lo stesso di non ricevere pomodori o cosevarie in testa.

E spero che, nonostante tutto, vi sia piaciuta. ^^

Al prossimo capitolo.

KissKiss Shuu.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Princess Princess / Vai alla pagina dell'autore: Lancher