Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: OttoNoveTre    14/10/2009    6 recensioni
Di un quadro ciò che cattura lo sguardo sono gli elementi in primo piano, ma a volte è bello perdersi nello sfondo.
Raccolta di drabble dedicata agli elementi meno conosciuti della guardia dei Volturi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Carlisle Cullen, Volturi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ombra




- Ah sei già qui Corin? Non ti avevo visto!-
Una vita a rimanere in disparte.
Quella ragazza appoggiata al muro durante le feste, quella tipa insipida che la gente urta per la strada, e quando si girano per chiedere scusa non ne ricordano nemmeno il viso.
Anche della sua scomparsa quasi non se ne sono accorti: qualche domanda, una piccola indagine, presto una scodella apparecchiata in meno alla mensa del convitto. 
Ora invece sente un brivido di piacere quando vede l’ansia smarrita di chi se la trova davanti, sbucata dall’ombra.
- Non l’avevo vista, signorina...-
- Lo so.-







Making of
Rileggendo la fine di Breaking Dawn, con tutti gli elenchi dei clan, mi ha colpito il nome di questa Corin, emerita sconosciuta tra i Volturi. Aveva un asterisco accanto al nome, ovvero un potere, quindi ho deciso, dato che non è mai comparsa, che poteva essere in grado di manipolare le ombre (se qualcuno avesse sentito parlare della masquerade gli fischieranno le orecchie). Da qui la drabble.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: OttoNoveTre