Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: kekkuccia    14/10/2009    3 recensioni
premetto che è la mia primissima fanfiction quindi siate clementi!!! lui,donnaiolo molto dolce e sensibile, lei la più bella in tutto molto timida e introversa ma anche pura come poche.....tra tante vicende come litigi,incomprensioni,amore,gelosia...può essere amore??
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
può essere amore??cap25

può essere amore??

Capitolo n°25:

La fine dell'inizio

Ed eccoci.Mio fratello è stato ammesso alla scuola che voleva frequentare,è stato accettato da tutti e ha anche ritrovato la sua amica.Io ho trovato l'uomo della mia vita e sto per sposarmi,sto appena provando il vestito e mi sta per finire il fiato.Quanto vorrei che ci fosse un bel lieto fine per tutti,ma purtroppo non è così.
Inuyasha continua a stare con Kikyo,per forza.Non la ama e quando sono venuta a saperlo volevo ucciderla,ma neanche quello mi è stato concesso.Ho rispettato la volontà di Inuyasha e sono rimasta al mio posto,come ha fatto Miroku e come ha fatto Inuyasha stesso.
Per quanto riguarda Kagome...lei se ne è andata...ci ha lasciati.Se state pensando alla morte,non è assolutamente così!Almeno quello...
Si è trasferita.E' andata a vivere da una zia che abita a New York,non riusciva a sopportare di vedere Inuyasha e Kikyo insieme,tutti i giorni amarsi sotto i suoi occhi.Non riesco ancora a crederci,dopotutto ha lasciato anche me.Ero la sua migliore amica..o almeno così pensavo.Non mi ha fatto sapere niente,è andata lasciando un semplice biglietto sulla tavola,il mio cuore è andato in pezzi.Avrei voluto fosse con me quando mi sarebbe toccato dire il fatidico "si",avrei voluto fosse con me nella scelta del vestito,avrei voluto che fosse stata al mio fianco per tutta la vita,come mio marito.Si,io tenevo a lei tanto.Forse è anche sbagliato dire tenevo perchè se ci penso ci tengo tutt'ora.Ma il suo comportamento....mi ha distrutta,non avrei mai pensato che sarebbe scappata per il dolore.
"Sango.."mi giro verso Kohaku.E' bellissimo vestito di tutto punto per la mia cerimonia,come sono emozionata!
"Che succede?"chiedo preoccupata.
Sospira."Smettila...ti fa male."
Lo guardo senza capire.Mi viene vicino e mi asciuga una lacrima dal viso,non me ne ero nemmeno accorta.Stavo piangendo!
"Oh...mi dispiace."dico per scusarmi.
"Adesso non cominci neanche più ad accorgertene?Ci hai fatto così tanto l'abitudine?"era un pò arrabbiato.
Scuoto la testa."Assolutamente no,Kohaku questo è il giorno più felice della mia vita..non posso piangere,neanche per Kagome."
"Va bene,rimettiti in sesto che stiamo per cominciare."mi dà un bacio sulla guancia.
Sorrido."Mi trucco ed arrivo."
Esce dalla camera di fretta.Almeno lui è tornato a stare bene.
Bussano alla porta.Miroku comincia a parlare da fuori."Sango..mi senti?"
"Si!Sono quasi pronta!Mi dispiace se ho fatto tardi ricordavo che-"lo sento ridere.
"Non son qui per questo.Volevo solo dirti che è venuto anche tuo padre."disse tristemente.
Annuisco,l'avevo invitato io.Non potevo fare altrimenti,rimane sempre mio padre."All'altare mi accompagnerà Kohaku,però sono contenta che sia venuto."
"Sicura?Se vuoi posso mandarlo via."
"Assolutamente no Miro,sono stata io ad invitarlo e come ti ho detto sono davvero contenta che ci sia.Avvisalo del fatto che però non mi accompagnerà lui all'altare."
"Ok,a dopo."sento i suoi passi allontanarsi.Scaramantico,eh?Non entra perchè il vestito della sposa prima del matrimonio non si può vedere!
NO!Se comincio a ridere non la smetto più e tra poco devo sposarmi!!
Prendo il trucco e continuo,appena finito mi alzo veloce.Sono emozionata,felice,timorosa..in questo momento sono tutto!
Quanto desidero avere anche la mia mamma accanto a me,sarebbe bellissimo.Ma va bene anche così,non posso mettermi a piangere se no si scioglie tutto quel poco di trucco che mi sono messa!
Kohaku mi aspetta fuori la porta.Mi sorride."Sei bellissima."
Trattengo ancora le lacrime."Grazie."dico in un sussurro.
Mi prende sotto braccio,cominciano a tremarmi la gambe."Non ti preoccupare,sei favolosa."mi dice in un bellissimo sorriso.
"Smettila che non so come sto facendo a contenere tutte le lacrime,ho pensato anche alla mamma...sai?"
"Non penso sia il momento.Ti è vicina e lo è sempre stata,andiamo adesso." e mi trascina fuori da quella stanzina.
Chiudo gli occhi e faccio un grosso respiro,che grosso e importante passo sto per fare.Non sono mai stata tanto contenta e sicura di una cosa in vita mia.
Riapro gli occhi,vedo tutti.I miei parenti,i miei amici,le mie amiche,mio padre,Inuyasha...anche Kikyo.Che rabbia!La devo anche avere al mio matrimonio dopo quello che sta facendo ad Inuyasha!
Torno a concentrarmi sui miei passi,vedo Miroku sull'altare..è il ragazzo più bello che abbia mai visto in tutta la vita,con quel bellissimo vestito bianco addosso è ancora più perfetto del solito,lo amo...davvero troppo.
Sorrido,si.Io sono contenta,anche se la mia vita può non essere stata delle migliori,adesso ho trovato la felicità.La dividerò con la persona che amo e sarò felice per sempre.Diciamo che sarebbe come se avessi detto:"E vissero felici e contenti."
Però l'ho fatto a modo mio.

FINE.



Ed è così che al venticiquesimo capitolo decido di concludere questa storia.So che non è quello che avreste immaginato per Inu e Kaggy ma se la mia pazzia non mi porta via prima (xD) penso di scrivere un continuo di questa storia perchè gli argomenti non mancano.Potrei anche approfondire la storia di Kohaku che per quanto avete saputo non è riuscito a diventare il ragazzo di Sayu.Comunque per adesso è tutto,spero che la storia vi sia piaciuta e vi ringrazio moltissimo anche solo per averla letta.
Passo alle commentatrici del <3:

fmi89:Mi dispiace moltissimo che la storia sia finita qui,ma penso di scrivere un seguito...spero che anche questo capitolo ti piaccia e grazie moltissime per tutti i commentii!!!Baciii <3

Vale728:Grazie tantissimo per tutti i commenti,per tutti i complimenti..grazie mille.Mi dispiace non aver placato le tue curiosità sulla storia di Kohaku ma come ho già detto penso di continuare la storia,vedrò quello che potrò fare ;D xD grazie!!Non so che dire >.< un pò dispiace anche a me che questa ff si sia conclusa...xD adesso basta!!XD Baciii <3

Isy_264:Grazie millssimeee!!Per tutto!In questa ff sei stata fondamentale per me.So che questo finale è improvvisato ma scrivo al momento e quindi avevo avvisato che poteva accadere che la storia finisse all'improvviso,comunque ho un'idea per il continuo(sempre se il cervello non mi lascia prima  xD) la scuola prende molto del mio tempo...uffa!>.< Grazie ancora <3 <3 baciiii


Grazie a tutti dal cuore!Vorrei sapere se anche voi rietenete idonea la mia idea di fare un continuo della storia,mi servirebbe moltissimo saperlo.Con i commenti potete farmi sapere,in base a questo sceglierò il da farsi.Intanto vi dico solo che vi adoro xD e grazie mille a tutti.
Semplicemente grazie.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: kekkuccia