Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: luciadom   Capitolo: 1
Usagi Tsukino ha venticinque anni e si è appena laureata in scienze della formazione, prendendo l’abilitazione per l’insegnamento speciale. Lavora in una clinica pediatrica privata dove tra i tanti addetti al personale c’è Mamoru Chiba, giovane e promettente pediatra. Entrambi hanno un passato difficile, che condiziona tuttora le loro vite, ed entrambi si trovano ogni giorno a contatto con la difficile realtà dei bambini malati... Sullo sfondo di una clinica privata, si snoderanno nuove vite, ricordi, promesse, nuovi amori e nuove amicizie, e voglia di ricominciare a vivere e di andare avanti, nonostante tutto…
DAL XXXI CAPITOLO
Si voltò di scatto e batté con furia i pugni contro la parete.
Abbassò la testa e si vedeva che stava trattenendo i singhiozzi.
Haruka gli si avvicinò e gli toccò lievemente la schiena.
- Prenderemo tutte le piste possibili. Ha commesso degli errori e questo può farci partire avvantaggiati. Fidati di me, stavolta non ci sfuggirà!-

TITOLO DELLA STORIA SIMILE AD UNA DELL'AUTRICE Sam_Rox88.
Dal Capitolo XXIX Cenni di Genere Giallo e Scene più Forti
Personaggi: Altro Personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Sailor Moon
Vai alla pagina dell'autore: luciadom