Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Marauders    19/10/2009    4 recensioni
- Voldemort si ferma un attimo e si siede nella poltrona. Poi congiunge le mani e mi guarda. “Uccideresti per me, Weasley? Tortureresti per me? Mi porteresti da Harry Potter?” “Ti porterò da Harry, si. E se sarà necessario torturerò e ucciderò. Conta su di me.” - Padfoot
Genere: Romantico, Drammatico, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3: Face to face whit…the friend

 

 

Ultimo capitolo…

 

Spero di non deludervi…mentre voi leggete io incrocio le dita…

 

Buona lettura a tutti!!

 

 

Capitolo 10: Give me your hand, mate

 

 

“Weasley. Proprio tu…qui…alle battute finali di una guerra ormai alla fine. Da quale parte non sei mai stato, Weasley? Chi hai servito bene, dei tuoi Signori?”

 

Voldemort è in piedi al centro di una radura ormai ridotta in cenere.

 

Sembra più un enorme fossa, scavata da un meteorite.

 

O peggio.

 

Un enorme fossa destinata a una tomba comune per tante vittime.

 

Harry è di lato.

 

Davvero messo male.

 

Con lividi e tagli e mi guarda scuotendo il capo, anche lui desideroso di metterci definitivamente una pietra sopra in un modo o in un altro.

 

“Io non ho mai avuto Signori. Harry è, molto semplicemente, il mio più caro amico.

 

Voldemort sospira.

 

“Capisco.”

 

Si volta guardandosi intorno, come annoiato.

 

“E…sei venuto a dargli una parola di conforto o soltanto ad assistere alla sua disfatta?”

 

Ne l’una, ne l’altra cosa.”

 

Harry si rialza in piedi; sembra essersi ripreso un po’.

 

“Ron, vattene.”

 

Mi dice duro avvicinandosi a me.

 

“Non giocare a fare l’eroe, Potter. Tanto la pellaccia o la perdo ora o tra un quarto d’ora, quindi non ho niente da perdere. Sogghigno, senza riuscire a rilassare i nervi tesi.

 

Senza preavviso Harry mi spinge a terra.

 

“Non ti voglio sulla coscienza. Vai da Hermione e prenditi cura di lei. Vai da Ginny e stalle vicino. Non sono io la persona da consolare.”

 

“Non ho nessuna intenzione di consolarti.”

 

“Benissimo. Allora sparisci, prima che ammazzi anche te.

 

“Ti ripeto che lo farà tra poco, se non fai qualcosa. Io ero il suo galoppino. L’ho tradito e pagherò con la vita. So già ciò che mi aspetta.”

 

“Sto ancora aspettando, miei cari ragazzi…” Ironizza Voldemort alle nostre spalle. “Preferite una monetina e tirare a sorte, chi deve essere il primo?”

 

Harry si volta di nuovo verso di me.

 

“Vattene.” Mi ripete a denti stretti.

 

Devo essere sincero.

 

Non ho ancora ben chiaro cosa è realmente successo nei secondi successivi.

 

Voldemort ha di certo scagliato contro un incantesimo…la luce verde dell’Avada Kedavra.

 

L’ultima cosa che riesce a percepire l’occhio di un condannato prima della fine.

 

Ma Harry si è voltato di scatto e ha risposto all’attacco con la stessa moneta.

 

Con lo stesso fascio di luce verde.

 

Per la prima e unica volta nella sua vita.

 

Una guerra a chi cede prima, suppongo.

 

Alle spalle di Harry alzo la bacchetta, muovendomi più d’istinto che consapevolmente.

 

“STUPEFICIUM!”

 

Un attimo dopo siamo invasi da una potente esplosione e vengo scaraventato via, atterrando oltre il bordo del cratere.

 

Irreale.

 

Pura follia.

 

Sembra di vivere in maniera ovattata.

 

Forse il frastuono mi ha stordito così tanto da non farmi sentire più bene.

 

Torna il buio e la notte con le sue stelle e la sua luna.

 

Alcuni alberi vicino a noi sono stati piegati dalla potenza dell’onda d’urto.

 

Violenza inaudita anche nella morte.

 

Mi rimetto in piedi e arranco verso Harry.

 

E’ disteso a pancia in su sul terriccio.

 

Sporco di sangue e fango.

 

Di Voldemort non resta che un corpo privo di vita a una decina di metri, contro la parete opposta alla nostra…ma poi improvvisamente sparisce in una nuvola di polvere bianca e densa.

 

Harry è sveglio e sorride debolmente dopo aver lanciato una fugace occhiata a quel che resta del suo antagonista.

 

Tossicchia mentre dalle labbra scappa un risolino liberatorio e dalle guance gli scendono grosse lacrime che gli puliscono la faccia sporca della terra nella quale è caduto più e più volte.

 

“Dai…dammi la mano, amico.” Allungo il braccio per aiutarlo a issarsi su, ricambiando il sorriso.

 

Tutto intorno a noi ci sono urla e fruscii di mangiamorte che scappano, alla disperata ricerca di un posto sicuro che non sia Azkaban.

 

Chissà che fine faranno tutti gli altri.

 

E chissà se tutto questo è realmente finito.

 

Aiuto Harry a raggiungere l’ospedale da campo di madama Chips e dopo essermi assicurato che avrebbe avuto tutte le cure che merita, esco fuori dalla tenda e mi allontano cercando un soffio d’aria che mi confermi che sono ancora vivo.

 

Alzo lo sguardo verso il castello e la figura che vedo venire verso di me non può che darmi più certezze di quelle che speravo.

 

Hermione.

 

Ora si, che so di essere davvero vivo.

 

Anzi…

 

Ora si, che posso ricominciare a vivere.

 

 

Fine

 

 

 

E qui ci ricolleghiamo conBallo in Fa Diesis Minore’.

 

Proprio con questa scena finale.

 

Da questo momento in poi…il punto di vista di Ron si perde e comincio a scrivere in terza persona.

 

Fiuu…che lavoraccio…

 

Almeno vi è piaciuta?!

 

Va bhè…me lo direte voi con i vostri bei commentini

 

Ma, anche se siamo alla fine dobbiamo assolutamente ringraziare!!!

 

- cosmopolitan: benedetto vaneggiamento…commento superbo!!! Dai…c’è ancora tempo per lanciarsi dal cornicione…e poi ci sono tante altre storie che voglio farti leggere!! I MM…i sequel…su su…diremo a Zefiro di non soffiare per un po’…ok? Ma tornando a noi…bhè…si dice eroe quella persona che dà tutta se stessa per potere salvare la vita di altri. Direi che in questo caso Ron rientra perfettamente, no? Si…ho ingigantito forse il personaggio…ma che posso farci? E’ il mio preferito!!! Ho maltrattato un po’ tutti a dir la verità, in questa storia…ma…siamo in guerra…e al peggio non c’è mai fine. Direi che maltratterò pesantemente ancora Ron ed Hermione nelle storie future…e ancora di più maltratterò Harry e Ginny…insomma…non sono proprio una santa di scrittrice…ne io ne Prongs…^_^ Ma spetteranno a voi i commenti…intanto grazie per aver seguito fino alla fine questa storia…grazie per il tuo appoggio, per i tuoi commenti sempre stimolanti e…semplicemente per tutto! Grazie! Spero di averti tra i lettori e i commentatori delle prossime storie…

 

- Finleyna 4 Ever: Siiiiiii!!! Non mi abbandonerai!!! Staremo ancora insieme…ok…calmiamoci…no, sul serio…sono contentissima!!! E poi arrossisco sempre davanti a commenti così…così….oddio…non trovo nemmeno le parole per ringraziarti…Sono contentissima che ti piacciono le mie storie…eheh..anch’io ho ballato qualcosa di molto simile alla conga quando è morta Bellatrix…peccato che comunque…ehm ehm…boccuccia mia ZITTA…!!! ^_^ Ohi…e tu non spiattellare pezzi di storia, eh?! >_< No…comunque non ci sarà un figlio di Draco…ci saranno un altro paio di persone che daranno del filo da torcere a Rob…si, esatto…si chiama così…il mitico Robert James Potter…abbiamo voluto “riportare in vita” lo spirito malandrino di nonno James nelle sembianze del figlio di Harry…diciamo che il povero papà non avrà vita facile con quel tipo scapestrato….santo cielo…lo sto facendo di nuovo…ZITTA…capito Paddy? ZITTA…ok…ho messo a cuccia il mio spirito ribelle…e comunque Draco torna…è già tornato in Accademia…tornerà…e lì…A CUCCIA, PAD!!!!! Dizzzzevamoooo…? ^.^ ….Oh, si…va bhè, carissima…sono davvero contenta che tu ci sia stata fino alla fine…spero di trovare ancora tuoi commenti!!!

 

- murderangel: sarò sincerissima…il tuo commento ha sicuramente un’influenza del tutto diversa rispetto agli altri…non in negativo, ovviamente…i tuoi elogi sono stati davvero gratificanti…l’unico maschio che mi ha recensito!! Non so dirti che sei l’unico che abbia letto…E ora ho davvero paura di perdere quella stima che nutrivi per i miei scritti…Io, ti ripeto, non metterò mai in ridicolo Ron…anzi…cercherò di farlo crescere come meglio posso…posso dirti che nella seconda parte del sequel, parte che ho scritto io - perché la prima è prodotto di Prongs, del mio stesso gruppo – Ron è molto simile al Ron di C.I.T.A….perché certi eventi si ripeteranno e il passato ritornerà a galla, anche se il tempo avrà portato con se tante responsabilità…

Davvero…spero di poter contare su un tuo giudizio! E’ molto molto importante…ci conto sul serio…senza impegni e molto liberamente…ma mi farebbe un grande piacere! Ti ringrazio immensamente per aver seguito e per aver tanto appoggiato questa storia…spero di non deluderti…e i tuoi consigli li terrò sempre bene a mente…perché hai perfettamente ragione: Ron non è un personaggio né ridicolo, né da ridicolizzare. Grazie ancora tanto!

 

- HpK00: Ti è piaciuto? Stai meditando di strangolarmi? Oppure hai per caso tirato fuori un bel fazzolettone rosa a pois bianchi e stai piangendo come se fossi protagonista della pubblicità di Sky? No…basta domande…soprattutto se sono idiote come le mie…voglio sapere davvero che te n’è sembrata!!! Puntuale o in ritardo non mi importa proprio…Purtroppo ora mi sento di essere stata un po’ troppo cattiva…perché sai…come sono andate le cose…Neville e Ron torturati…Hermione trasformata in una marionetta….Ginny che si presenta come controfigura per la Torcia dei Fantastici 4…insomma…tutte queste belle scene poco carine…le avevo appena appena accennate inBallo in Fa Diesis Minore’…e quando mi sono trovata a scrivere questo prequel…non pensavo proprio di dover arrivare a inserire anche queste scene!! Anche perché C.I.T.A. nasceva per tutt’altra cosa…qualcosa che la mia mente contorta e malata prevedeva con Ron davvero tra i mangia morte….bhà…chissà cosa avevo mangiato di acido quel giorno per aver scritto una cosa del genere…insomma…era pure finita nel dimenticatoio questa storia…ed è rimasta ferma per un bel po’ alla scena del cimitero di Goldric’s Hollow, quasi all’inizio…va bhè…acqua passata…diciamo che come è andata è andata…e speriamo solo che sia piaciuta…te che ne pensi? ^___^

 

Bene…sigh…mi viene da piangere…sigh…E’ finita…- ennesimo ‘sigh’ intercalante…-

 

Anche… questa è finita…

 

Un altro tassello che va a posto…

 

E’ stato bello riaprire le danze con questa storia…ritornare in rete con C.I.T.A.

 

Devo dire che ho avuto molte soddisfazioni…

 

Certo…spero ancora che altra gente si faccia viva…

 

Però chi mi ha commentato è stato davvero…forse troppo…buono…

 

Sono commossa…!

 

Che dirvi ancora…

 

Posso consigliarvi ora di andare a rileggere (o a leggere)Ballo in Fa Diesis Minore’ e ‘Accademia’ giusto per essere pronti al peggio…cioè…volevo dire…al sequel…

 

Per chi se lo domandasse…

 

No.

 

Non saranno rose e fiori come inAccademia’ nell’imminente sequel…

 

E nemmeno…

 

No.

 

Non sarà nemmeno così cupo come in C.I.T.A

 

Un po’ e un po’.

 

Un sano equilibrio, spero, ben dosato…

 

Mi raccomando…leggete i Missing Moment, perché se no non capirete niente del seguito!

 

Parlo sul serio…

 

Sono stati fatti proprio per saltellare sugli eventi più importanti e chiarificativi e comunque utilia a mantenere il legame tra ‘Accademia’ e il resto che verrà dopo…

 

E soprattutto…commentateli!!!!!!

 

Ragazzi…

 

Ora vi saluto…

 

Calo il sipario e spengo le luci.

 

(E soprattutto vado a cena…!)

 

Scherzo…XD

 

Per qualsiasi cosa…vorrei mettermi a vostra disposizione!

 

Consigli…anche suggerimenti che potete darmi…disappunti sulle storie…se avete bisogno…

 

L’e-mail del nostro contatto è la mia!

 

Ed è perfettamente attiva e controllata molto frequentemente…quindi non esitate ad usarla!

 

Altro?

 

Mmm…no, non penso…

 

Semplicemente spero di avere il piacere e l’onore di leggere dei commenti, anche piccoli, di quelli che hanno seguito fino ad ora senza farmi sapere cosa ne pensavano…

 

Siamo alla fine…

 

Se vi è piaciuta, penso che me lo possiate concedere un commentino, no? ^___^

 

E mi raccomando con i Missing Moment!

 

‘The Fellowship of the Ring’ è il primo ed è già nel nostro account…Ron che tenta di fare la sua dichiarazione di matrimonio ad Hermione…non vi stuzzica?! ^__^

 

E la prossima settimana metteremo il secondo MMWork means’ : il giuramento dei nostri cari tre Auror… (pensate…questa nemmeno Prongs l’ha ancora letta…è un’esclusiva!!!)

 

Bene…

 

Grazie infinite a tutti!

 

Mi inchino davanti al vostro calorosissimo affetto che ricambio!!!

 

Spero di trovarvi tutti nelle prossime storie!!!!

 

Un grosso bacio!

 

Indissolubilmente e umilmente vostra…Padfoot!

 

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Marauders