Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Cicci 12    20/10/2009    2 recensioni
Elettra Bertani, una ragazza italiana, da poco trasferitasi a Los Angeles, ma con tanta voglia di fare nuove esperienze e di conoscere gente nuova. Ed è proprio quello che le accadrà, anche se nel suo piano non era previsto un certo attore famoso dagli occhi cristallini che tante volte l’ha fatta sognare. Si incontrano per caso, sotto il sole californiano; come si dice, quando il destino ci mette lo zampino....
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
- Scusami, non volevo. Tutto bene?- chiese una voce roca e profonda. Sollevai gli occhi per guardarlo in viso e il cuore mi si fermò per quelli che mi sembrarono almeno 5 secondi. Due occhi azzurri e profondi mi osservavano con un misto di preoccupazione e fastidio. Ma quello che mi fece rischiare l’infarto fu il fatto che io conoscevo quegli occhi, anche se li avevo sempre e solo visti in fotografie, film e programmi TV. Quegli stessi occhi azzurri che spesso tormentavano i miei sogni da ormai 2 anni, da quando li avevo incrociati nel film cult dell’anno precedente, “Twilight”. Quelli erano gli occhi di Robert Pattinson, il mio sogno proibito ed impossibile. (Capitolo 2)
Salve a tutti!! Bè, negli ultimi tempi le ff su Robert si sprecano,
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap. 1 Los Angeles

Titolo: What do you live for? I live for you
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale
Autrice: Cicci12
Capitolo: Los Angeles
Personaggi: Robert Pattinson e Altro Personaggio inventato da me
Note dell’autrice: Signori e signore, finalmente anche io ho deciso di scrivere una ff con protagonista il mio amoruccio Robert e un nuovo personaggio inventato da me (che chissà come mai mi assomiglierà tantissimo!!! XD). Non so cosa ne verrà fuori, ma speriamo in bene. Volevo aspettare ancora un po’ prima di postare, ma ho pensato che se aspettavo troppo poi la storia rischiava di diventare banale in futuro. Spero solo di non deludere nessuno e di riuscire a concludere questa ff. Avviso fin da subito che POV sarà un po’ di Robert e un po’ di Elettra (il personaggio inventato), anche se in alcuni cap ci sarà solo lei. La storia parla proprio di lei, una ragazza italiana da poco trasferitasi a Los Angeles, ma con tanta voglia di conoscere gente nuova. Ed è proprio quello che le accadrà, anche se nel suo piano non era previsto un certo attore famoso dagli occhi cristallini che tante volte l’ha fatta sognare. Si incontrano per caso, sotto il sole californiano; come si dice, quando il destino ci mette lo zampino…

Spero di avervi incuriosito e non mi resta che lasciarvi alla lettura. Un mega bacio a tutti. Cicci12

 

 

What do you live for? I live for you

…Los Angeles…

Cap 1

 

 

DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un trillo acuto, fastidioso ed insistente si diffuse x la stanza.

Allungai un braccio fuori dalle coperte, cercando a tentoni la sveglia, e senza, ovviamente, trovarla.

Aprii un occhio insonnolito e finalmente trovai il pulsante che avrebbe interrotto quel suono infernale.

Riuscii a sbirciare l’ora: le 7.30.

Con un enorme sforzo di volontà riuscii ad aprire anche l’altro occhio e a sollevare la testa dal cuscino, cercando di svegliarmi del tutto: l’università aspettava.

Come un automa mi misi a sedere sul letto, mi alzai in piedi e mi diressi verso la grande finestra della mia camera, spalancandola.

L’accecante luce del sole mi ferì gli occhi, obbligandomi a strizzarli: era caldo e piacevole sulla mia pelle ancora intorpidita dal sonno e solo un’arietta fresca e leggera rivelava il periodo dell’anno in cui ci trovavamo.

Era Gennaio inoltrato ed erano ormai sei mesi che io, Elettra Bertani, mi trovavo lì a Los Angeles.

Mi misi a guardare il panorama mentre la mia mente si perdeva nei ricordi.

Era stata una decisione quasi improvvisa, la mia, di trasferirmi in America per studiare.

Sono sempre stata una ragazza timida e anche un po’ imbranata: il mio sogno era sempre stato quello di andare all’estero e vivere lontano da quella che era stata la mia patria per oltre 19 anni, l’Italia.

Mai avrei pensato di trovare il coraggio di lasciare tutto e tutti per venire qui, nella città degli angeli.

- Eleeeeee!! Sei sveglia?- mi chiese Jenny, una delle mie coinquiline, entrando nella stanza come un uragano.

- Si, sono sveglia. E anche se non lo fossi, non avrei resistito alla tua voce soave.- la presi in giro, voltandomi per guardarla.

Lei mi fece la linguaccia, mentre io le sorridevo con dolcezza.

Tra le ragazze con sui vivevo, Jenny era quella con cui avevo legato di più: era alta e bionda, con intensi occhi verdi ed una carnagione perennemente abbronzata.

In altre parole, era la tipica bellezza californiana.

- Jen, potresti evitare di urlare come un’ossessa alle 7.30 di mattina?-

Questa era Christine, l’altra ragazza con sui condividevo l’appartamento: lei, a differenza di Jenny, veniva dalla lontana città di New York e la sua carnagione chiara metteva in risalto gli occhi neri e i capelli del medesimo colore.

- Invece di lamentarti datti una mossa, o arriveremo tardi a lezione.- la rimproverò Jenny, scomparendo in cucina per preparare la colazione, mentre Chris si dirigeva in bagno sbadigliando.

Sorrisi guardando le mie amiche bisticciare: volevo loro un gran bene e non so come avrei fatto senza il loro aiuto.

Al mio arrivo in California ero completamente spaesata: non avevo praticamente nulla se non i miei sogni e qualche soldo che avevo lasciato da parte nel corso dell’adolescenza.

Mi trovavo in un bar, in cui ero entrata a caso: mescolavo distrattamente il mio caffè, mentre pensavo che cosa fare della mia vita, quando sentii due ragazze, sedute qualche tavolino più in là del mio, parlare della loro necessità di trovare una terza coinquilina.

E fu così che colsi la palla al balzo: feci un lungo respiro e mi avvicinai.

Quando spiegai loro la mia situazione mi fecero un gran sorriso e mi diedero il benvenuto.

Mi aiutarono ad ambientarmi nella nuova città e soprattutto nella mia nuova università, la “David Geffen School of Medicine” dell’Università della California.

Fu più facile di quel che pensassi, forse perché anche Jenny frequentava i miei stessi corsi: entrambe volevamo realizzare il nostro sogno, quello di diventare medici.

Mi riscossi dai miei ricordi e mi avvicinai all’armadio: mentre contemplavo i miei abiti per scegliere cosa mettere quel giorno, il mio sguardo cadde sulla figura che si rifletteva nel grande specchio.

Non ero mai stata una di quelle ragazze che si potevano definire belle, non come Jenny almeno, ma tuttavia potevo considerarmi carina.

I lunghi capelli scuri e lisci mi ricadevano in disordine sulle spalle, mentre i miei occhi color del mare li guardavano disperati al pensiero di doverli pettinare.

Erano proprio quelle mie iridi azzurre, a detta delle mie amiche, che sapevano incantare e conquistare chiunque.

Afferrai una maglia e un paio di jeans e me li infilai distrattamente, mentre aspettavo che Chris uscisse dal bagno e che la colazione fosse pronta.

Dopo il pasto sostanzioso a base di uova fritte e focacce (Jenny era una maga in questo genere di cose), tutte e tre uscimmo di casa.

Anche Chris frequentava le lezioni nello stesso edificio mio e di Jenny, anche se lei era iscritta ai corsi di giurisprudenza.

Mentre il tram si dirigeva a tutta velocità verso la mia nuova giornata universitaria, il mio sguardo si perse per le immense vie della città californiana, chiedendomi cosa mi avrebbe riservato il futuro.

Non potevo sapere che quello sarebbe stato il giorno che avrebbe rivoluzionato il mio domani.

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Cicci 12