Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: TutorGirl    20/10/2009    4 recensioni
E se quella di zia Steph non fosse solo fantasia? E un piccolo gruppo di normalissime ragazze venisse a conoscenza di un grande segreto? E se, Edward e Bella fossero stati mandati dal destino per aiutare a nascere una complicata storia d'amore?
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aaaaallora!! New Chappy!! Siete curiose?? Io si!! 
Scema l'hai scritto tu il capitolo!!
Ah, già. Ma io sono curiosa per un altra cosa!! Voglio sapere se la mia fantasia ha fatto colpo o se è meglio seppllirla!!
Vabbè... Buona lettura!!

                     

Haley POV               Conoscenze

Sono sul sedile posteriore della Porche di Alice Culle! Ancora non ci credo. Qualcuno mi pizzichi!
Un tremolio. Fortuna che ho tolto la suoneria, sai che figura!

Adesso stai bene, eh?
E poi chi sarebbe quest’amica?
O devo dire “amico”?
Domani mi dovrai raccontare tutto…
nei minimi particolari!
S.

Cosa? Pensano che sia uscita con un ragazzo? Beh, si, sono anche con un ragazzo. Un ragazzo centenario sposato da mezzo secolo!!
-Ehy, Haley. Tutto bene?- chiede Jasper dal posto di guida. 
-Per niente. Mia sorella crede che sia uscita con un ragazzo- sbotto arrabbiata.
-In un certo senso è vero! Il mio Jazz è un ragazzo. Non è vero, tesoro?- trilla Alice.
Quel piccolo folletto mi fa ridere anche quando non ne ho voglia. Andremo molto d’accordo. Ne sono sicura. Ma non posso dire la verità a mia sorella.Devi raccontarmi tutto nei minimi particolari… Non ci penso nemmeno, cara sorellina.

È vero. C’è anche un ragazzo con noi. 
È il ragazzo della mia amica, scema!
Stiamo andando in un pub a prenderci una birra.
Baci, H.

Brava, Elizabeth. Sincera, ma non troppo.
-Siete sicuri che non si arrabbieranno?- 
Alice mi guarda divertita –Tesoro, stai parlando con me. Ho visto tutto. Ti adoreranno, soprattutto Esme e Rosalie!-dice. Che? Ma si è rincretinita?
-Rosalie?-
-Ma certo! Dovresti preoccuparti di un altro Cullen, invece- dice beffarda.
Un altro Cullen? E chi? Alice ha detto che Rosalie e Esme mi adoreranno.
Carlisle è praticamente impossibile. Emmett non ci credo nemmeno se lo vedo. Ma allora chi?
-Edward?- chiedo titubante. –Esatto, cara- dice lei.
-Perché proprio lui? Cosa gli ho fatto?- Ma siamo sicuri di parlare della stessa persona? 
-Tu non gli hai fatto niente. Ma ultimamente, ti ha osservato parecchio. Ti abbiamo osservata tutti, a dire il vero. E sapere che non riesce a sentirti, non aiuta. Non sa cosa pensi, e quindi non sa se possiamo fidarci di te- risponde Jazz, pacato. Non si fida? Ma io non direi niente a nessuno! Adesso mi sente!
-Anche voi la pensate come lui?- Il folletto mi fulmina con lo sguardo –Credi davvero che se non ci fidassimo di te saresti con noi, adesso?- sibila.
Ok. Appuntino sull’agenda personale di Elizabeth Sorini: non fare arrabbiare Alice Cullen. MAI. Per nessuna ragione. Rischieresti la vita!!
-Siamo arrivati- annuncia Jazz. 
È il momento di conoscere i Cullen e prendere Edward a sberle. Forse per le sberle dovrei chiedere aiuto a qualcuno. 
Scendo dalla macchina e mi blocco.
Che casa! È stupenda. Immersa nel verde e suddivisa su tre piani. Ampie finestre la rendono ancora più magnifica. È proprio la casa che ho sempre immaginato leggendo i libri. –Dai, entriamo- Jazz fa strada e Alice mi tiene la mano. Dal nervosismo non sento nemmeno il gelo emanato dalla piccola vampira. Jazz deve aver sentito le mie emozioni, perché subito una calma estranea mi invade.
-Wow! Questa si che è una casa- esclamo estasiata. 
L’interno è molto spazioso. Raggiungiamo la grande sala dove vi sono tre enormi divani di pelle bianca e… cavoli, la famiglia al completo! 
Ci sono tutti, credo. Non li ho mai visto, ma le descrizioni mi aiutano a riconoscerli. Esme e Carlisle abbracciati sul divano a sinistra. Bella seduta sulle gambe di Edward sul divano a destra, e Rosalie da sola sul divano al centro. Un momento… da sola?
Improvvisamente qualcuno mi solleva da terra, come se fossi una piuma. Ma che cazzo sta succedendo? Non urlare, Haley. È solo Emmett. Almeno lo spero. 
-Sei arrivata, finalmente!- esclama un vocione. 
-Emmett McCarty Cullen! Mettila subito giù!- Rosalie si è alzata dal divano e ci ha raggiunti. Io sono ancora sulle spalle di questo orso gigante e lei batte il piede infuriata. Sembra una mamma che rimprovera il figlioletto dispettoso. 
-Ehm… Emmett, potresti farmi scendere? Sai le tue spalle non sono molto comode-chiedo con voce tremante. Lo so, dovrei essere terrorizzata. Ma sto cercando di resistere. Tremo dalla voglia di scoppiare a ridere. Rosalie deve aver male interpretato il mio tremolio perché subito esclama –Povera, piccola. L’hai spaventata!- e invece tutti gli altri se la ridono. Lui mi mette giù con un broncio che farebbe sciogliere anche il cuore di tutti i Volturi messi insieme, sempre se ce l’hanno, un cuore. –Ti ho spaventata Lizzie?-
 Lo so, dovrei arrabbiarmi. Ma lui potrebbe chiamarmi in qualsiasi modo. È talmente tenero! –No, no- balbetto. 
–Io, se ancora non lo avessi capito, sono Rosalie. Invece, questo stupido orso è Emmett- dice con un sorriso.
–Adesso vieni con me. Ti presento gli altri.- 
Ci avviciniamo ai divani, -Lui è Carlisle- indica l’uomo che mi sta venendo in contro.
–Benvenuta, Elizabeth. È un vero piacere fare la tua conoscenza- dice formale. –Grazie, Carlisle. Il piacere è tutto mio, mi creda-
-Dacci del tu, ti prego. O ci farai sentire vecchi!-
-Va bene- rido
Nemmeno finisco di parlare che vengo avvolta in un caldo (si fa per dire) abbraccio.
–Finalmente ti conosco, tesoro. I ragazzi non fanno altro che parlare di te. Io sono Esme-
La guardo riconoscente e le sorrido. Non riesco a dire niente. Mi ha sorpreso immensamente.
Adesso indica gli ultimi due ragazzi che non conosco. O meglio, li conosco, ma solo di fama. –Loro sono Edward e Bella- dice.
Bella mi sorride ci raggiunge, mentre Edward resta sul divano a fissarmi. –Salve- dico a disagio.
Un tremolio. –Scusatemi- e afferro il cellulare.

E così sei uscita.
Avevo ragione, allora!
Non è vero che stavi male,
semplicemente non volevi vedermi…
A.

Uffa! Si è offeso. E adesso?
-Scusati. Scrivi che hai preso una medicina e adesso ti senti meglio- suggerisce Alice. 
Sicuramente aveva visto tutto in anteprima. Devo ricordarmi di chiederle qualche spoiler del mio futuro.

Ho preso una medicina e adesso mi sento meglio.
Non ho nessun motivo per evitarti.
E poi… non sei al centro dell’ universo.
Fattene una ragione!
H.

Sbuffo e invio.
Alzo la testa e stanno tutti a fissarmi. –Cosa c’è?-
-Non vuoi chiederci nulla?- chiede Edward. –Cosa dovrei chiedervi? Già il fatto che siete davanti a me è un grande punto di domanda nella mia testa- 
-Hai ragione- ride, -Allora te la faccio io una domanda. Cosa pensi di noi?-
Si aspetta davvero una risposta? Mmm… vediamo. Non devo sembrare una fan assatanata, ma nemmeno troppo indifferente. –In che senso? Voi-voi, o voi del libro?- Ma che ho detto? Haley, ma ti sei rimbecillita?
-Noi siamo quelli del libro- mi fa notare il capo famiglia. 
–Gia. Beh, voi siete assolutamente perfetti. Proprio come vi ho sempre immaginato. Tutti, tranne Rosalie- dico con un sorriso timido.
La vampira bionda mi osserva incuriosita e io decido di continuare.
–La Rosalie che ho qui, davanti a me, è completamente diversa dalla Rosalie descritta nel libro. Tu sei simpatica, gentile, dolce. Potresti fare concorrenza a Esme! Invece nel libro sei un po’ acida e… stronza- affermo. –Pensa che non voleva venire perché la terrorizzavi!- 
-Grazie, Jasper- sibilo. 
–Figurati, piccola- risponde facendomi l’occhiolino.
Sorrido  e Rosalie ricambia. –Hai ragione. Quello che non sono mai riuscita a spiegarmi è: perché? Ammetto che i primi tempi non ero una fan di Bella, ma così si esagera!- esclama divertita. Ci uniamo tutti alla sua risata cristallina. È davvero piacevole  stare in loro compagnia: ma ho come la sensazione che manchi ancora qualcuno. 
–Ma non siete arrabbiati?- chiedo di punto in bianco. Io, al loro posto sarei furiosa! 
-Arrabbiati? E per quale motivo?- chiede Emmett. –Beh, tu forse no. In fondo Kellan Lutz è un gran bel pezzo di figliuolo. E anche Alice dovrebbe essere contenta: Ashley Greene è assolutamente perfetta per la parte. Ma gli altri? Soprattutto Jasper! Quel Jackson non gli somiglia per niente! Jasper è bello!- esclamo. –Vuoi dire che quel tale è brutto?- chiede il diretto interessato. 
–Ovvio!-
Edward scoppia a ridere e cerca di riprendersi, ma senza grandi risultati. 
–Tu non ridere. Credi che Pattinson sia meglio?- dico con tono di sfida. –Hai ragione- e torna serio.
-Quindi l’unico che ti piace è quel tale che fa la mia parte?- chiede Emmett con tono baldanzoso. –Diciamo di si-
-Allora, come ti senti?- chiede il dottore. 
–Incredula e felice- Chi non sarebbe felice al mio posto? Chiunque pagherebbe per conoscere i veri Cullen! Ma adesso che ci penso…
-Alice, ma quando hai detto che “andrai d’accordo” con mia sorella, cosa intendevi?-
-Quello che ho detto! Io e Sofy diventeremo grandi compagne di shopping! Sto già contando i secondi!- trilla felice. –Lei vi conoscerà?- chiedo stralunata. –Certo! E anche Lucia e Caterina!- continua lei. 
–Lucia? No! Alice, ma sei matta? Andrebbe a fare compagnia alla moquette!- 
Posso capire Sofy e Kate. Loro hanno letto i libri e visto il film. Ma sono come me: normali. Lucia no! Lei è iperattiva. Non oso immaginare la sua reazione alla vista di Edward! –In effetti succederà una cosa molto simile. La moquette le farà compagnia- sorride Edward. –Sei fortunata, Haley. Le tue amiche ti vogliono un gran bene- continua.
-Cosa? E tu come fai a saperlo?-
-Alice ti ha detto che ti osserviamo da tanto. E visto che non riesco a sentirti, ho provato a conoscerti attraverso la tua famiglia e le tue amiche più care-
Ha spiato la mia famiglia? Le mie amiche? –Ma perché tutto questo interesse nei miei confronti? Sono una ragazza come tutte le altre- 
Ancora non ho capito. Mi hanno detto che il motivo principale è che Ed non riesce a sentirmi. Ma sono sicura che c’è dell’altro. Altre verità che non vogliono svelarmi. 
–Non è vero che sei come le altre. Tu sei una ragazza particolare. Sei solitaria e timida. Celi le tue emozioni agli altri e anche i tuoi pensieri- spiega Esme. Non sapevo di essere così. La guardo e poi mi volto.
E per la prima volta noto gli occhi di Bella. Non sono marroni, segno che non è più umana. E nemmeno rossi, quindi non è nemmeno una neonata. Sono, invece, di un meraviglioso color oro.
–Bella, da quanto sei così?- 
-Nove giorni fa ho festeggiato i 28 anni della mia trasformazione- trilla lei.
-28 anni? Ma è un pacco di tempo!-quasi urlo, stupita.
I libri rendono tutto così moderno! Nemmeno c’erano le Volvo 30anni fa! O si? E il furgoncino di Bella a quei tempi era all’ultima moda! E i cellulari? 
L’aereo che hanno preso per andare a Volterra? Erano tutte fantasie?
Qui urge una dose abbondante di risposte!


Salve, salvino!! (Lo so... Ned Flanders ha un brutto ascendente su di me!! XD!!)
Allora.... il nuovo capitolo!!
Vorrei darvi un piccolo spoiler. Non prendete alla leggera il personaggio di Alessandro, perchè vi sorprenderà molto.
E se il bellissimo Alex non fosse chi credono tutti? In fondo non si sa molto di lui!!
Ok ho detto troppo!!

Ah ecco i vestiti!! 
http://www.polyvore.com/cgi/set?id=12852176


Recensioni!!
A Lucy_Scamorosina: Tesoroooooo!! Presto li conoscerai anche tu. E ti farai riconoscere come al solito!! ihih!!

A __cory__  ti ringrazio!! Spero che continuerai a seguire la mia storia!! Fai un saltino anche alle mie altre due storie in corso. A presto!!

A nanerottola Ti prego non cadere dalla sedia!! Si si!! Anche secondo me è figo!! Pensa se fosse tutto vero!!

A bella_cullen_ Sono contenta che ti piaccia!! Sofy (tu) arriverà molto presto. E li conoscerai!! Anche x me Edward è Rob, ma... dovevo cambiarlo x forza!!

A sabry85 Che bello!! Ti piace anche questa!! Per quanto riguarda le foto... x me Alice, Emmett e Jacob sono insostituibili. Volevo lasciare anche Edward, ma sono stata costretta a cambiare....
 


   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: TutorGirl