Anime & Manga > Hellsing
Ricorda la storia  |      
Autore: Crow    21/10/2009    2 recensioni
Colpevoli d' amare....Riproposta della mia vecchia fic.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dfhz

Gli umani

Vili

Subdoli

Macchinatori

Solo cibo per le mie membra

Eppure tu sei diversa


Come questa luna, che, inghiottita dalle tenebre continua perseverante a splendere dando a tutti la possibilità di godere dei suoi raggi. Persino a me, un vampiro, un nemico della tua stirpe. Lo stesso che prova gioia solo quando ingaggia battaglie che per molti sarebbero fatali, quando assapora il  dolce gusto metallico del sangue che copioso sgorga dalle mie vittime, bagnando la terra ormai satura.

Quando servo te, mia master.

Sorrido mostrando i canini lattei e aguzzi, ripensando al nostro primo incontro...a dieci anni fa.
Tu mi resi la vita e io quella vendetta che il tuo dolce e puro sangue anelava con tanto fervore.
E con un muto accordo, stretto con quel liquido vermiglio delle nostre prime vittime, mi resi tuo schiavo reprimendo il mio orgoglio di nasferatu, guidato da una strana sensazione.
Come se il filo invisibile e insidioso del destino avesse guidato i tuoi passi verso quella cella nascosta a tutti. Come se ci avesse scelti, condotti, verso queste battaglia imminente, verso questo tuo unico peccato.


Amare chi come me ormai vive nella dannazione, macchiando la tua purezza.


Patetico, ecco cosa sono.


Io, il temuto No life King sconfitto, domato da un' essere umano, da te.
L' unica che è riuscita a far trapelare un poco di luce in questo cuore che neppure credevo di avere.  L' unica persona che non teme la mia presenza, che è riuscita a vedere oltre la mia natura demoniaca.

Sarà immorale, sbagliato eppure non me ne pento affatto.

Chiudo gli occhi e ripenso a questa notte, che ormai sta giungendo al termine, avvertendo ancora sulla pelle diafana e fredda il calore del tuo tocco. Il respiro irregolare di entrambi che fa da sfondo alla nostra unione, anime ormai plasmate come una unica e completa.
Li riapro e ti vedo sopita in un sonno sereno, facendo trapelare dalle labbra sottili e severe, un timido sorriso, accorgendomi poi che anche io a mia volta sto sorridendo.

Un sorriso che non è di disprezzo o sfida, solo di un amore innaturale e proibito, come lo è la mia esistenza.

E dopo aver posto un ultimo bacio al mio angelo, avverto la timida luce solare che poco a poco riempe la tua stanza, facendo risaltare ancor più la tua dolce figura.
Annunciando la mia partenza.

E come un ombra scompaio.

Tu un angelo


La mia salvezza

La mia redenzione

Io il demonio

Il tuo peccato

Il leggendario Zamiel

Colpevoli di amare alla luce di quella bianca luna che tanto ti somiglia.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hellsing / Vai alla pagina dell'autore: Crow