Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kokorozuky    22/10/2009    3 recensioni
E se ad un'assai originale collezionista mancassero alcuni pezzi per completare la sua collezione?
E se lei fosse disposta a fare qualunque cosa per averli?
E se decidesse di mandare alcuni poveri fan nel mondo di Naruto a cercarli?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo Personaggio
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Prologo:

La collezione di Ash

 

Una ragazza dall'insolito ciuffo verde guardava sorseggiando una tazza di camomilla le vetrine che riempivano la sala, come se si deliziassero a narrare i racconti delle sue avventure.

Eppure lei non era soddisfatta. No, non lo era affatto!

<< Dannazione! Avevo detto miele, non zucchero! Incapaci! >>.

Coff-coff...

<< E poi si lamentano se li tengo al minimo sindacale! >>.

Ehm... scusa?

<< Braccia rubate all'agricoltura! Ecco cosa sono! >>.

Ehi?

<< Dovrei licenziarli tutti! >>.

Mi ascolti sì o no?!

<< Uh, cosa c'è? >>.

Dovresti attenerti al copione...

<< E allora? >>.

Senti, non ho voglia di litigare, fallo e basta!

<< Ricominciamo? >>.

Direi di sì.

 

Una ragazza dall'insolito ciuffo verde guardava sorseggiando una tazza di camomilla addolcita da miele le vetrine che riempivano la sala, come se si deliziassero a narrare i racconti delle sue avventure.

Eppure lei non era soddisfatta. No, non lo era affatto!

<< No, non va bene! Non va bene per niente! >>.

Cosa poteva turbare il suo giovane animo?

<< È troppo dolce! >>.

E basta! Adesso tu segui il copione e la smetti di lamentarti altrimenti non vivrai abbastanza per bere un'altra camomilla! Hai capito?!

<< S-sì, signora... >>.

Bene! Allora continua!

<< Nella mia collezione manca qualcosa... ma cosa? >> si chiese, osservando tristemente una delle poche vetrine vuote.

Anzi, l'unica vetrina vuota: tutte le altre erano riempite da vari cimeli di inestimabile valore, come il cappello di Rufy e il robot giocattolo di Near... ma quella! Quella era vuota!

No, non poteva sopportarlo. Ash non poteva sopportarlo.

Doveva fare qualcosa.

<< Uhm... ma chi può essere in grado di cercare oggetti talmente importanti e pericolosi? >>.

Aveva ragione, quella era una missione estremamente pericolosa che richiedeva un enorme rischio! Nessuno sarebbe mai stato così stupido da tentare!

Ma forse qualcuno c'era...

<< Chissà se loro ce la faranno... >>.

 

 

 

 


Sclerando con l'Autrice:
Ok, so che ho già tre storie in cantiere, ma vi giuro che riuscirò ad adattarmi ^^! Spero vi piaccia ^^
P.S. Mi servirebbero cinque volontarie/volontari per alcuni personaggi ^^ se siete interessati, ditemi il nome (possibilmente non un nick), carattere e aspetto fisico ^^
E mi raccomando, commentate!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kokorozuky