Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Segui la storia  |       
Autore: Biohazard    23/10/2009    5 recensioni
Una serie di drabble e flashfic dedicate a Kurogane e Fay!
#5 Pregnant:“Non è malato! Fay aspetta sicuramente un bambino!”
#6 Name:Kurogane sopportava di malavoglia tutta quella sequela di nomignoli che passavano ogni volta per la testa del mago.
#10 Pink:"Perché i miei vestiti sono rosa?"
#12 Jealousy#1:"Geloso? Io non sono assolutamente geloso! Sono superiore a certi sentimentalismi!”
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Fay D. Flourite, Kurogane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 3

Disclaimer: I personaggi di Tsubasa Reservoir Chronicle e xxxHolic appartengono alle CLAMP.

Il racconto non ha scopo di lucro

 

 

Training

 

 

“Kurogane!”

“Shhhhh! Sakura!Non vedi?Si sta concentrando!” disse Shaoran afferrando gentilmente la giovane principessa.

“Oh!Non lo sapevo!” sussurrò imbarazzata.

Il giovane ragazzo osservò con ammirazione il suo maestro: aveva intenzione di creare una nuova tecnica per affrontare i sempre più potenti Oni del paese di Oto.

L’aura mistica che lo pervadeva in quel momento, in posizione meditativa nel giardino del Cat’s eyes, era qualcosa di indescrivibile. Sembrava che niente potesse scalfire la sua concentrazione che sembrava dipanarsi intorno al piccolo bar come una tela di ragno e…

“Kuro-bau! Ho fatto questo per te, perché non lo assaggi?”

“Maledetto mago mingherlino!!! Smettila di chiamarmi come se fossi un cane!” 

 

Forse, qualcuno che riusciva a distrarlo esisteva…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ecco qui una serie di drabble ispirate alla coppia KuroFay. Spero siano di vostro gradimento!^^ Ho intenzione di crearne 10, ma, chissà, magari se l’ispirazione permette, potrebbero essere anche di più!

Kiss Biohazard

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: Biohazard