Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: darkselenian    24/10/2009    8 recensioni
Se gli oggetti di uso quotidiano di certi pirati di nostra conoscenza potessero raccontare tutte le loro avventure, sono certa che sarebbero molto più interessanti delle imprese che hanno reso celebri i loro padroni.
#48 (Un)faithful «[...]è necessario essere un poco pazzi per credere ciecamente in qualcosa e allo stesso tempo una solida fede può portare alla follia»
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Altro Personaggio, Shanks il rosso, Smoker, Supernova, Un po' tutti | Coppie: Ace/Smoker, Eustass Kidd/Trafalgar Law, Franky/Nico Robin, Rufy/Nami, Sanji/Zoro
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se le pellicce potessero parlare!



Se le pellicce potessero parlare!
[125 parole]


Se gli oggetti di uso quotidiano di certi pirati di nostra conoscenza potessero raccontare tutte le loro avventure, sono certa che sarebbero molto più interessanti delle imprese che hanno reso celebri i loro padroni.
La pelliccia di Mr Eustass Kid, nello specifico, ne ha passate tante: battaglie, saccheggi, risse.
Ma da un po di tempo a questa parte oltre essere indumento (indubbiamente caratteristico) del pirata ha assunto un'altra funzione, quella di coperta di fortuna per gli incontri [scontri] tra il suo padrone e un certo pirata moro con la fissa per le amputazioni.
Nei momenti e nei luoghi più assurdi, infatti, solitamente dopo una rissa sfociata in qualcos'altro, la pelliccia funge da ottima coperta.
Ah se le pellicce potessero parlare chissà quante ne racconterebbero!
















ok, sappiate che questa drabble è nata questa mattina alle 4, poiché mi sono svegliata e non sono riuscita più a prendere sonno, e non so da quale recesso della mia mente mi è venuto da pensare a tutte le volte che quei due (Kidd e Law per intenderci) si imboscano da qualche parte e sfruttano quella povera pelliccia.
Ora se vi piace sono ben felice di aver impiegato il mio tempo, se è uno schifo beh è normale data l'ora della sua creazione(lasciatemi un commentino se vi va). Un'ultima cosa e poi non rompo più, vorrei far
e una raccolta nella quale si considerano oggetti appartenenti ai nostri cari pirati, una cosa di pochi capitoli, anzi avrei già in mente le prossime(dalle 4 alle 7 di tempo ne ho avuto per pensare a cosa devo scrivere), datemi un vostro parere e se volte suggeritemi personaggi!
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: darkselenian