Serie TV > Stargate
Segui la storia  |       
Autore: Najara    24/10/2009    10 recensioni
(Sg1) “Carter, fai quei rilevamenti e torniamo a casa!” Jack dovette urlare per farsi udire sopra il rombo del vento. Il pianeta su cui erano appena arrivati era spazzato da una violenta tempesta di neve... Un inizio normale, ma i guai quando si tratta dell'sg1 non sono mai troppo lontani...
Genere: Romantico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jack O'Neill, Samantha 'Sam' Carter, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo

Epilogo

 

Jack si svegliò con il sorriso sulle labbra, ma un leggero senso di apprensione lo tormentava. Sam era ancora tra le sue braccia, non ricordava esattamente come erano riusciti a raggiungere il letto la sera prima, ma tutto il resto lo ricordava, si erano addormentati esattamente in quella posizione e non si erano mossi di un millimetro, Jack aveva come l’impressione che se avesse sciolto quell’abbraccio il suo cuore si sarebbe spezzato per rimanere insieme a lei. Si diede da solo del vecchio sentimentale, ma rimase comunque abbracciato a lei.

Non passò molto tempo che sentì variare il respiro di Sam, era sveglia. “Sam?” Lei non si mosse e non parlò. Una piccola fitta colse Jack al cuore, il suo sesto senso lo avvertiva che qualcosa non andava. Sam continuava a rimanere stretta a lui, ma teneva il volto nascosto e non sembrava volesse parlare. Improvvisamente un ricordo lo fece quasi sussultare “Buona notte signore” Era questo che aveva sentito un attimo prima di addormentarsi, mentre accoglieva Sam tra le braccia. Seppe allora che lei ricordava. Era successo qualcosa che le aveva fatto ritornare la memoria. “Carter?” La sentì trasalire, ma passarono parecchi secondi prima che rispondesse “Ancora un minuto signore” Era un sussurro, una supplica. Il cuore di Jack si spezzò, gli stava chiedendo di tenerla tra le braccia ancora un po’ perché, ora che ricordava, la loro storia finiva lì. Voleva assaporare quel momento, almeno questo significava che non si pentiva, che non era arrabbiata con lui… ma forse sarebbe stato meglio, sapere che lo amava, aver provato quello che avevano provato passando la notte insieme per la prima volta, rendeva ora insopportabile separasi.

Il minuto durò molto più a lungo, Sam non riusciva ad alzarsi, sapeva che doveva farlo al più presto, ma il suo corpo rifiutava di muoversi, il suo cuore le urlava che quello era il suo posto, lì tra le braccia di Jack era finalmente completa. Mezzora dopo si alzò. Non guardò verso Jack e portò con sé il lenzuolo per coprirsi, raccolse parte dei suoi vestiti da terra, continuando ad ignorare l’uomo con la quale aveva passato la notte d’amore più intensa della sua vita, ignorando l’uomo al quale sapeva di aver lasciato il cuore nel momento stesso in cui si era separata dalle sua braccia. Raggiunse il bagno e si gettò sotto la doccia. Cercando disperatamente di dimenticare. Che ironia, aveva passato due settimane a ricordare ed ora tentava di dimenticare la sua dolcezza, il suo sorriso, i suoi occhi nocciola diventare neri, la sua passione. Semplicemente lui. Quando si ritenne pronta uscì dal bagno. Jack era ancora a letto, lei non guardò verso di lui, ma vedere il letto disfatto le riportò in massa i ricordi di quella notte, il suo corpo reagì immediatamente e lei si ritrovò attraversata da un fremito, un profondo desiderio si era di nuovo acceso in lei. Fuggì dalla camera e scese le scale quasi a precipizio. Quando arrivò in fondo si arrestò, all’improvviso era stata colpita da un’assoluta certezza. Non ce l’avrebbe fatta! Non sarebbe mai più riuscita a vivere senza di lui, non dopo quello che aveva provato e non solo fisicamente ma anche spiritualmente, non poteva rinunciare a quell’unione perfetta! Un sorriso le apparve sulle labbra, poi fu attraversata da un brivido, era stata ad un passo dal compiere il più terribile errore della sua vita! Fece le scale a due a due e si precipitò nella stanza. Jack era chino su se stesso la testa tra le mani. Sentendola arrivare alzò la testa, stupito, lo stupore accrebbe quando vide il sorriso sul suo volto. Lei si bloccò davanti a lui, si morse le labbra, aprì la bocca e la richiuse di nuovo, stropicciandosi le mani. Lui rimase in silenzio a fissarla, Sam si fece coraggio e cercò i suoi occhi “Non è cambiato niente…” Lui la guardò senza capire allora lei continuò “Rispetto a ieri sera, non è cambiato niente… Jack… io ti amo… e nulla può cambiare questa verità…” Sam abbassò gli occhi, ora non aveva più il coraggio di sopportare lo sguardo di Jack. Sentì che si avvicinava e si rilassò solo quando lui la prese tra le braccia e la strinse a sé “Non farmi mai più uno scherzo del genere! Ho solo un cuore io!” Lei sorrise poi alzò lo sguardo per vedere i suoi occhi. “Mai più!” Lui le sorrise, poi le baciò delicatamente la fronte per poi scendere dolcemente lungo il viso fino all’orecchio, le baciò il collo, Sam fremette di piacere e quello che Jack gli sussurrò all’orecchio ebbe il potere di farle totalmente dimenticare che erano attesi alla base. “Non permetterò che ci separino… ti amo Sam!” Un attimo dopo erano di nuovo uno tra le braccia dell’altro, esattamente là dove avevano lasciato il loro cuore.

 

 

23jo: Beh… Grazie! I teletubbies… no!

 

Ilaria8: Non solo ho capito il senso… ma mi piace un sacco! Grazie!

 

Sam93: Già Sam e la sua testolina… ma ci piace così no?

 

Mex: No no non può tornare tutto come prima! Sono io che scrivo!

 

Martaxx: In effetti non avevo pensato ad una Sam che finge… non sarebbe male… anche se non è da lei, troppo fissata sul dovere! Però per Jack si può anche fare!

 

Kloe2004: Diciamo che la memoria le è venuta un attimo dopo…

 

Nahid: Sì un giretto su un F14 deve essere qualcosa di geniale! Per non dire pilotarne uno! Orecchia… si ammetto orecchio è più bello, però si può dire anche così no? Comunque cercherò di evitarlo! Chiedo umilmente perdono per i vari errori… sono un mio terribile problema! Tradotto sono semi analfabeta!

 

Kae: Esatto proprio in quel momento! Eh eh eh... ;-)

 

Borboletta: E’ no! Le cose non possono che migliorare!

 

 

 

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Stargate / Vai alla pagina dell'autore: Najara