Fanfic su artisti musicali > Queen
Ricorda la storia  |      
Autore: Crazy_Me    25/10/2009    8 recensioni
Quel giorno pioveva. Per il mondo era un giorno qualsiasi, ma per i Queen era qualcosa di molto più grande.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Together

 


Brian pov.

 

Quel giorno pioveva.
Per il mondo era un giorno qualsiasi, ma per i Queen era qualcosa di molto più grande.

 

Mi avvicinai lentamente alla bara e guardai, a testa china, la tua foto sulla lapide.
Non saresti mai cambiato. Non saresti cambiato per nessuno.
Tu eri così, nel bene e nel male. E se alla gente non piacevi, poco importava.
Eri perfetto così.
Sai, non avrei mai pensato di assistere a questa scena, nemmeno quando discutevamo.
E’ che quando stavo con te, con il Freddie timido e saggio, sembrava potessi vivere in eterno.
E questa cosa mi contagiava.
Gli orologi si fermavano e i ticchettii cessavano, e finché c’èri tu il tempo sembrava non esistere.
Mi chiudo in me stesso e non sento più nulla, tranne la pioggia che mi lava il sapore delle lacrime dalle labbra.
L’unica cosa che spero è di svegliarmi, sorridere vedendo la nostra foto e sentire la tua voce.
Ora vorrei che il mondo si fermasse, smettesse di girare, perché non può nemmeno immaginare chi ha perso. Chi abbiamo perso.
Ma l’unica cosa che posso fare è continuare per te, per noi e per tutte le persone che ci credevano e ci credono ancora.
Roger, con un cappotto lungo, nero e il colletto rivolto in su, si avvicina a me. Non lo vedo in volto, ma so bene che sta piangendo.
John, invece, è davanti a me, immobile. Ha un espressione triste, ma che lascia intravedere un sorriso.
Hai avuto una bella vita, tantissime persone che ti hanno amato, eppure non basta. Vorrei andarmene da questo posto, non tornare più, ma dentro di me sento che non sarà così.
Questo posto diventerà la mia droga, anche se so che non c’è nessuno qui. Solo un corpo e una lapide con inciso un nome che ha un significato immenso.
Ma con un nome non si vive.
Si può vivere per tante cose…un’ idea, un illusione, una speranza, ma con un nome no.
John sospira e guarda il cielo, dal quale cadono ancora gocce d’acqua.
Chiude gli occhi per un istante, poi li riapre e mi fissa, venendo verso di me. Mi mette una mano sulla spalla e abbassa lo sguardo, per poi fare lo stesso con Roger.
Il batterista mi viene davanti e apre la bocca per dirmi qualcosa, ma la richiude in un sorriso affaticato.

-         Cosa c’è?  -

-         Niente. Non c’è niente, purtroppo. -

Il batterista se ne va insieme a John.
Lo sai, vero. Lo sai il perché non rimangono.
E’ troppo, è davvero troppo vederti così. E li perdonerai.
La verità è che i Queen stanno morendo. Muoiono con te. E che sia giusto o sbagliato non importa ora.
Ormai questa pioggia sta cancellando tutto. L’unica speranza sono i ricordi, i ricordi di quando eravamo noi. Semplicemente e unicamente.
Chissà se tu fossi al mio posto cosa faresti?! Tu sei sempre stato il genio, calmo e saggio del gruppo. Ma in situazioni del genere, forse, anche tu avresti preso a calci il mondo, solo per dare la colpa a qualcuno.
Di fronte alla morte mi sento così piccolo e impotente…Probabilmente se ci fossi tu accanto a me, a noi, riusciremo a farci gioco anche di lei.
I Queen senza Freddie Mercury. Non siamo più noi.
Inoltre, credo che John lascerà  il gruppo. Non ho nulla da dirgli e non lo farò sentire in colpa. E’ una sua scelta.
Non so se tu vorresti che continuassimo oppure no, l’unica cosa che so è che abbiamo lasciato segni indelebili in questo mondo.
Insieme.
E io voglio continuare.
In fondo, credo che nel cuore di ognuno di noi un posto per i Queen ci sarà sempre. E ci sarà per sempre un posto anche per te.




Grazie a tutti quelli che leggeranno o recensiranno questa Fan Fiction.

Volevo ringraziare in particolare CrImInAlSmOoTh  che mi ha aiutato a finire questa Fan Fiction e mi ha anche corretta.


Crazy_Me

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Queen / Vai alla pagina dell'autore: Crazy_Me