Crossover
Segui la storia  |       
Autore: bubbuno    26/10/2009    6 recensioni
Quella notte tutto ricominciò. Tutto era pronto per l'unione dei mondi. E il caos regnò.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Videogiochi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1

Lo stavo aspettando. Era quasi mezzanotte. La luna era piena nel cielo e rischiarava tutto, infondendogli un aspetto tetro, perfetto per creare atmosfera. La musica dell’organo che qualcuno si divertiva a suonare a quell’ora tarda dentro la chiesa rendeva tutto splendidamente inquietante. Soffiava una leggera brezza, che faceva svolazzare i miei vestiti e la sciarpa che avevo al collo. Ad un tratto arrivò. Lo capì dal dolce profumo che il vento mi portò sotto il naso. Un profumo di fiori…- Marluxia. Ah, che meravigliosa fragranza! Incredibile!- eravamo sul tetto di quel luogo sacro. Niente e nessuno ci poteva disturbare.- che adulatore. Ma basta con i complimenti. Parliamo di cose serie. Sai perché sono qui.- sorrisi.- è lo stesso motivo per qui sono qui io- in quel momento il campanile scandì la mezzanotte esatta. Il vento cessò di soffiare. Il silenzio era assoluto, quasi a celebrare quell’istante. La lama di una falce dietro la schiena di Marluxia brillò. Una nube di petali si propagò ovunque. Ed io, con tutta calma, trassi un respiro profondo. C’ero solo io in quel momento. E mi lasciai cadere all’indietro, buttandomi giù dalla cattedrale, sapendo che il mio avversario mi avrebbe seguito.

Quando la mattina di quello stesso giorno mi svegliai, avevo già la sensazione che ci fosse qualcosa di diverso. L’avevo intuito dal canto degli usignoli. O, più precisamente, dalla sua assenza. Avevo sempre esercitato attrazione verso gli animali, che non avevano paura di me. All’alba di ogni giorno da molto tempo ormai, i loro versi mi facevano alzare. Che fosse il miagolio di un gatto, o il cinguettio degli uccelli, era lo stesso. Ma quella mattina non andò così. Quella mattina non era lo stesso. Quella era la mattina del giorno in cui io avrei impugnato un’arma nuovamente. Quella era la mattina del giorno che mi avrebbe fatto tuffare nei ricordi persi nel mio cuore. Quella mattina…

…forse sarebbe stato meglio non svegliarmi.



nota dell'autore: so che è un po' corto ma spero vi piaccia!!! recensite in molti, perfavore!!!
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: bubbuno