Fanfic su artisti musicali > Altri
Ricorda la storia  |      
Autore: _Crystal_Heart_    26/10/2009    1 recensioni
Sono ore che urlo, urlo sul palco tutto il mio dolore, come hai potuto? Come? Ti ho dato il mio cuore e tu lo hai infranto, lo hai spezzato e bruciato con un sorriso sadico sul volto. Ti ho dato la mia vita e tu l'hai solo resa un inferno, ti odio! Spero un giorno di poterti restituire il piacere, spero di poterti uccidere e nutrirmi delle tue ultime emozioni, prima che il tuo cuore diventi di ghiaccio... Urlo.
Genere: Romantico, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

10 songs challenge.

JacobyxTobin (Papa roach)


1) Cleaning out my closet- eminem
Mi dispiace mamma, non volevo farti soffrire, ma ho un armadio pieni di scheletri da pulire...
Mi sono fatto il culo, giorno per giorno, ho ingoiato rospi grandi quanto case, ho messo da parte me stesso ed i miei sentimenti solo per vendere qualche copia e per avere il rispetto della gente, ora però... ora mi sono stufato.
Ho una vita privata che ho tenuto nascosto per troppo tempo, ora è giunto il momento di mettere tutto sotto i riflettori, o la gente mi accetta o si fotta.
Ora è ora che il mio armadio venga pulito e che la gente capisca che non centrano i gusti sessuali sul piano musicale, amo il mio bassista e questo non dovrebbe far cambiare nulla.
E se tutto dovesse cambiare me ne sbatto, non starò nell'ombra solo per paura di perdere qualche fan.
Scusami, mamma...

2) I write sins not tragedies- Panic! at the disco (<3)

Non posso entrare, non posso vederti stretto in quel completo da cerimonie, io che ti ho sempre visto in Jeans e maglietta e scarpe da ginnastica.
Non posso vederti mentre giuri eterna fedeltà a quella lì, e quasi mi piacerebbe    riferirti i commenti del resto della band qua fuori.
"Hai visto? Povero James si deve sposare quella puttana.."
oppure
"Che bel matrimonio, se non fosse per le corna..."
Ed io non posso fare niente, non posso entrare ne posso parlarti, ho un orgoglio io!
Quello che tu non hai più visto che mi hai invitato al tuo matrimonio dopo tre anni di relazione...
Quindi l'unica cosa che posso fare è chiudere questa maledetta porta e scappare via,come ho sempre fatto nella mia vita.

3)One by one -Alter bridge

Uno alla volta i coraggiosi cadranno, verrà suonata la marcia funebre che accompagnerà i cadaveri con la bandiera americana avvolta intorno alla bara.
Spero solo di riuscire a tornare, con le mie gambe e le mie braccia, spero solo di riuscire a guardarti ancora una volta i tuoi occhi, così speciali ed espressivi.
Vorrei perdermi di nuovo tra i tuoi capelli, vorrei toccare ancora una volta il tuo ventre scolpito.
Guardo il cielo che si tinge di rosso, qui è l'inferno.
Guardo i miei compagni feriti a terra, alcuni morti, e l'unica cosa che chiedo è di arrivare salvo a casa, di riuscire ad arrivarci e a tornare da te.
Mio Tobin...

4) Blind- Placebo

Se solo potessi renderi i tuoi occhi incollati ai miei.
Se solo potessi non ti farei uscire da questa camera, di nuovo soddisfatto dopo che hai preso ciò che volevi.
Volevi il mio corpo e l'hai avuto, volevi il mio sudore e le mie grida, hai avuto anche quelle, ed ora mi hai reso di nuovo cieco...
Se solo potessi non ti lascerei andare...

5) Feeling good- Muse
 
Siamo su di una terrazza abbracciati a guardare il cielo.
Il sole alto che ci accarezza, gli uccelli che ci spiano dall'alto invidiosi del nostro amore.
Lo so che questa è una nuova vita per noi, una nuova alba e non la sprecherò.
Non lascerò che tutto questo vada a puttane.
Le mie braccia avvinghiate al tuo ventre vengono mosse dal tuo respiro, così regolare ed ipnotico, non posso fare altro che sorridere.
Sorridere perchè, si, mi sento bene.

6)Gioia infinita- Negrita (<3)

Il bus si muove, mentre i nostri occhi si rispecchiano oltre al vetro, oltre noi.
Troppi giorni sul bus per non essere stanchi, troppi giorni in tour per sopportarci ancora.
Ogni minimo gesto potrebbe scatenare una guerra qui dentro, venti giorni e venti notti rinchiusi in uno spazio angusto con poche ore di libera uscita sono troppi, anche per dei testoni come noi.
"Pace,amore e gioia infinita!" grida Tobin ubriaco con in mano una bottiglia di champagne.
"Cosa?"
"Brindo per noi e per questa vita buona che ci regali pace amore e gioia infinita.." grida ancora, per poi appoggiare le sue labbra rosee sulle mie.

7)  Spieluhr- Rammstein.

Sepolto sotto alla terra fredda, senza cerimonia come sua richiesta, sepolto con un carillon, che ora suona dalla terra fredda.
"Andiamo, Jacob! Fatti forza" la voce di Tobin arriva diretta alle orecchie, ma non posso farmi forza, era mio padre quello ad essere sepolto sottoterra.
"Non posso, era l'unica persona che mi amava... mein Herz schlägt nicht mehr weiter..." sospiro.
"Non dire cazzate! Non era l'unica persona che ti amava, e se ora fosse qui ti avrebbe preso a schiaffi, come quella volta che hai fatto sega, ti ricordi?"
"No, non mi ricordo.." fingo, mentre un sorriso spunta dalla mie labbra, lui non era l'unica persona che mi amava o che era stata sempre con me, anche Tobin e lo ringrazierò sempre per questo...

8) Butterflies and Hurricanes.

Siamo seduti su delle poltrone rosse dentro ad uno studio, aspettiamo che un signore ci indichi il nostro futuro.
Tu sudi e imprechi contro quella porta che non si apre, io rido solo guardandoti, non mi interessa se non avremo una band, mi basti tu...
"E se non riuscissi a portare avanti la band? Se la mia voce sparisse? Una laringite fulminante? Se mi dovessi drogare?" cominci ad urlare, sudando ancora di più, mentre quella maglietta nera si attacca al tuo corpo rendendoti ancora più sexy.
"Sembri una donnicciola alle prese con il primo ciclo! Smettila! Questa potrebbe essere la nostra ultima vera oppurtunità di sfondare! Non puoi tirarti indietro ne abbarterti! Perchè se lo fai tu lo faccio anche io..." sospiro.
Le tue labbra si increspano in un sorriso mentre si avvicinano alle mie.
La porta si apre e il tizio dai capelli neri esce esultante.
"Benvenuti, Papa Roach!"

9) It's just me (escape the fate)

Striscio per le vie di questa città addormentata, striscio come un lurido verme, spogliato di qualsiasi dignità.
Mi sento uno schifo, tutte le volte è la stessa storia, tu mi chiami per una scopata ed io corro da te mandando a fanculo tutti, mia moglie ed i miei bambini, tutto per il tuo culetto sodo da quattro soldi.
"Su! Piccolo bambino,vieni qua e soddisfami..." sibili con uno sguardo tra l'arrapato e lo stronzo.
Dai, forza! Prenditi l'aria dai miei polmoni!  Prenditi la mia vita e prendi tutto ciò che ti va e giuro che dopo mi sentirò bene...
"Su, piccolo bambino, avvicinati e soddisfami.." continui a ripetere....
"Arrivo." sussurro strappandoti i vestiti e togliendoti le scarpe.
"Giuro che questa volta sarà l'ultima.." ti sussurro all'orecchio.
"Chi credi di prendere per il culo? Tu hai bisogno di me per stare bene, tornerai dieci, cento volte ancora! Mio caro Jacob, tu hai bisogno di me.."
E forse hai ragione tu....

10) Shout (Tears For Fears)

Sono ore che urlo, urlo sul palco tutto il mio dolore, come hai potuto?
Come?
Ti ho dato il mio cuore e tu lo hai infranto, lo hai spezzato e bruciato con un sorriso sadico sul volto.
Ti ho dato la mia vita e tu l'hai solo resa un inferno, ti odio!
Spero un giorno di poterti restituire il piacere, spero di poterti uccidere  e nutrirmi delle tue ultime emozioni, prima che il tuo cuore diventi di ghiaccio...
Urlo...




  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: _Crystal_Heart_