Crossover
Segui la storia  |       
Autore: riuck    26/10/2009    1 recensioni
importante: prima stesura della storia, probalili(ssimi) cambiamenti di trama AVVISO: l'autore mi ha cortesemente concesso di fare l'introduzione (io sono Lord Voldemort.... no, scherzo... solo HANNIBAL LECTER!!!) DUNQUE: cosa sarebbe successo se Hannibal Lecter (me) fosse entrato in contatto con L alla Wammy's house??? sarebbero diventati amici o nemici? L sarebbe diventato il Paladino della Giustizia che noi tutti conosciamo??? o solo la MIA CENA?????? se vi ho incuriositi almeno un po' leggete... sennò VI MANGIOOOO!!!
Genere: Generale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

cap 2:What a strange boy!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hannibal inclinò la testa di 45 gradi e incuriosito disse:

Come ti chiami?”

L a sua volta si portò l'indice alle labbra e ribatté

....Lawliet...”

Hannibal rimase di stucco. Quello non poteva essere il suo nome,al massimo poteva trattarsi del cognome.

Ma qual'è il tuo nome?disse ancora lui

Veramente nessuno mi ha mai chiamato per nome”Si gratto i capelli spettinati.

Ma se vuoi mi puoi chiamare L”

Hannibal fece uno strano sorriso,come se fosse attirato da quello strano bambino. Poi tornò serio.

Ok L. Adesso Wammy ti porterà in camera tua e domani vedrai la casa”Hannibal si girò e mentre tornava nella sua camera pensò di nuovo a quel bambino così strano eppure così simile a lui.

Si chiese se era pure intelligente;magari poteva competere con lui. Già, chissà cosa sarebbe successo di lì in avanti?

L ultimo pensiero prima di addormentarsi fu: “domani chiederò a Wammy i risultati dei test”.

Questo pensiero,lo tormentò tutta la notte,finché non presero il sopravvento le tenebre,e con esse gli incubi.

La sera dopo Hannibal era sconvolto: come faceva un ragazzino così strano e taciturno ad avere preso il massimo agli esami di Wammy era inaccettabile ed inconcepibile...

Però, in effetti Hannibal era come L quando Wammy l'aveva trovato:taciturno,apatico e non parlava.

Si ricordava ancora quel giorno, la sensazione che Wammy gli aveva fatto provare,tutto quel suo affetto,la sua premura,i suoi caldi gesti;ogni piccolo particolare Hannibal se lo ricordava.

Da quel giorno aveva rincominciato a parlare,aveva ricominciato ad essere felice.

Wammy l'aveva ritrovato in una casa abbandonata dove a nessuno importava di lui.....

Inoltre, come se non bastasse Hannibal aveva sorpreso L mentre picchiava un ragazzo di 13 anni dicendo che aveva importunato uno più piccolo.

Gli aveva rotto due costole il naso e fatto saltare via due denti...a L non piaceva nemmeno mangiare:infatti era stato proprio Hannibal a ingozzarlo con un pezzo di torta. L all'inizio era rimasto sconvolto da quel gesto(come al solito però era difficile riconoscere cosa pensava quel ragazzo)poi il suo viso si era addolcito come se il dolce gusto delle fragole con panna gli ravvivasse le papille gustative.

Erano le dieci di sera e Hannibal stava accarezzando la copertina del libro di anatomia che stava studiando.

Per lui non era un problema lo studio:si ricordava qualsiasi cosa ma quella sera non riusciva a concentrarsi,la sua mente vagava ,rimuginava su quel bambino così simile a lui eppure allo stesso tempo così diverso.

Sarebbe nata un'amicizia tra loro, oppure sarebbero diventati rivali?

Erano queste le domande che lo tormentarono tutta la notte,assieme a squarci di sogni....di incubi:un'ascia,un grido una latrina.....buio. Poi di nuovo L,Misha e ancora lui. Due figure distinte che si sovrapponevano e nel cuore della notte diventavano la stessa persona.



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: riuck