Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Ricorda la storia  |       
Autore: Buffy86    23/09/2003    11 recensioni
E' la mia prima FF sui Digimon. Parla di amicizia, amore e tra alcuni capitolo anche un pizzico di avventura. La morale è che le amicizie sbagliate a volte ti cambiano la vita in peggio...Tai lo capirà a sue spese. Riusciranno i veri amici ad aiutarlo?
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa FF è la prima che scrivo sui Digimon e sui cartoni animati in genere

Questa FF è la prima che scrivo sui Digimon e sui cartoni animati in genere. Ne ho scritte 4 su Buffy ma non le ho pubblicate tutte. Questa FF parla di amore e amicizia maggiormente e specilamente delle amicizie sbagliate, capirete leggendo. Le coppie trattate saranno Taiora, Takari, CodyUsagi, MimiIzzy, KenYolei e se ho altri idee vi informerò in ogni capitolo. Personaggi nuovi ci sono ma non influenti. I compagni di classe li ho messi per far parlare ogni tanto i nostri digiprescelti con qualcuno oltre che tra di loro. I veri personaggi nuovi sono gli amici di Tai che presenterò leggendo e una compagna di Cody.

I digimon non appartengono a me io li uso solo per scrivere qualcosa di mia pura fantasia. Tutti gli altri nomi presenti nella FF sono di altri cartoni da me conosciuti e sempre non di mia proprietà.

Tai Yagami: 16 anni, secondo liceo sezione B

Sora Takenouchi 16 anni, secondo liceo sezione B

Matt Ishida: 16 anni, secondo liceo sezione B

Kari Yagami: 13 anni, seconda media sezione F

Tk Takaishi: 13 anni, seconda media sezione F

Davis Motomiya: 13 anni, seconda media sezione F

Izzy Izumi: 15 anni, primo liceo sezione A

Ken Ichijouji; 14 anni, terza media sezione E (si è trasferito nella stessa scuola dei suoi amici)

Yolei Inoue: 15 anni, primo liceo sezione A

Mimi Tachikawa; 15 anni, è in America

Joe Kido: 17 anni, terzo liceo sezione D (non frequenta la stessa scuola dei suoi amici)

 Cody Hida: 12 anni, prima media sezione G

Usagi Takenoshi: 12 anni, prima media sezione G

 

Gli amici sbagliati possono distruggere una vita

“…” = dialoghi normali o al telefono

*…* = pensieri

***…*** = ricordi o flashback

(nda:…) = miei commenti

15 settembre 2002 - Primo giorno di scuola -

Casa Takaishi - 7.30

Tk era appena uscito dalla sua camera dopo essersi preparato per il primo giorno di scuola. Sua madre lo aveva accolto con un “Buongiorno” che lui aveva ricambiato con un “Buongiorno anche a te, mamma” e un sorriso a 99 denti. Si era seduto a tavola per fare colazione e quando anche la madre aveva preso posto gli domandò

M: “Figliolo cos’è questo sorriso? Contento che ricomincia la scuola?”

Tk: “Si, almeno rivedo tutto i miei amici”

“Qualcuno in particolare tipo Kari?”

Tk si strozzò con il cibo e rispose dopo aver ripreso a respirare ed essere diventato color pomodoro maturo: “Ma che dici???”

sua madre sorrise: “allora perché sei arrossito?” questa frase fece ancora aumentare il rossore sul visto di Tk “Secondo me sareste una bella coppia tu e Kari. Perché non ti decidi a dichiararti? Perché tu le vuoi bene vero?”

Tk: “No mamma ma che dici!!! Certo che le voglio bene…ma come amica!” e si alzò da tavola “Ora vado altrimenti faccio tardi il primo giorno di scuola. Ciao mamma”

“Ciao figliolo”

e Tk uscì chiudendosi la porta alle spalle e tirando un sospiro di sollievo  *per fortuna che sono uscito perché non resistevo + al terzo grado di mia mamma! Kissà come avrà passato le vacanze Kari! Mi è mankata molto e non vedo l’ora di rivederla*

Casa Takenouchi - 7.25

Sora si era svegliata contenta di poter finalmente rivedere i suoi amici e uno in particolare: Tai. Anche se alle medie era stata con Matt, sogno di molte ragazze, aveva capito di amare Tai, il suo miglior amico. Ma non aveva mai avuto il coraggio di dichiararsi troppo spaventata da un rifiuto. Sora fece colazione, salutò i suoi e con il sorriso sulle labbra s’incamminò per andare a scuola.

Casa Yagami - 7.40

Era da circa mezz’ora che Kari, bella pronta, cercava di svegliare suo fratello inutilmente. Alle 7.10 era suonata la sveglia ma Tai l’aveva prontamente spenta tirandogli una maglietta e facendola sfracellare a terra. Neanche il rumore della trasformazione della sveglia in mille pezzi aveva svegliato quel ghiro. “TAIIIIIII!!!!” ma ancora niente. *A mali estremi estremi rimedi!* e risoluta si diresse verso Tai…arrivata vicino al letto a castello prese le coperte e tirò con forza facendo cadere suo fratello.

Tai si svegliò (nda: finalmente!!!) “Cosa?…Dove?…Quando?…” e guardandosi intorno incrociò lo sguardo alterato di sua sorella. Ripresa la lucidità mentale “Kari ma che sei pazza??? Svegliarmi facendomi cadere dal letto è una pazzia!”

“No se è l’unico modo per svegliarti e farti andare a scuola!”

“Scuola? Ma che giorno è oggi?”

“Il 15 settembre fratellino o per meglio dire il primo giorno di scuola…e arriveremo come solito in ritardo per colpa tua!!!”

Tai guardò l’orologio “7.40?!?!?” e senza dire altro si alzò di scatto e presa la divisa scolastica si chiuse in bagno. Dopo 5 minuti uscì con la giacca in mano e presa al volo la borsa, stranamente con i libri giusti dentro, salutò tutti e uscì. Kari aveva osservato la scena senza fiatare e con un gocciolone in testa.

Tai riaprì la porta: “Ke fai sorellina non vieni?”

Kari scosse la testa pensando che ormai suo fratello era irrecuperabile e rispondendo un “Arrivo arrivo” si avviò verso la porta e salutati i genitori iniziò ad incamminarsi verso la scuola.

 

Entrata della scuola - 7.50

 

Tk era il primo ad essere arrivato. Stava aspettando davanti al cancello i suoi amici come avevano deciso e fatto tutti gli anni precedenti. Ki arrivava per primo aspettava gli altri.

Davis arrivò poco dopo urlando: “TKKKKKKKKK!!!!”

Tk: “Ciao Davis”

“Ciao” e iniziò a guardarsi intorno: “La mia Karinissima non è ancora arrivata?”

Tk: “No, siamo i primi due ad essere arrivati”

e in quel momento arrivarono Matt insieme a Sora e Izzy: “Ciao a tutti”

TkeDai: “Salve ragazzi”

e iniziarono a parlare del più e del meno. Al gruppo si aggiunsero anche Yolei, Ken e Cody arrivati poco dopo.

Yolei: “Ragazzi io sono un po’ emozionota e preoccupata…finalmente entro nel mondo del liceo!!!”

Izzy: “Anche io Yolei mi sento come te. Per fortuna che siamo in classe insieme!”

“Davvero siamo insieme?”

“Si”

“Almeno conosco qualcuno”

Cody: “Anche io finalmente entro nel mondo delle medie, ma come solito dovrò affrontare la nuova classe da solo”

Ken: “Non prendertela Cody, anche io non ho nessuno di voi in classe. Ma almeno siamo nello stesso istituto e possiamo vederci quando vogliamo”

Sora: “Ken ha ragione Cody. Tu puoi sempre contare su di noi anche se non siamo in classe insieme”

Cody: “Che bello avere amici come voi”

Matt: “Ragazzi ma che ore sono?”

Cody: “Sono le 8.00. Credo che sia meglio entrare se non vogliamo fare tardi”

Matt: “Tu vai pure Cody se non vuoi fare tardi. Noi aspettiamo Tai che come solito arriverà in ritardo anche all’inizio di quest’anno scolastico”

Cody: “Ok ragazzi. Ci vediamo alla pausa pranzo, salutatemi Tai”

Poco dopo un rumore come di mille elefanti in movimento attirò l’attenzione dei ragazzi

M: “Sta arrivando Tai” disse calmo ma neanche gli altri erano scossi più di tanto visto che ogni volta era sempre la stessa storia

Tai arrivò e si fermò ansimando per riprendere fiato davanti a tutti i suoi amici. Dietro di lui una Kari, anche lei sfinita, riprendeva fiato

K: “E’ l’ultima volta che ti sveglio io! Domani ti svegli da solo! Non posso arrivare in ritardo per te!”

T: “Ok, calmati sorrellina. Sono le 8.02…siamo in anticipo rispetto a tutte le altre volte. Abbiamo ancora 8 minuti prima di entrare in classe”

K: “Mettila come ti pare ma da domani non ti scaravento giù dal letto…o ti svegli da solo o arrivi tardi” poi alzò la mano verso i prensenti: “Scusate lo scambio di battute. Buongiorno ragazzi”

Sora: “Ciao Kari, Tai. Stavamo tutti aspettando voi”

Matt: “Complimenti per il record Tai! E’ il primo anno che arrivi con 8 minuti di anticipo”

Davis: “Karinissima!!! Il mio cuore batteva ansioso nell’attesa di vederti!”

I digiprescelti cadderro tutti a terra tranni Dai e Kari

Dai: “che ho detto di male?” mentre gli altri si rialzavano

Kari: “Niente Davis, buongiorno anche a te. Ciao Tk”

Tk: “Ciao Kari, ben arrivata”

Sora: “Io proporrei di andare in classe altrimenti arriviamo tutti in ritardo. A dopo ragazzi”

Tutti daccordo s’incamminarono verso le rispettive classi

 

Secondo liceo sezione B

 

Tai, Matt e Sora arrivarono alle 8.08. In due minuti scelsero i banchi. Ormai la classe sapeva che posti erano soliti prendere così gli aveva lasciato gli ultimi due vicino alle finestre. Nell’ultima fila presero posto Tai e Sora, davanti Matt e una loro compagna Anna con cui scambiavano quattro chiacchiere essendo la loro vicina di banchi.

T: “Ciao Anna”

A: “Ciao Tai, stavamo parlando di te quando sei arrivato”

T: “Che dicevate di bello?”

A: “Oh niente! Solo che come al solito saresti arrivato in ritardo…invece devo ricredermi! Due minuti di anticipo sono un gran risultato per te!”

Sora e Matt: “ah ah ah”

Tai leggermente alterato: “Grazie! E voi che ridete?”

I due chiamati in causa guardarono Tai

Sora smettendo di ridere e fissando il suo amico: “scusa…è solo che la tua espressione di delusione sentendo la risposta di Anna è stata troppo forte!”

Tai la guardò e stava per rispondere quando arrivò la prof. di giapponese: “Buongiorno ragazzi”

“Buongiorno professoressa”

E così inziò la lezione

Sora*fortuna che è arrivata la prof…kissà che mi avrebbe risposto*

Tai*E’ arrivata la prof e mi ha interrotto ma tanto non le avrei risposto male…come faccio a non perdonarla se mi guarda in quel modo quando mi chiede scusa?*

 

Seconda media sezione F

 

Tk e Kari avevano preso gli ultimi posti della fila centrale mentre Dai aveva trovato libero il posto vicino a Nakao nei primi posti. Un banco divideva quindi i 3 amici. Naturalmente a Davis questo non andava giù perkè così non poteva controllare la sua Karinissima ma per Tk e Kari era una cosa bellissima

Tk: “Davis non sembra molto contento del posto che ha trovato”

K: “Infatti, ma l’importante è che stiamo vicino io e te”

Tk: “Hai ragione”

K: “Cioè non è che non gli voglio bene è solo che le sue attenzioni sono troppo asfissianti a volte! Almeno con un banco in mezzo non ci controllerà più e non gli prenderanno gli attacchi isterici se parliamo troppo o se stiamo troppo vicini!”

Tk: “Sono d’accordo con te” e dopo essersi scambiati un sorriso salutarono la prof appena entrata

Tk/Kari*Quanto è carina/o quando sorride!*

 

Primo liceo sezione A

 

Izzy e Yolei entrarono si fermarono davanti la porta della loro classe alle 8.05. Si fissarono e preso coraggio aprirono la porta. YeI: “Ciao a tutti” i ragazzi ricambiarano il saluto. Una ragazza e un ragazzo si avvicinarono per presentarsi. M: “Ciao, io sono Miki e questo è mio fratello gemello Hayama. Voi come vi chiamate?” Y: “Io sono Yolei e lui è Izzy” MeH: “Piacere” YeI: “Piacere nostro” M: “Conoscete qualcuno?” Y: “No, nessuno” H: “Allora siamo in 4. Che ne dite se ci mettiamo vicini? Quei due banchi in fondo sono liberi” Yolei e Izzy si guardarono e non vedendo segno di rifiuto da nessuno dei due accettarono. Yolei finì vicino a Miki all’ultimo banco vicino alla finestra e davanti Hayama e Izzy. La lezione iniziò poco dopo con la presentazione del nuovo professore di Matematica.

 

Terza media sezione E

 

Ken conosceva già i suoi compagni. Aveva sempre preferito pochi amici ma buoni e infatti gli unici veri amici erano i digiprescelti. In classe legava con tutti ma nessuna amicizia speciale. L’unico con cui aveva più feeling tra tutti era Takao, suo vicino di banco. Arrivò giusto in tempo per l’entrata della prof di Geografia e preso posto e salutato l’amico si preparò ad ascoltare la lezione.

 

Prima media sezione G

 

Cody non conosceva nessuno ed era preoccupato di non riuscire a trovare qualcuno con cui stare di banco e di rimanere solo. Appena entrato una ragazzina con capelli biondi e occhi celesti gli si parò di fronte: “Piacere io sono Usagi. E tu come ti chiami?”

Cody era rimasto un po’ sorpreso dalla confidenza di quella nuova ragazza e forse anche incantato dalla bellezza non rispose subito.

U: “Ehi che ti sei incantato oppure non hai un nome?”

Cody si riprese: “Scusa. Mi chiamo Cody, Cody Hida. Piacere”

U: “Piacere mio”

Il ragazzo prese un po’ di coraggio: “Ti và di essere mia compagna di banco visto che conosco solo te?”

Usagi sembrò pensarci un po’ poi rispose sorridente: “Ok, anche tu sei l’unico che conosco perché mi sono trasferita qui da poco con i miei”

“E perché ti sei presentata solo a me?”

Usagi lo guardò e gli rispose: “Perché mi sei sembrato simpatico. Prendiamo posto che sta entrando la prof di storia e giapponese”

 

Pausa pranzo

 

Tk, Kari e Davis stavano uscendo dalla loro classe

Tk: “Mamma mia che stress! Fortuna che il primo giorno di scuola si parla delle vacanze e non si fa lezione”

K: “Hai ragione Tk. Ehi Davis che hai fatto?”

Davis camminava con lo sguardo basso e pensieroso: “Niente, è solo che non posso starti vicino come l’anno scorso”

Kari rise: “Non preoccuparti. Puoi starmi vicino durante la pausa pranzo!”

Davis riprese il suo solito aspetto scherzoso in due secondi: “Davvero posso?”

Tk rideva sotto i baffi mentre Kari si pentì di quello che aveva detto.

K: “Ok, ma non troppo Dai d’accordo?”

D: “Ok mio dolce angelo!” e fischiettando allungò il passo verso il giardino dove c’era il raduno dei digiamici

K: “Speriamo bene!”

T: “Non preoccuparti Kari. Se ti dà troppo fastidio basta che me lo dici e vengo in tuo aiuto”

Kari sorrise e abbraciatolo disse: “Grazie mio salvatore!!!” e gli diede un bacio sulla guancia

“Ora muoviamoci o facciamo tardi” *ma come cavolo mi è venuto in mente di fare quello che ho fatto? Tk ha una faccia! Avrò sbagliato?*

Tk infatti era rimasto un po’ sorpreso da questa dimostrazione d’affetto gradita: “Andiamo” e sorrisendo a Kari la raggiunse *speriamo che Kari faccia più spesso così! Come mi sono sentito bene quando mi ha dato quel bacio sulla guancia!*

K*Fiuuu! Mi sorride quindi significa che non ho fatto niente di male! E se gli fosse piaciuto? Magari! Ma è impossibile…*

 

Tai: “finalmente la pausa pranzo!”

M: “contento di mangiare il delizioso pranzetto preparato da tua madre?”

T: “Per un minuto che non ci pensavo! Chissà che cosa mi sarà capitato!”

S: “Non vorrei essere al tuo posto!”

T: “Oggi pomeriggio dopo la scuola vado al campo per la prima partita di campionato…vero che vieni Sora?” *Dio fa che risponda di si, e dopo la partita le chiedo se viene a fare un giro con me!*

S: “Certo, non mi perderei mai una partita di calcio!” *specialmente la tua*

M: “Bell’amico! E a me non mi inviti?”

T: “Ogni volta che l’ho fatto mi hai sempre dato due di picche!”

M: “Oggi sono libero, posso venire?”

T: “Certo Matt! Devo invitare anche gli altri, ma tanto ci penserà Dai alla pausa pranzo!”

 

Izzy: “Non vedo l’ora di raccontare agli altri la nostra esperienza”

Y: “Infatti. Haya e Miki sono simpatici”

I: “Infatti. Anche gli altri non sono male”

Y: “Kissà come sarà andata a Cody!”

 

Ken aveva deciso di aspettare Cody all’uscita della sua classe visto che era l’unico oltre a lui a frequentare le medie.

K: “Ciao Cody, com’è andata?”

C: “Benissimo!” rispose con un sorriso a 100 denti

K: “Ammazza che entusiasmo! Non eri quello preoccupato di non conoscere nessuno? Che è successo?”

in quel momento Usagi uscì dalla classe e avvicinò Cody: “Ehi Cody. Pranzi con noi della classe o hai un tuo gruppo di amici?”

C: “Ho degli amici che mi aspettano ma se vuoi posso rimanere!”

U: “Non ti preoccupare. Ci rivediamo tra poco. Buon pranzo”

C: “Anche a te”

appena si era allontanata K: “Ora capisco!”

C: “Cosa?”

K: “Ti sei innamorato Cody!”

Cody color pomodoro: “Ma che farnetichi!”

Ken rise: “Oh si invece! Guarda come sei rosso…cmq…anche io sono innamorato!”

Cody fissò l’amico leggermente in imbarazzo per la confessione: “Di Yolei vero?”

Ken sorpreso: “Come hai fatto ad indovinare? Si vede così tanto?”

C: “No, è solo che ti conosco bene e da come la guardi…” *sembra che vuoi mangiartela con gli occhi*

K: “Non aggiungere altro! Andiamo và” e s’incamminò seguito da Cody

 

Tutti si trovarono pochi minuti dopo la campanella che segnava l’inzio della pausa pranzo. L’ultimo gruppo ad arrivare fu Cody/Ken

 

Tai aprì il suo pranzo e fece una faccia schifata al massimo: “Oh no! Panino con cavolo! Che puzza!”

Sora e Matt che gli erano vicini: “Chiudi immediatamente quella schifezza se non vuoi vederci morti!!!!!”

Tai: “Certo!” chiuse tutto e tirò facendo canestro in un cestino poco distante “ma ora cosa mangio?”

Sora: “se vuoi posso darti un po’ del mio panino”

Tai si mise in ginocchio di fronte a Sora fissandola con occhi lucidi e supplichevoli: “Veramente saresti così gentile?” Sora annuì e Tai l’abbracciò di slancio: “Grazie sei un tesoro! Meno male che ho un’amica a cui interessa la mia vita!!!” e la baciò sulla guancia dopo aver preso il suo pezzo di panino.

Sora *speriamo che non sono diventata troppo ross…*

Yolei: “Sora come mai sei arrossita?”

Sora: “No niente…è che fa molto caldo qui!”

Kari: “A metà settembre caldo?”

Y: “Non è che sono gli ormoni impazziti a causa di T…” *Tai * ma non finì la frase perché Sora gli aveva tappato la bocca

S: “Non è niente!!!”

Tai nel frattempo guardava la scena *perché è arrossita? L’ho fatta arrossire io con il mio comportamento? Allora forse mi ama! Magari…*

Kari aveva seguito l’esempio del fratello per il panino e Tk gli aveva dato un pezzo del suo pranzo anticipando Davis. Kari l’aveva ringraziato sia per il panino che per Davis.

Durante il pranzo i digiprescelti si erano scambiati opinioni sul primo giorno di scuola

Davis: “Oggi, io Tai e Ken abbiamo la prima partita di campionato. Ki viene a vederci?”

Tai: “Matt e Sora vengono, oltre a loro due e a Kari e quindi anche Tk chi viene? Izzy, Yolei e Cody?”

Cody: “Io vengo, il kendo ricomincia la prossima settimana”

I: “Anche io non ho problemi. Sento anche Joe”

Y: “Certo che vengo! Se ci vengono Sora e Kari vengo anche io!”

D: “Lo sospettavamo! Sei come una pecora…dove vanno loro due vai tu!” e prese un cazzotto in testa da Yolei: “Ma ce l’hai il cervello oppure non ne sei stato dotato? Stupido!”

Davis massaggiandosi la testa: “Certo che ce l’ho. A chi manca sei te! GALLINA!”

Yolei prendendolo per il collo: “Gallina a me? Senti chi parla! Il mostro di Loch-Ness!(nda: si scrive così?)”

Davis stava diventando blu violaceo quando Sora intervenì: “Yolei…ora puoi lasciarlo…credo che basti!”

M: “Un altro minuto e lo perdiamo!”

Yolei lasciò la presa e Davis iniziò a tossire e a riprendere fiato.

La pausa pranzo era finita. Il prossimo raduno era per le 15.30 davati il campo della scuola.

 

 

 

 

 

15.30

 

I ragazzi “tifosi” avevano preso posto sugli spalti mentre Davis, Tai e Ken erano andati negli spogliatoi con la squadra.

 

 

Spogliatoi

 

Heric Kasaki: 16 anni, primo liceo sezione D. Numero 6, centrocampista fascia sinistra

Rei Hasagi: 17 anni, secondo liceo sezione C. Numero 8, centrocampista fascia destra

Ash Ketchum: 16 anni, primo liceo sezione D. Numero 4, difensore centrale

Oliver Takei: 17 anni, secondo liceo sezione E. Numero 3, libero

Genzo Takei: 15 anni, terza media sezione G. Numero 1, portiere

 

Davis, Tai e Ken avevano rispettivamente il numero 9, 10 e 11 ed erano il trio d’attacco della squadra.

 

Davis: “speriamo bene!”

K: “Quella della Toho sono molto forti…sono arrivati primi lo scorso anno!”

T: “Non preoccupatevi! Siamo migliorati molto da quando abbiamo con noi il miglior portiere giapponese: Genzo Takei!”

G: “Grazie Tai! Ma fortuna che abbiamo un attacco con voi 3 che vi intendete a meraviglia”

Oliver: “Quello che dice mio fratello è vero. Ma il vero merito della grande squadra che siamo è di tutti, dal primo all’ultimo!

Ash: “Esatto! Ma la difesa è la zona migliore grazie a me ed Oliver!”

Oliver ridendo: “Non dire scemenze Ash! Anche il centrocampo con Rei ed Heric non è male!”

T: “Insomma i migliori sono tutti i tuoi amici…ma non erano tutti bravi dal primo all’ultimo?”

Heric: “Il capitano ha ragione Oliver. Che fai ti rimangi ciò che dici?”

Oliver: “No, ora andiamo a riscaldarci”

l’ultimo ad uscire stava per essere Tai ma venne fermato da Oliver e Rei

Rei: “Ehi capitano”

T: “Ma non andiamo a riscaldarci?”

Oliver: “Non ci sarà bisogno se fai come noi”

Tai non capiva: “Come voi?”

Rei: “Oliver ha ragione a dire che i meglio siamo io, Heric, Ash, Genzo e lui. Infatti noi abbiamo più resistenza degli altri sei hai notato”

Tai ci pensò un attimo: “Avete ragione. Ma come fate? Allenamento speciale? Ditemelo che così lo faccio anche io…sono di fiato corto!”

Oliver: “Centrato il punto Tai! Hai molta tecnica ma finisci presto le energie. Noi siamo più resistenti grazie a queste e non ad allenamenti speciali” e mostrò a Tai un flacone di pillole

Tai: “E che roba è?”

Rei: “E’ roba che ti fa sentire meno la stanchezza e ti fa correre di più. Provala”

Tai: “Voi siete pazzi! Questo è doping vero e proprio! Ragazzi se vi scoprono sono guai”

Oliver : “Ma non ci scopriranno mai visto che sei l’unico a saperlo, altrimenti dobbiamo cercare di far star stizzo l’uccellino pronto a cantare. In qualunque modo!”

Tai inziava a spaventarsi: “Sarebbe?” domandò anche se aveva paura della risposta

Rei: “Sarebbe che se ne fai parola con qualcuno sei morto ed è morto anche quello con cui ne parli! E non scherziamo!”

Tai: “Ok non parlerò!” e si decise ad uscire per raggiungere gli altri

Oliver lo fermò per un braccio: “Che fai non le provi?”

Tai: “No, ho paura degli effetti collaterali! E poi non è giusto nei confronti degli altri”

Oliver: “Tai, non devi aver paura di niente. Noi ne facciamo uso da un bel po’ e non ci è successo mai niente. E poi sono gli altri che sono stupidi, noi siamo intelligenti ad usare questa roba. Massimo risultato con il minimo sforzo”

Rei: “Basta prendere questa pasticchina per correre per 90 minuti senza faticare per niente”

Tai fissava la mano di Oliver che conteneva la pasticca *che faccio? La prendo o non la prendo?*

Oliver: “Dai che sei interessato. Prendila solo oggi e se poi non ti và più smetti. Se invece ti trovi bene continui. Provare non nuoce mica Tai!”

Tai *Ha ragione Oliver! Se mi fa male non la prendo più e buona notte! Provare non ha mai ucciso nessuno!*

Tai prese la pasticca e la ingoiò con l’acqua offertagli da Rei.

T: “Ora andiamo”

O: “Basta fare un po’ di riscaldamento per far entrare in circolo gli effetti”

R: “In bocca al lupo ragazzi!”

Tai seguì i suoi due compagni di squadra *avrò fatto bene?* era la domanda che gli martellava in testa.

Davis: “Ehi Tai! Stavo venendo a cercarti. Come mai sei venuto su così tardi rispetto a noi?”

Tai: “Oh niente! Stavo parlando dello schema con Rei e Oliver che avevano qualche dubbio e mi stavano dando qualche consiglio. Su andiamo ad allenarsi”

La partita finì 5a2 per la squadra di Tai. Quest’ultimo aveva segnato 4 gol e Davis 1. Tutti erano rimasti stupiti dalla resistenza di Tai…infatti era sempre il primo a stancarsi. Invece oggi era stato l’ultimo.

Davis: “Ehi amico bella partita! Ma dove hai preso tutto quel fiato?”

Ken: “A me è finito dopo il primo tempo! Ma quanto corrono questi?”

Tai: “Be mi sono allenato molto durante l’estate”

Davis: “Ed hai fatto bene! Alleni anche me?”

Tai: “No, ognuno ha il suo modo di allenarsi. Prova a correre un po’ ogni pomeriggio…funziona!”

Davis: “Se dà questa resistenza corro anche la mattina!” e tutta la squadra scoppiò a ridere

 

All’uscita degli spogliatoi

 

Oliver: “Ottima partita Tai!”

Tai: “Grazie Oliver. Per tutto!”

Rei: “Capitano se ti serviamo ci trovi domani alla pausa pranzo vicino alla fontana nel cortile. Quello è il nostro punto di ritrovo”

Oliver: “Vieni domani e ti faremo entrare nel gruppo e ti diremo come fare per correre”

Tai: “Veramente ad ogni pausa pranzo…”

Rei: “Stai con quel gruppo rammollito dei tuoi amici! Per una volta vieni da noi!”

Oliver: “Sei rimasto soddisfatto no?” Tai annuì O: “Se ne vuoi ancora vieni domani alla pausa pranzo, altrimenti niente!”

Tai: “Ok, a domani ragazzi” e si diresse dai suoi amici che lo aspettavano

 

Continua…

 

Fatemi sapere che ne pensate. Accetto qualunque tipo di commento!!!! A presto

 

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: Buffy86