Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Selina R84    27/10/2009    4 recensioni
Nell’epoca San Goku tutto può succedere, e se questo porta ad un totale cambiamento di uno dei componenti del gruppo di Inuyasha? Spero tanto che questa storia vi piacia e che possiate lasciare tanti tanti commenti.
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EFP inu
Una nuova vita da mezzo-demone

Capitolo 1

Nel tempio scintoista della famiglia Higurashi si stava svolgendo una scena a cui ormai i suoi abitanti avevano fatto abitudine.
-si può sapere perché ti porti sempre tutte quelle cianfrusaglie, lo credo che poi quello zaino enorme pesa così tanto- Inuyasha come al solito brontolava mentre si divertiva a infastidire il povero gatto di casa.
-non sono cianfrusaglie, e poi la maggior parte sono bende e disinfettanti, ti lamenti tanto ma sei quello che ne usa di più- rispose Kagome continuando a riempire lo zaino, mentre lui si diresse al pozzo per aspettare che la ragazza fosse pronta a partire.
-cara prendi anche questi cestini e stai attenta a non rovesciarli, ho appena finito di cucinare qual cosina per i tuoi amici, quando torni fammi sapere se sono piaciuti mi raccomando- si esortò la mamma della ragazza mentre l'accompagnava al pozzo per aiutarla a portare tutta la roba.
-credevo che non arrivassi più, come al solito sei in ritardo, dai muoviti- la solita gentilezza del mezzo-demone fu presto ripagata.
-Inuyasha ... SEDUTO- urlò Kagome.
-dannata- farfugliò Inuyasha mentre si rialzava da terra.
-se invece di lamentarti mi dai una mano a portare lo zaino faremo sicuramente prima, ... non sia mai, il signorino non è contento se non brontola per ogni cosa ... - non sembrava intenzionata a porre fine alla sua filippica, e così il mezzo-demone cercò di tagliare corto.
-se hai finito andiamo gli altri ci stanno aspettando- e nel frattempo prese lo zaino e si sedete sul bordo del pozzo, seguito subito da Kagome che salutò la mamma.
-ci vediamo presto- le urlò mentre si faceva cadere all'interno del portale che l'avrebbe portata in un'altra epoca.
-stai attenta bambina mia- le rispose dolcemente la mamma vedendo la figlia sparire nel nulla, la preoccupazione era sempre tanta quando lei partiva, ma sapere che insieme a lei c'era Inuyasha la rassicurava, nonostante il caratteraccio all'apparenza scorbutico e burbero aveva capito che voleva bene alla sua bambina e anche lei si era affezionata a quello strano ragazzo con le orecchie da cane che adorava toccare nonostante lui cercasse sempre di impedirglielo forse per timidezza pensava lei, ma la cosa importante era che lui avrebbe difeso Kagome a tutti i costi e questo la faceva sentire più serena.


Una volta arrivati nell'epoca San Goku, Inuyasha uscì con un salto dal pozzo mangia ossa, appoggiò il grosso zaino a terra e allungò la mano per aiutare Kagome a risalire.
Si diressero immediatamente al villaggio della vecchia Kaede, dove vennero accolti dai loro amici, Shippo saltò subito tra le braccia di Kagome.
-mi sei mancata, è andato tutto bene, non è che Inuyasha ti ha fatto disperare?- chiese "quasi" innocentemente il piccolo cucciolo di volpe beccandosi un occhiataccia dall'interessato.
-anche tu mi sei mancato piccolo Shippo, per Inuyasha sono stupita gli ho dovuto dire SEDUTO solo una volta- mentre la ragazza parlava, si senti un forte tonfo.
-dannata, cosa ho fatto ora?- domandò il mezzo-demone appiattito a terra.
-ops, scusa non volevo dire SEDU ... - non riuscì a finire la frase perchè due mani le tapparono la bocca.
-stupida, non ti azzardare a ripetere quella parola- affermò Inuyasha sudando freddo per il pericolo scampato.
-levami quelle mani di dosso, cosa volevi fare mi stavi soffocando- riuscì a parlare Kagome una volta liberata dalla stretta del mezzo-demone.
-devo ammettere che un pò iniziavano a mancarmi i loro battibecchi- Miroku ormai non si preoccupava dei loro litigi, e Sango in questo caso concordò pienamente.

Passarono la notte al villaggio per essere ben riposati e ripartire nel loro viaggio alla ricerca dei frammenti della sfera.
La mattina arrivò presto si stavano preparando per partire, Sango e Miroku durante l'assenza di Kagome e Inuyasha avevano scoperto la traccia di un frammento della sfera dei quattro spiriti ed erano pronti per andare a recuperarli, quando un messaggero di un villaggio non molto lontano arrivò con il fiatone e si fermò davanti alla somma Kaede.
Raccontò che nel suo villaggio una sacerdotessa che si trovava di passaggio era stata attaccata da un demone, e ferita si era allontanata da sola.
A quella notizia Inuyasha e gli altri intuirono subito che c'era la possibilità che si trattasse di Kikyo, un silenzio angosciante scese tra i presenti.
-vai da lei, assicurati che stia bene- disse Kagome con un sorriso capendo la preoccupazione del mezzo-demone nonostante non le facesse proprio piacere saperlo insieme da solo con la sacerdotessa.
-e il frammento della sfera?- gli chiese lui un pò titubante ma grato.
-tranquillo noi iniziamo ad andare, quando puoi ci raggiungi, va bene?- affermò cercando di essere più serena possibile nonostante non lo fosse realmente.
-va bene cercherò di venire il prima possibile, ma cercate di non cacciarvi nei guai, e non attaccate nessuno prima del mio arrivo, capito- rispose Inuyasha ringraziando mentalmente e con lo sguardo Kagome che come sempre lo capiva e cercava nel suo possibile di non fargli pesare la situazione, prima di girarsi e partire per la sua meta.
-Kagome credi che sia una buona idea lasciarlo andare così?- chiese Sango preoccupata per quella che era ormai diventata la sua migliore amica.
-e giusto così- rispose con un sorriso leggermente malinconico.

Continua...
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Selina R84