Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: giu94    30/10/2009    2 recensioni
Eccomi tornata con la continuazione di "Slythering World". Non è necessario aver letto la precedente ff per capire questa, ma è comunque consigliato.
Tutto sta andando per il meglio alle nostre Serpi, ma Ron ed Harry ricompaiono all'improvviso dopo anni sconvolgendo la vita dei nostri eroi. Cosa succederà?
Vi prego, lggete e lasciatemi un commentino..un bacio
Giulia
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Daphne Greengrass, Harry Potter, Pansy Parkinson, Theodore Nott | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno cari! Come promesso eccomi qua con il seguito di "Slythering World"! Non è necessario aver letto l'altra ff prima di questa, per capire la trama, ma sarebbe comunque meglio. Il capitolo è cortissimo, ma vuole essere una specie di introduzione. Spero che vi piaccia questa nuova fic e apprezzerei davvero un recensionse per avere il vostro parere. Se avete qualche idea su come continuare la ff vi prego di farmela sapere. un abbraccio
Vostra Giulia


25 AGOSTO, LONDRA

Sei bellissimi ragazzi erano alle prese con i preparativi per il loro matrimonio, che si sarebbe svolto il 15 settembre. Avevano deciso di sposarsi lo stesso giorno, facendo da testimoni l'uno all'altro. Sarebbe stata una cerimonia molto intima, con pochissimi invitati: volevano che fosse un giorno speciale, da passare con le persone più care. Anche se sarebbe stata una cosa piccola, le ragazze, tenevano ad avere tutto perfetto.
-I fiori devono essere rose, ma bianche, mi raccomando!- urlò Pansy in direzione di un uomo del catering.
-E il pianista deve suonare la marcia nuziale tradizionale di Wagner, niente di strano- continuò la riccia.
-Giusto, e sarebbe bello fare anche un video, oltre alle foto- finì Daphne.
Le ragazze continuarono a dare indicazioni a destra e a manca per un bel po', quando finalmente, verso le diciannove si decisero ad andare a casa di Blaise e compagna, per cenare tutti insieme. Ordinarono cinese e mangiarono seduti a terra, su dei cuscino. Ovviamente non mancava la solita bottiglia di FireWisky.
-Certo, e poi dobbiamo andare a comprare i vestiti per il matrimonio, e organizzare l'addio al nubilato e celibato- disse elettrizzata Pansy.
-Sicuro, ma il nostro addio al nubilato deve essere tre giorni prima delle nozze, non sarebbe carino arrivare in ritardo- commentò la riccia.
-Credo che lo stesso dovremmo fare noi- esordì Theo saggiamente.
-Vi ricordate quando alla fine del settimo anno siamo andati in vacanza in Italia e Draco, divenne uno spiedino a prendere il sole?- chiese Blaise saltanto di palo in frasco.
-E come dimenticarlo- rispose sorridendo Daphne- ma cosa centra adesso?
-Pensavo che potremmo rifare un viaggio del genere, ma magari negli Stati Uniti. Che ne dite?
-Certo, a patto che si vada anche a Las Vegas- disse saltatando in piedi Theo.
-Ovvio, e anche Los Angeles- continuò Herm.
Annuirono tutti entusiasti del nuovo progetto.
-Non vedo l'ora, farò un milione di foto- commentò felicemente Blaise. Adorava la fotografia. Ridendo e scherzando arrivò mezzanotte, quando qualcuno suonò alla porta.
La bionda si alzò ed andò ad aprire.
-Buonasera, a cosa..-la frase le morì in gola quando capì chi aveva di fronte.
-Herm, credo che dovresti venire- disse piatta.
La riccia si alzò subito preoccupata, seguita a ruota dagli altri. Sulla porta videro Harry e Ron. Rimasero tutti a bocca aperta.
-Ciao- disse il ragazzo con la cicartice, rivolto a Herm- possiamo parlare?- chiese.
Lei si litò ad annuire.
-Da soli, per favore? Ci spiace per l'ora, siamo andati a casa tua, ma non c'eri. Allora siamo andati a cercarti da loro- disse indicando Theo e Pansy- ma non eri neanche li. Rimaneva solo questo posto- continuò il rosso.
Hermione si riscosse dal suo stato di shock e prese la giacca. Guardò Draco che annuì rigidamente.
-A domani- sibilò tra i denti lui.
  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: giu94