Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: LaMicheCoria    30/10/2009    1 recensioni
Una raccolta targata Nemeryal sulla coppia GaaLee^^ (Shonen Ai)
#1: "Lee, ti prego..."(Comico-R.Verde)#2: "What Have You Done?" (Drammatico - R. Arancione)#3: "Cattiva Influenza" (Comico - R.Verde - Accenno ShinoTemari)#4: "Istante" (Drammatico; R.Verde; Accenno KankuroShino) #5: "Ma come succede che..?" (Commedia - R.Verde - NejiTen presente) #6: "Ritardo" (Malinconico - R.Verde - Accenno NaruHina)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Rock Lee, Sabaku no Gaara
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#1

#1

Titolo: “Lee, ti prego..”
Genere: Comico
Avvertimenti: Flashfic, Shonen-Ai
Ambientazione: luogo imprecisato in un tempo imprecisato tra la prima e la seconda serie.
Musica: //
Ringraziamenti: Alla grandissima Silentsky, la cui mail è intasata dai miei aborti letterari, ma che ogni volta, con pazienza, legge e corregge per renderli decenti!
Dedica: A Maria, che come me crede in questo Pairing

 

“Lee, ti prego..”
Appoggi la schiena contro la ruvida corteccia di un albero e senti il respiro mozzarsi in gola.
Le sue dita si avvicinano lente, soffermandosi un istante sulla piega del collo, per poi scendere, aprendo le fibbie della maglia che ti permette di tenere la giara ferma sulla schiena.
Lui stringe le labbra, un rivolo di sudore freddo che gli cola lungo la tempia, mentre ti aiuta a far passare il tessuto bianco sopra la testa, per poi lasciarlo cadere a terra, inutile.
Le sue dita si avvicinano tremanti al tuo petto e lentamente fanno passare i bottoni scarlatti attraverso l’asola, quasi con reverenza.
La veste ti scivola sulle spalle. Il contatto con la tua pelle è ruvido e serri le labbra, imponendoti di non lasciarti sfuggire alcun gemito, di non mostrare la tua debolezza davanti a nessuno, in particolare davanti a lui.
Chiudi gli occhi e poggi la testa contro la corteccia, mentre avverti le sue dita sfiorare il tuo torace nudo, per poi scendere fino all’ombelico, dove esercita un piccola pressione.
Avverti una scossa elettrica percorrere il tuo corpo e apri le labbra, lasciandoti sfuggire un gemito e inarcando appena la schiena all’indietro.
Serri gli occhi per poi aprirli un istante dopo, non appena senti le sue dita sollevarsi dalla tua pelle.
-Lee, ti prego..- mormori con un ansimo –Chiama Sakura, lei è un ninja medico, lei sa come fare-
Lui sbatte velocemente le palpebre, poi si gira a chiamare a gran voce la Kunoichi, mentre tu sollevi un poco la schiena dalla corteccia, portandoti una mano alla ferita aperta sotto il fianco.
Alzi lo sguardo su di lui, che ora ti sta fissando di nuovo, con il liquido caldo che ti scorre fra le dita e la parte superiore della casacca raggruppata all’altezza dei fianchi.
-Rock Lee- sussurri, il respiro che ti si spezza in gola per il dolore –Stai perdendo sangue dal naso-

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: LaMicheCoria