Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: deatheaters_in_training    31/10/2009    44 recensioni
Questa è una parodia del sesto film "Harry Potter e il principe mezzosangue"
SILENTE: Harry, ti domanderai perché ti ho portato qui.
HARRY POTTER: A dire la verità signore, dopo cinque film, sono abituato a fare cose che non vengono mai spiegate o giustificate
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Parodie dei film'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Isola principale


Harry e Silente arrivano ansimando e sputacchiando acqua. Harry stramazza a terra dalla fatica, mentre Silente si rimette l’abito sopra la tuta da sub.


SILENTE: Be’ è stato divertente, vero? (si strizza la barba e inonda Harry)

HP (riprendendosi): Un muro blocca la strada. Cosa facciamo, signore?

SILENTE: Per passare esige un pedaggio, qualcosa che ci appartiene. Dammi il tuo orologio!

HP: Non lo porto…

SILENTE: Il portafoglio?

HP (cercandosi in tasca): L’ho perso in acqua.

SILENTE: Uff… ma non hai niente dietro?

HP (cerca ancora nelle capienti e bagnate tasche): Ehm… ho una caramella gommosa.

SILENTE: Oh…alla fragola! Le mie preferite! (e se la mangia) Mmm… che buooona!


Passa circa un minuto in cui Silente si gusta la sua caramellina preferita.


HP: Ehm… professore, come facciamo adesso?

SILENTE: Non c’è altra scelta che usare del sangue!

HP (allibito): Sangue!? Il nostro? Ma… non potremmo usare, non lo so, il nostro sputo o della pipì?


Silente ci pensa su.


SILENTE: Ma che schifo di film sarebbe! Si è mai visto un kolossal con il protagonista che fa la pipì o sputa!?

HP: Ehm… in effetti. Allora mi devo tagliare?

SILENTE: Non ti preoccupare, Harry. Useremo la mia mano morta… ti ho già raccontato la storia di come mi sono fatto…? (osserva la faccia disinteressata di Harry) Vabe’, lasciamo stare (e si taglia la mano, poggiando poi il taglio sul muro)

HP: Ma che schifo! E’ una cosa veramente poco igienica!


Il muro finalmente si muove rivelando un passaggio. I due entrano in un antro oscuro e inquietante, di fronte a loro vi è un laghetto opaco con al centro un’isolotta.


SILENTE: L’Horcrux dovrebbe essere lì.

HP: Non si vede niente! Lumus Maxima!


Non succede assolutamente nulla.


HP: Non è successo nulla.

SILENTE: Se ti ostini a fare incantesimi che non esistono… (tira fuori il boccaglio e si prepara a mettersi in tenuta da sub) Non ci resta che nuotare nuovamente!

HP: E questa catena qui? (la alza e ne fa emergere una barchetta legata ad essa)

SILENTE (togliendo il boccaglio deluso): Oh be’ sì…anche la barca va bene.


Harry e Silente salgono sulla barchetta e si dirigono verso l’isola.

Una volta lì notano un bacino luminoso.


SILENTE: Ohi… sembra che dovrò bere!

HP: Lo so…le caramelle mettono sete!

SILENTE (asciutto): L’Horcrux è sotto questa pozione. E’ importante che tu continui a farmi bere, Harry, anche se io non vorrò. Hai capito?

HP: Sì, professore.


Silente solleva una conchiglia e beve.


SILENTE: Ghhhgggh.

HP: Di cosa sa?

SILENTE: A…ancora.

HP (gli dà da bere): Ooook!

SILENTE (beve): No basta… non ci voglio andare a scuola, gli insegnanti mi odiano… i ragazzi mi prendono in giro…


Harry continua a farlo bere.


SILENTE (in agonia): Salva la cheerleader, salva il mondo…

HARRY: Su... ancora un po'!

SILENTE (beve): No, Minerva, non voglio venire a mangiare i tuoi biscotti...


La pozione è quasi finita, Harry si accinge a riempire l’ultima conchigliata.


HP: Professore, su, l’ultimo goccio… eeeecco che arriva l’aeroplanino!

SILENTE (beve): 4-8-15-16-23-42… sulla ruota di Torino!(riprende fiato) A… acqua per favore!


Harry si guarda intorno. C’è soltanto l’acqua schifida della pozza lì davanti. E’ una cosa davvero poco igienica e anche un po’ disgustosa.


HP(alzando le spalle): Oh be’…


Potter si avvicina lentamente al laghetto e, nonostante ci sia la musica da momento horror, incurante immerge la conchiglia nella tetra acqua.

Improvvisamente una mano esce dal lago e afferra Harry.


HP: AAAAAAAAAAAH!!! Una mano morta!

SILENTE: Mi hai chiamato? (agitando la sua)

Dall’acqua escono un centinaio di creature pelate, scheletriche e ricurve!


GOLLUM 1: Gollum! Il mio tessssssssssoro!!!

HP: Aaaaaah! Ma cosa sono?!


I Gollum attaccano Harry che non ha idea di come difendersi… Sei anni di studi magici buttati nel cesso!


GOLLUM 39: E’ venuto da me! E’ mio!

GOLLUM 96: Noi lo rivogliamo, tesssoro!

SILENTE (indicando con la mano morta la sua bacchetta che giace a terra): La bac... la bacchetta

HP (non guardandolo): Giusto! (afferra la propria bacchetta e la ficca in un occhio al Gollum 18)


Ad un certo punto, il Gollum 56 afferra Harry e lo trascina verso le nere acque, mentre il malcapitato protagonista inizia a lanciare incantesimi inesistenti tipo…


HP: Bombarda!!! (disperato) Perché non funziona…?! Hermione lo ha usato nel terzo film! (intanto affoga) Glu…aiut…glu…

SILENTE (rialzandosi possente tutt’ad un tratto): Uff… ma non sai fare nulla da solo?! (tira fuori un bastone da sotto la barba) TU NON PUOI PASSARE!!! (i Gollum sembrano terrificati mentre Silente lancia fuoco e fiamme) IO REGGO LA FIAMMA DI UDUR! Tornatevene nell’ombra o in un altro kolossal cinematografico!!!


I Gollum sbuffano offesi e si allontanano. Harry riemerge sputacchiando dalle acque.


HP: Ma cos’erano…? E lei non stava malissimo da non riuscire a muoversi?

SILENTE: Mi hanno fatto rialzare per salvarti. Piton avrebbe dovuto spiegarti come sconfiggerli ma quella scena è stata tagliata… che vuoi farci!? (raccoglie l'oggetto nel bacino e torna improvvisamente a terra agonizzante) Ai…uto… Harry…

HP (reggendolo): Oh… sì.



Stanza delle Necessità.


Draco apre l’Armadio Svanitore e ne escono Bellatrix, Wolverine Greyback, un gruppo di Mangiamorte che dovrebbero essere Amycus, Alecto, Yaxley, Gibbon e Rowle e Hubert il nazista.


BELLATRIX (muovendosi come Jack Sparrow): Draco! Ben fatto! Ti sei anche messo la cravatta per il nostro arrivo!

DRACO: Ho perso il baule con i miei vestiti… è tutto il film che sono elegante! (si volta verso il nazista) Ciao, Hubert! Che ci fai qui?

NAZISTA: Hallo! Devo zercare lipretto del Graal e devo zalutare mio amico del coro! (si allontana dal gruppo con il mitra in mano) Guten fortuna!


Tutti i Mangiamorte salutano felici il nazista.




Davanti all'enorme orologio della scuola.


Harry e Silente compaiono lì, presumibilmente in seguito ad un’altra insensata materializzazione.


SILENTE: Chiama… il professor… Piton, Harry! Sveglialo e portalo qui! (e indica il piano di sotto)

HP (sconcertato): Ma…di sotto? Piton dorme di sotto?


Silente annuisce sofferente. Harry scende le scale dubbioso in cerca di Piton.

Sotto le scale dell’orologio, effettivamente, vi è un sacco a pelo in cui Piton dorme abbracciato ad un tenero orsacchiotto.


HP (intenerito): Ooooh!


Dal piano di sopra si sentono dei passi.


DRACO: Fermo lì!

SILENTE: Oh Draco, gran bella serata per fare una passeggiata… (e agita la bacchetta come un idiota)

DRACO: Expelliarmus!


La bacchetta di Silente vola stupidamente dall’altra parte della stanza.


DRACO: Ma…?! Si è fatto disarmare così… come niente fosse? Non doveva essere un incidente?

SILENTE (alzando le spalle): Non in questo film.

DRACO: Comunque sono qui per compiere il mio oscuro destino… non immagina nemmeno cosa sono venuto a fare!

SILENTE (annoiato): Uccidermi?

DRACO (stupito): Come ha fatto a capirlo?

SILENTE: Lo avevano capito tutti già dal trailer.


Il pubblico in sala annuisce con vigore e partono applausi per Silente.


DRACO (imbarazzato): Ma… Vabe’, comunque non posso evitarlo, è l’unico modo per entrare nelle grazie dell’Oscuro Sire e farmi raccomandare per “X-Factor”.

SILENTE: Ma non è l’unica strada, Draco!

DRACO (disperato): Sì che lo è! L’Oscuro Signore conosce Morgan e ha detto che lo convincerà a prendermi tra i suoi!

SILENTE: Ma io conosco Maria De Filippi, posso farti entrare ad “Amici”, basta che scegli di stare dalla parte giusta!


Draco ci pensa su e sembra che le sue certezze stiano per crollare.

Ma cosa sta facendo il nostro eroe in tutto questo tempo?! Assolutamente nulla, sbircia da sotto il pavimento.

Harry sembra sul punto di intervenire, quando Piton esce dal sacco a pelo (già completamente vestito) e gli fa “Shhh”.

Improvvisamente Harry resta immobile e zitto.

Piton lo osserva sorpreso e, capito il grande potere, afferra una torta e gliela lancia in faccia.


HP: Ma…?!

PITON: Shhhh! (Harry torna immobile) Figo…


Nel frattempo si sente una risata acuta e Bellatrix e i Mangiamorte sopraggiungono.


BELLATRIX: Draco, ma non l’hai ancora ucciso?

DRACO (evidentemente combattuto): Dice… dice che conosce Maria De Filippi…

BELLATRIX: Fallo e basta!

PITON (lentissimo): Feeeeeermo!


Tutti si voltano verso Piton.


BELLATRIX (sconvolta): Ma... non dovevi interromperlo! Hai fatto il Voto Infrangibile! Dovresti essere morto.

PITON: Shhh!


Un'altra torta vola in faccia a Bellatrix.


PITON (voltandosi verso l'aiuto regista): Adesso. Basta. Grazie.

AIUTO REGISTA (con ancora un'altra torta in mano): Scusi...


Mentre Bellatrix si ripulisce irritata il viso, Silente si avvicina a Piton.


SILENTE: Severus... ti prego...

PITON (come sempre privo della men che minima espressione): Avada Kedavra!


Silente cade giù dalla torre, mentre Harry è ancora immobilizzato dallo “Shhh” di Piton.

Il gruppo di Mangiamorte si avvia verso l'uscita.


GREYBACK: Bene! E adesso... battaglia!!! (si frega le mani)


I Mangiamorte scendono le scale e nessuno si pone sul loro cammino.


SILENZIO: ….


GREYBACK: Ma... non c'è nessuno?! E gli Auror?


Una palla di fieno rotola davanti all'oscuro gruppo.


PALLA DI FIENO: …

GREYBACK: Che delusione...

AMYCUS: Di che vi lamentate?

ALECTO: Giusto... almeno voi avete assaltato la Tana!

GIBBON: Io non faccio proprio nulla in questo film...

YAXLEY (battendogli una pacca sulla spalla): Guarda il lato positivo, almeno in questo film non muori!

ROWLE: Dov'è Bellatrix?


Improvvisamente parte la musica dell'Aperol Spritz.


BELLATRIX (cantando e ballando sui tavoli della Sala Grande): Spritz life, it's the only life I know... Spritz life!!! (intanto distrugge un po' la sala) Ahahahahahah!


Mentre Bellatrix si dà ad atti di vandalismo in Sala Grande il resto dei Mangiamorte si guarda intorno imbarazzato; qualcuno di loro chiama “Auror” per un po', ma poi perde l'interesse.


DRACO: Allora... ce ne andiamo?

PITON: Buona. Idea.

GIBBON: Tanto non c'è niente da fare...


Nel frattempo l'effetto del “Shhh” si è esaurito ed Harry può correre all'inseguimento dei pericolosi assalitori del castello.



Capanna di Yoda.



BELLATRIX (come un'isterica): Yooooda!!! Yooooda! Ci sei?

AMYCUS: Rassegnati Bella... non ci caga nessuno!

BELLATRIX: Uffa... (dà fuoco alla capanna)

ROWLE (offeso): Questo non avei dovuto farlo io?

BELLATRIX: Scusa ma io sarei un'attrice famosa... sono la moglie di Tim Burton, sono in TUTTI i suoi film, sono dappertutto come il prezzemolo.

ROWLE: E' un'ingiustizia però...


Dalla foresta emerge Yoda.


YODA (disperato): Nooo! R2D2 intrappolato lì dentro è!!!

BELLATRIX: Ooops!

PITON: Draco. Vai.


Draco ed altri Mangiamorte se ne vanno.

Harry, finalmente, raggiunge i Mangiamorte.


HP: Piton!!! Silente si fidava di lei! Come ha potuto!?

BELLATRIX: Crucio! (Harry cade a terra)

PITON: No. Ferma. Il. Signore. Oscuro. Ha. Detto. Di. Volerlo. Tutto. Per. Sé.

Noi. Dobbiamo. Lasciarlo. A. Lui.


Bellatrix, che inizialmente avrebbe voluto ribattere, ormai è insonnolita dalla lunga frase di Piton.


BELLATRIX (nel dormiveglia): Come vuoi... (e va via)

HP(riscuotendosi): Stupef...(Piton lo blocca) Imped... (Piton lo blocca)... e che cavolo! (ci pensa un po') Tagliuzzcapellis!


Piton blocca nuovamente la mossa, ma la telecamera zoomma su di lui: è evidente che dovrebbe esserci una qualche espressione sul suo volto, ma invece...


PITON: Con. Tutto. Il. Fondotinta. Che. Ho... (si rivolge nuovamente ad Harry) Come. Osi. Fare. il. Tagliuzzcapellis. Contro. di. me! Io. Sono. il. Principe. Mezzosangue.


Ne segue una lunga pausa.


SILENZIO:...

PITON (imbarazzato): Ehm... Avrei. Rivelato. La. Supersurprise. Del. Film.

HP (riprendendosi appena dalla frase di Piton): Chi, scusi?

PITON: Ti. Ricordi. Il. Tizio. Del. Libro?

HP: Ah sì... ora ricordo, ma è dall'inizio del film che nessuno ne parla più...

PITON (irritato): Oh... Shhh! (e una torta colpisce in faccia Harry, stendendolo).


Piton si allontana, lentamente, verso la via di fuga.

Ovviamente nessuno lo insegue.


PALLA DI FIENO: …



Cortile di Hogwarts.


Tutti fissano il cadavere di Silente. Harry raggiunge gli altri studenti tristi.


McGRANITT: Oh no! Silente è morto!!! Cosa è successo?

HP: I Mangiamorte... e Piton.

LUMACORNO: Ma sono stati furtivissimi! Non hanno fatto il minimo rumore... Qualcuno li ha sentiti?


Gli Auror di guardia alla scuola interrompono la partita a carte che stavano giocando e scuotono il capo.


Improvvisamente Madama Chips alza la bacchetta e la illumina, seguono il suo esempio tutti gli allievi e insegnanti.


VOCE FUORI CAMPO: Always Coca Cola...


VITIOUS (piange tra le braccia di Hubert il nazista): Hubeeeeeert! Sniff... sob... come faremo ora?

NAZISTA: Zu, tirettore del coro, zi faccia coraccio! (spara tre colpi in aria con il mitra in segno di lutto) Allora, coza ne dite di feglia funepre?


Tutti si raccolgono accanto ad Hubert alla ricerca di conforto.



Ufficio del Preside


Harry è triste e osserva la stanza. Appeso alla parete c'è un ritratto di Silente: dorme scomposto con una gamba sul bracciolo della poltrona, e ha appallottolato il suo mantello per usarlo come cuscino, russa rumorosamente e ogni tanto emette qualche puzzetta.


RITRATTO DI SILENTE: Roooooonfff... Zzz... Rooonff... PROT!

ALTRI RITRATTI: Bleah!


Anche la McGranitt entra e lancia un'occhiata al ritratto.


McGRANITT: Già mi manca... (si rivolge ad Harry) Sai, lui credeva molto in te.


Harry la guarda sprezzante, gira i tacchi e si avvia verso la uscita.


McGRANITT: Ma... ?! (irritata) Lo scorso film che dovevi essere arrabbiato eri un pezzo di pane?! E adesso che io dovrei dire cose profonde e intelligenti te ne vai facendomi fare la figura della vecchia rinco?!

HP (mortificato): Mi scusi... è che sono sconvolto, non è che Silente le ha detto di dirmi qualcosa se gli fosse successo qualcosa?

McGRANITT (ci pensa su): Be' in effetti una cosa me l'ha detta...

HP: Cosa???

McGRANITT (con voce profonda, parte la musichetta nostalgica): Solo, che sei un grande mago Harry e lui ti ha voluto bene.


Si asciuga le lacrime commossa, e alcuni ritratti la imitano.

La McGranitt esce teatralmente.


HP: E gli Horcrux...?! Come farò a trovarli se non so quali sono?


Alcuni ritratti alzano le spalle, altri semplicemente lo ignorano.




Torre di Hogwarts


Harry e Hermione sono affacciati e chiacchierano mentre Ron è in disparte.


HERMIONE: Sai Harry, Ron ha detto che per lui va bene se tu e Ginny vi frequentate... se ne farà una ragione.

HP (sorpreso): Ma...?! Hermione, come fai a sapere di me e Ginny? E' un supersegreto.

HERMIONE: Ginny, lo ha raccontato a tutti, ha fatto anche stampare delle magliette (si alza il golfino e rivela una t-shirt con scritto “Ginny e Harry si sono baciati nella Stanza delle Necessità”), povero Dean...

HP: E tu come mai la indossi?

HERMIONE (alza le spalle): E' fashion! Comunque, cosa conti di fare con lei?

HP: E' appena stato ucciso Silente, Hermione! Non dovremmo parlare di cose più serie?!


Hermione sbuffa irritata.


HP: E' Piton... è sempre stato Piton!

HERMIONE: Ma? Cosa dici, Harry? E' dal primo film che Piton non dà alcun cenno di ambiguità... non fa altro che correggere i nostri compiti in Sala Grande, e occasionalmente alzare un sopracciglio...

HP (imbarazzato): Oh...è vero... be', comunque tutto questo casino e l'Horcrux è pure tarocco. (tira fuori dalla tasca il medaglione che Silente aveva preso) E' stato sostituito...

HERMIONE: Come fai a saperlo?


Harry apre il medaglione e ne estrae un biglietto.


BIGLIETTO: Scemo chi legge.

HERMIONE: Oh...

HP: Non mi sembra una cosa da Voldemort...


Anche Ron si avvicina.


RON: E ora cosa faremo?

HP: Voi nulla, io andrò alla ricerca degli Horcrux e li distruggerò.

RON: Da dove cominci?

HP: Be'...

HERMIONE: Sai già quali potrebbero essere?

HP: Io...

RON (perplesso): Cosa sono gli Horcrux?


Harry e Hermione lo guardano male.


RON: Be' la scena in cui ci raccontavi di questo è stata tagliata.

HERMIONE: Giusto... comunque Harry, noi verremo con te. Primo, siamo anche noi tra i protagonisti; secondo, il film successivo sarebbe imbarazzante e noioso, con lunghe scene in cui tu tenti di montare una tenda o vai a fare i bisognini dietro ad un albero e poi scavi una buca per sotterrarli.

RON: Lo faremo insieme! Sarà bellissimo! Io porto la paletta!


Harry e Hermione lo guardano imbarazzati.


HP: Sì... be', avete visto com'è bello il lago? (osserva il paesaggio) Non avevo mai notato quanto bello fosse questo posto.

HERMIONE: Harry, lo dici in tutti i film, basta!

HP: Oh.



Ultimo capitolo! Sob... sniff... siamo un po' dispiaciute!

Ci mancherete, ma vedremo di ricominciare a scrivere la ff che abbiamo lasciato in sospeso!

Ricordiamo che ci potete sempre trovare sul nostro forum http://crucio.forumcommunity.net/


A presto e ancora grazie!


Emily e Cass



In particolare grazie a chi ha messo la storia tra le preferite:


1 - Aeris90
2 -
ahlys07
3 -
AkiramMalfoy
4 -
aki_penn
5 -
alexis_malfoy
6 -
ArabaFenice
7 -
arielerial
8 -
babibabi
9 -
Bec Hale
10 -
bellatrix18
11 -
Beverly Rose
12 -
Bia_chan
13 -
Bimba_Monella
14 -
Blaise
15 -
bmico
16 -
Cicciolgeiri
17 -
debbyuchiha
18 -
delfy96
19 -
DiraReal
20 -
ele ele
21 -
elepaddy85
22 -
ElyEle
23 -
elyranma
24 -
EmilieGreen
25 -
erigre
26 -
Ernil
27 -
Evetta96
28 -
fanny6
29 -
FrAnCy160
30 -
Freaking Out
31 -
gelb_augen
32 -
giorgetta
33 -
giuly_chan95
34 -
hikura
35 -
Ili91
36 -
IreRamo
37 -
itachi_love
38 -
JDS
39 -
jillien
40 -
JoeyPotter90
41 -
jomoon03
42 -
Julia Weasley
43 -
Kaggy Cullen
44 -
KateNoir
45 -
keik
46 -
KELLINA
47 -
k_97
48 -
Lady Lily
49 -
LeLii_Hp
50 -
Lety Shine 92
51 -
Little Nanny
52 -
Lizzie Hale
53 -
Lucy Light
54 -
LysandraBlack
55 -
m5_forever
56 -
MagikaMemy

57 - MaKiCo
58 -
Malveria
59 -
Marauders
60 -
Meme91
61 -
MemoryDrops
62 -
micia95
63 -
minny88
64 -
miss_fanfiction
65 -
Monnis
66 -
nameless
67 -
natalia
68 -
Nennuzz
69 -
Novalee
70 -
Nymph
71 -
Pia_mi_idola_XS
72 -
pinkyade
73 -
Potterina1993
74 -
Princess_Malfoy
75 -
puffolettaHP
76 -
purecrystal
77 -
SakiJune
78 -
Sakura_sun
[
79 -
Sarah_Lily
80 -
sasyherm
81 -
shirin_chan
82 -
silver girl
83 -
SoRrOw PoEtEsS
84 -
stefy89
85 -
ThePirateSDaughter
86 -
Thumbelina
87 -
tigre
88 -
titimaci
89 -
TITTIVALECHAN91

90 - Topino88
91 -
vacanziera
92 -
Volpina_McGranitt
93 -
_Crazy_Dona_
94 -
_Fiamma_
95 -
_Lupacchiotta
96 -
__queen vale


Ringraziamo tutti quelli che hanno messo la ff tra le seguite:


1 - 8Ceci93
2 -
Alasse
3 -
AliH
4 -
Amarie
5 -
Anle
6 -
Aredhel
7 -
arielerial
8 -
Armonia
9 -
aronny
10 -
Bad_Mikey
11 -
beautiful_disaster
12 -
Bella_Cissy_BlackSisters
13 -
BlackFra92
14 -
BlackPearl_uaooo
15 -
blackygrace
16 -
cecilia95
17 -
Charlie_2702
18 -
Claw
19 -
Dirce
20 -
dorothy_
21 -
DragonSlave
22 -
eleee
23 -
elisax88
24 -
Elle201
25 -
ElseW
26 -
Ely79
27 -
eLy93
28 -
emmetti
29 -
Erin87
30 -
ferao
31 -
fra ro
32 -
Freaking Out
33 -
fri rapace
34 -
Genio95
35 -
giolabella
36 -
giovy39
37 -
Girasole94
38 -
Harry_x_Hermione_4ever
39 -
hele
40 -
HeRmIoNe LuNa
41 -
HpK00
42 -
hunterd
43 -
Ignis
44 -
Ikumi91
45 -
ilytin
46 -
jomoon03
47 -
Keif
48 -
KiaMessina
49 -
kirjn
50 -
Lady Snape
51 -
lapras89
52 -
LeLii_Hp
53 -
Leliwen
54 -
Liam_Jargo
55 -
lulumoon5
56 -
Lyla_sly
57 -
LyndaWeasley
58 -
marco121184
59 -
marik1989
60 -
Marta94
61 -
Melodie
62 -
Meme91
63 -
michig
64 -
Miki_TR
65 -
Mistjca
66 -
nameless
67 -
Nanna_S
68 -
NatsuVIII
69 -
NekomatA_17
70 -
nica89
71 -
NickyLovePotter
72 -
Novalee
73 -
PaleMagnolia
74 -
Paola_Alessia
75 -
Pentesilea
76 -
Piccola Vero
77 -
pikkola prongs
78 -
Potterina1993
79 -
princess of vegeta6
80 -
PrincessVanilla
81 -
RobyLupin
82 -
Rue Meridian
83 -
Rukia7
84 -
Sarah_Lily
85 -
serenitychibi
86 -
Shenhazai
87 -
SoSo
88 -
Sugar818
89 -
Sunako_chan
90 -
Terry17
91 -
Thomas21
92 -
Thumbelina
93 -
tinebrella

94 - TITTIVALECHAN91
95 -
tonks97
96 -
Trilly90210
97 -
trullitrulli
98 -
untouched___
99 -
Vekra
100 -
Volpina_McGranitt
101 -
xevel
102 -
XXXBEAXXX
103 -
yami no tenshi
104 -
yellowrose
105 -
yuyutiamo
106 -
_Crazy_Dona_
107 -
_forforine4ever_
108 -
_Hiromi_
109 -
_NeMeSiS_


E ancora ringraziamo le persone che ci hanno messo tra gli autori preferiti, vi vogliamo bene!!!


1 - AkiramMalfoy
2 -
alexis_malfoy
3 -
Alexya379
4 -
Aredhel
5 -
Beatrix Bonnie
6 -
Bella_Cissy_BlackSisters
7 -
BlackPearl_uaooo
8 -
Book
9 -
Calliope
10 -
Death Angel
11 -
Deoris
12 -
Draias
13 -
emmasimonato
14 -
Faith Sun
15 -
fragolalidia
16 -
Freaking Out
17 -
GhunzatroxDellAtoScuro
18 -
giovy39
19 -
JiuJiu91
20 -
jomoon03
21 -
Julia Weasley
22 -
LeLii_Hp
23 -
Lucy Light
24 -
Lunitari
25 -
Lyla_sly
26 -
LysandraBlack
27 -
MaKiCo
28 -
MariluPiton
29 -
Meme91
30 -
MissMalfoy1
31 -
mrs snape
32 -
Natalie_S
33 -
nikodemo
34 -
Novalee
35 -
Potterina1993
36 -
Rue Meridian
37 -
Shenhazai
38 -
sidraco
39 -
SiLvIaGiNeVrA
40 -
tomas86
41 -
Topino88
42 -
vampire charme
43 -
_Crazy_Dona_
44 -
_forforine4ever_
45 -
_Mary



Infine grazie a tutti quelli che ci hanno commentato!


Lynda Weasley: Ciao! In effetti noi non abbiamo capito ancora adesso perchè Harry dovesse liberarsi del libro de principe... mah! Dispiace anche a noi che sia l'ultimo capitolo!

Ciao!!!


Beatrix Bonnie: Ciao Bonnie!!! Non ti preoccupare Piton ha riattaccato il ciuffo emo di Draco, non resterà senza... non potremmo mai far capitare una simile tragedia!

Ci vediamo sul forum! Ciao!


MissMalfoy 1: Hai proprio ragione, se uno non avesse letto i libri cosa potrebbe capire di tutta la porcheria dei film? E come farà Harry a trovare gli Horcrux? Lo scopriremo nel settimo (e ottavo, visto che è in due parti) film...

Ciaoooo!


Erigre: Cavolo, hai ragione!!! Hagrid assomigliava anche al giardiniere Willy! Noi non ci abbiamo pensato, ci ha ricordato Yoda, più che altro perchè in questo film non sembra avere idea di cosa sia la sintassi!

Naturalmente nel film nessuno si pone il problema di punire Harry perchè ha quasi ucciso Draco (che se non sbagliamo non fa neanche la Cruciatus...).

Grazie di averci commentato, ciao!!!


Thumbelina: Ciao! Scusa se abbiamo aggiornato tardi, ma l'ultimo capitolo richiede sempre una revisione in più, senza contare i ringraziamenti! Speriamo che ti piaccia anche questo capitolo! Grazie per averci sempre seguito!

Ciao ciao!!!


HpK00: Ciao! Anche noi ci siamo divertite a scrivere la discussione tra Silente e Piton: in effetti è bellissimo scrivere di Pity ma è un po' faticoso a causa di tutti quei puntini!

Ciao e grazie di averci sempre commentato!


Hele: Ciao! L'hai letta tutta d'un fiato?! Grazie!!! Questo ci commuove! :D

Speriamo che ti piaccia anche l'ultimo capitolo!

Ciaooooo!!!


TITTIVALECHAN91: Ciao, Vale! Ma scusa chi è Tonio Fortebracci?

Ci vediamo sul forum!

Ciao!!!


Paola_Alessia: Ciao! In effetti una spiegazioncina sugli Horcrux la potevano fare... Povero Harry! Come farà nel prossimo?!

Anche noi ci siamo divertite molto a scrivere la scena con Piton-Fonzie: la scena dell'infermeria si prestava molto a parodie, era ridicola!!!

Ciao!!!


titimaci: Ciao! Grazie di averci sempre commentato! Spiace anche a noi che questo sia l'ultimo capitolo. Non faremo però le parodie dei film passati (ma lo faremo quasi sicuramente per quelli futuri!), ma probabilmente andremo avanti con una ff che avevamo cominciato un po' di tempo fa, cioè “Le avventure di Bruttus Piton”.

Ciao e grazie!


Aeris 90: Ciao! In effetti la scena della scogliera era molto suggestiva... ma Silente e Harry avranno nuotato fin lì? Uno dei grandi misteri di questo film!

Ciao ciao! Grazie per averci sempre seguito!


Volpina_McGranitt: Abbiamo riso un sacco ad immaginarci il diario di Bridget come Horcrux! Chissà che consigli avrebbe dato a Ginny...

Nemo ci è venuto in mente già al cinema... ma da dove l'hanno tirata fuori sta storia del pesciolino? Mah...

Ciaooooo!


Julia Weasley: Ciao! Anche noi eravamo ben contente che Lavanda avesse trovato la sua pace in stile Happy Days e non si curasse più di Ron! Lo ha fatto nel tavolo sbagliato? Sì, ma non importa...

Certo bisogna ammettere che il personaggio di Piton ne esce decisamente ridimensionato a causa della lentissima interpretazione di Alan Rickman! Non c'è mai e quando c'è... bè... fa dormire!

Comunque abbiamo avuto un sacco di problemi a fare la scena della caverna perchè era venuta davvero bene, quindi era più difficile prenderla in giro!

Alla fine abbiamo reinserito Hubert! ;)

Ciao e grazie per le tue sempre bellissime e divertentissime recensioni!

Ciaoooo!


Ferao: Ciao Ferao, grazie per i complimenti! In effetti capire la parodia senza avere visto il film non dev'essere facile!

Ciao, alla prossima!

Grazie per averci seguite (anche sulla fiducia, visto che non avevi visto il film! ;) )


Minny 88: "come caizer è possibile ke dei bambini in gita scolastica siano riusciti ad entrare in una caverna in mezzo al mare????ma sto orfanatrofio li mandava in missione stile indiana jones???? povero voldie ci credo ke una volta maggiorenne abbia fatto fuoco e fiamme ...dopo un infanzia del genere!!!!!"

Ahhahaa ci hai fatte troppo ridere!!! In effetti hai ragione, ma poveri bambini!!

Ci piace pensare che dalla terraferma ci fosse un comodo sentiero che porta alla caverna, ma in ogni caso è davvero un luogo impervio!!

Alla prossima e grazie!!!


hikura: ahahah è vero, infatti non vediamo l'ora che escano gli altri due film proprio per fare la parodia!!! :)

Grazie per la recensione, alla prossima!!!


aki_penn: Ciao Aki!!! Siamo contente che questo capitolo ti sia piaciuto!

Per raccogliere tutti gli errori dei film siamo andate a vedere il film due volte... e abbiamo anche preso appunti! Gli altri spettatori ci guardavano come due sceme anche perchè continuavamo a ridere a sproposito!!!

Ciao grazie per averci recensite!!! A presto!!!


ThePirateSDaugther: "Harry che avrà il suo solito aspetto (perchè ci scommetto i capelli che Yates non gli farà bere la Pozione Polisucco, come nel libro...)"

Hai proprio ragione, figurati se ruberanno a Daniel Radcliffe un po' di scena... E poi l'ardente scambio di sguardi tra lui e Ginny conciata a festa (ci scommettiamo quello che vuoi che ci sarà anche quello) non sarebbe lo stesso con un attore sconosciuto, no?

Grazie dei complimenti! A presto (magari nella parodia del settimo)!!!


Ernil: Bruttus... sì lo continueremo, ma forse non, ehm, subito!

Il nostro problema è che abbiamo tantissime idee ma poi ci manca il tempo per metterle su carta (anzi, su schermo!).

Ciao, a presto!!!


Bella_Cissy_BlackSisters: Ciao Cissy e Bella! Incredibile ste serre sono sempre in un posto diverso... ma?!

Un bacione, ci vediamo sul forum!!!


PaleMagnolia: Pale, non ti nascondiamo che abbiamo una predilezione per Harrison Ford! Oltretutto in Star Wars era proprio bello!!! ;)

Ahaha anche noi abbiamo sempre pensato che questa popolarità di Lily fosse un po' sospetta ("TUTTI conoscevano tua madre, harry..."), e la tua spiegazione della scelta dell'attrice per Ginny è stata illuminante! Sicuramente è andata così!!


Oppure, altra ipotesi:


REGISTA: "Bonnie, in effetti non vai male, sei rossa e silenziosa.. solo che sai, crescendo Ginny dovrebbe poi mettersi con Harry, quindi dovrebbe essere un po' carina"

MADRE DI BONNIE: "Non si preoccupi, ho altre tre figlie (entrano delle strafighe allucinanti) e da piccole erano tutte brutte come Bonnie! Vedrà crescendo diventerà bella come le altre!"

REGISTA: Uhm, astuto!


ANNI DOPO


REGISTA: D'oh! Stupida lotteria genetica!!!


Ciao e grazie!! A presto!!!


JDS: E' vero, Draco è completamente ignorato da Harry in questo film! :( Per non parlare del povero Piton... mah!

Grazie per averci recensite, a presto!!! Ciao!


Lyla_Sly: In effetti Silente e Harry finivano nel masso in mezzo al mare anche nel libro, perchè nella grotta non ci si poteva materializzare in quanto era protetta da magia oscura.

Però almeno veniva giustificato, invece nel film non si capisce affatto (né che collegamento abbia la caverna con Voldemort) quindi Silente sembra un po' scemo a sbagliare posto!

Siamo contente che ti siano piaciuti il Tagliuzzcapellis (incantesimo crudele!!!) e il pesciolino Nemo!!

Il bacio era veramente troppo stomacante, anche per noi che amiamo il genere horror.

Ciao e grazie per averci seguite!!!


untouched__: Sì sì l'Ikea ha vari modelli di pensatoi che si chiamano "greggistumpf" (79,90 €) (quello di Silente, braccina corte!) "gorensnig" (99,90 €) e, il più bello e caro, "larssenhalm" (139, 40 €)!!!

Belli, solo che sono da montare! :/

Grazie per averci recensito, a presto!!!


Cicciolgeiri: Scusa per il ritardo ad aggiornare, ma per farci perdonare abbiamo messo un capitolo bello corposo!!!

Speriamo che sia valso l'attesa!

Grazie per averci seguite, a presto!!!


Lady Lily: Ciao! Eh sì questo è l'ultimo capitolo! :'( Ma speriamo che continuerai a seguire anche le nostre altre storie!!!

Grazie e a presto!!!


fanny6: Grazie Fanny!!! Siamo lusingate!!

Speriamo che ti sia piaciuto anche questo capitolo!

Magari ti piaceranno anche le nostre altre storie!

Ciao!


Dragon Slave: "Il matrimonio che si svolge tra le ceneri della Tana, introduce già nell' atmosfera desolante di inizio storia, quindi forse sembrerà anche intonato.. U.U Grazie, Mangiamorte! XDD"

"E la ciliegina sulla torta, ovviamente, non poteva non essere il piccolo dettaglio della mancata rivelazione degli altri Horcrux. Ma certo, Harry, che vuoi che sia? Il prossimo anno ti apparirà in sogno Silente che entrerà dalla finestra stile Signor Burns che entra dalla finestra di Smithers, e ti rivelerà quali sono gli Horcrux mancanti. Facile, no?"

Ahhaha sei troppo forte!! Le tue recensioni fanno molto più ridere della nostra parodia!!!

Tra l'altro ci ricordiamo benissimo quella scena dei Simpson... è un classico!

La scena in cui Harry recupera il ricordo in realtà secondo noi era abbastanza ben fatta (Jim Broadbent è davvero un ottimo attore) solo che in linea di principio è un po' una cavolata che tolgano spazio a cose che nel libro ci sono davvero (Horcrux, anyone?) per parlare di clessidre e pesci rossi!

Ciao a presto!!!


Lady Snape: La scena della tiara ci ha veramente fatto arrabbiare.

Insomma, bastava così poco a fare un'inquadratura minuscolissima su questo oggettino, non avrebbe rubato più di qualche secondo e avrebbe salvato la comprensione del film successivo! Quindi ovviamente non l'hanno messa (e neanche nelle scene solo con Malfoy- abbiamo controllato).

Forse visto che il settimo libro è già un po' una scemata di suo, riusciranno a fare un film decente! Speriamo!!!

Ciao un bacione e grazie!!!


gelb_augen: Ahahah se Silente avesse venduto l'orologio per compare il pensatoio nuovo, sicuramente avrebbe fatto un affare migliore!

Anche se a dire il vero era ricomparso anche nel film scorso, si vedeva mentre svolgevano la prova scritta (di che materia? che risultato hanno avuto? cosa sono questi esami di cui poi nessuno ha più parlato? Misteri) dei GUFO. Certo, cosa c'è di più comodo che spostare un orologione da 5 tonnellate ogni volta che una classe deve fare un compito?!

Siamo contente che la nostra parodia ti sia piaciuta!

Grazie della recensione!!!


Nennuzz: Grazie Nennuzz!!!

Speriamo che ti sia piaciuto anche il capitolo finale!!!

Ciaooooooooooooooo!


Bev_182: Ciao Bev, su Silente hai proprio ragione: nei film passa da vecchio rinco a vecchio isterico senza ragione!

E poi non riusciamo proprio a immaginare come faranno nel prossimo film a scoprire di tutti gli Horcrux... forse verranno convenientemente ridotti a tre o quattro (in fondo che bisogno c'è di tutta quella roba? Pff!) o altre castronerie del genere.

Hai ragione è il perfido Cuaron (regista del terzo film) che ha iniziato a far danni! Intanto l'inutile coro (e fu così che Vitious perse la cattedra! :( ), ma poi... l'orologio. Dimmi te se ha senso mettere un enorme pendolo davanti alla porta di entrata di un edificio frequentato da minorenni che in teoria dovrebbe avere dei requisiti minimi di sicurezza e agibilità. No comment, davvero.

Grazie per i complimenti e a presto!!!


cubo5: Eilà Cubo!

Ma certo che puoi mettere questa scena nella firma!!!

Le "spiegazioni" di Silente sono la parte più pietosa del film... che pena.

In effetti una volta terminata questa storia riprenderemo Bruttus... ehm, prima o poi! ;)

Ci vediamo sul forum!!!


Marauders: Ciao Marauders!!!

Siamo contente che la ff ti piaccia, e anche che stiamo contribuendo a far tornare di moda i balli di gruppo!!! ;)

In effetti questo film ha dei particolari talmente assurdi che questa fan fiction ci è nata molto spontaneamente!!!

Grazie per i complimenti, a presto!!!

   
 
Leggi le 44 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: deatheaters_in_training