Fanfic su attori > Coppia Gyllenhaal/Ledger
Ricorda la storia  |       
Autore: CarolPenny    01/11/2009    2 recensioni
Parlare con Jake, essere in sua compagnia erano dei piccoli momenti speciali a cui per nulla al mondo avrebbe rinunciato.
SCRITTA A QUATTRO MANI.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie '¿Love hurts'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 (wweet) PREMESSA: E' una fan fiction scritta a quattro (e talvolta più) mani. Ispirata da un commento ad una discussione di un forum e iniziata a scrivere sempre su di esso.
Ovviamente vi indicherò sempre (e ve ne accorgerete a volte dal cambiamento di stile) che le parti scritte sono delle mie amiche a cui assolutamente ho chiesto il permesso prima di pubblicare la fan fiction.
Dunque, si tratta di una fan ficion a "puntate" e ve ne accorgerete presto. Quando lascio lo spazio vuol dire che si è passati all'altra persona che l'ha scritta.
Buona lettura dunque.

-In questo capitolo io e Ally a scrivere.

Fine Marzo 2004.
Heath e Jake erano a cena in un ristorante di Los Angeles. Dopo ore di buon cibo italiano e di conversazione, ci fu il prevedibile conto.
Heath prense il portafogli
Pago io
Non se ne parla proprio Heath...pago io
No davvero, nessun distrubo
Pago io!
e incominciarono a litigare...
Alla fine, Jake ebbe la meglio...


I due uscirono dal ristorante. Heath guardò male l'altro, il quale si mette a ridere:
 Te l'avevo detto che avrei avuto la meglio e avrei pagato!
 Sì... ma la prossima volta tocca a me.
 Questo si vedrà. Senti ma tu con cosa torni a casa?



: Così come sono venuto...con la mia jip...guardala eh, eccola qui...
Jake guardò l'unica auto più grossa delle altre pargheggiata nella stessa fila della sua.
 Guarda caso, la mia è quella che sta davanti la tua
Il moro si avviò verso la sua BMW notando proprio vicino il portabagagli una grossa ammaccattura.
 Quella non ce l'aveva quando sono sceso
Heath con fare spaventato sparì nella sua jip
 Ehm...sai, io l'avevo notata invece...
Jake gli rivolse uno sguardo scettico e si mise vicino al finestrino della jip per guardarlo.
 La controllo sempre la mia bella macchinina prima di allontararmi da lei...
Te l'avevo detto che volevo pagare io
Heath si fece rosso rendendosi conto di essere tradito da solo.
Grazie della cena Jake...
E mise in moto la jip, ma quella non ne volle sapere. Ci riprovò altre volte, ma niente. Si era rotta.
Jake lo guardò divertito.
Ti auguro una buona notte, Heath
 Già, una notte in macchina... e diede un pugno al manubrio.
Jake lo guardò di nuovo scoppiando a ridere...


Heath sbuffò per due o tre volte, guardando Jake implorante.
 Dai che ti porto a casa io!
Heath lo guardò rassegnato e poi scense dalla macchina.
La vengo a prendere domani...Grazie Jake!
I due amici salieono in macchina di Jake, il quale iniziò a sorridere divertito dalla situazione..
 Ora sì che sei in debito con me amico mio...
 Ah-ah.. sì infatti la prossima volta pago io e ti riporto pure a casa!
 Speriamo di no... dell'ultima intendo!
I due si misero a ridere... ma Heath improvvisamente tornò serio.
 Jake..
 Sì, Heath??


 Il film che dobbiamo girare mi sembra una cosa molto impegnativa e mi piace... Te lo dico già da ora, sono onorato di lavorare con te... Spero di esserne all'altezza.
E abbassò lo sguardo leggermente imbarazzato, o chissà cosa...


Jake guardò Heath in modo preoccupato.
Cosa? Ma tu sei un attore bravissimo Heath, certo che ne sarai all'altezza. Poi ci sarò io a tranquillizzarti.." e si mise ancora una volta a ridere.
Heath lo guardò, restando serio. Abbassò lo sguardo sulle sue mani, appoggiate sulle sue gambe.


Passarono un minuto intero in quella posizione, senza fiatare
Vogliamo muoverci o restiamo qii tutta la notte? sbottò all'improvviso il biondo, rialzando lo sguardo.
Jake sorrise Non sarebbe una cattiva idea, se non avessi una ragazza... e finì la frase li senza guardare Heath.
Speriamo solo che non arrivi il carro atrezzi... disse invece l'altro, senza pensare alla frase del moro, sospirando.
Jake mise in moto.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Gyllenhaal/Ledger / Vai alla pagina dell'autore: CarolPenny