Fanfic su artisti musicali > Muse
Ricorda la storia  |      
Autore: manubibi    02/11/2009    1 recensioni
dovevo scrivere qualcosa a riguardo XD Halloween, e che fanno i Muse? Vanno in Francia a fare i travestiti. Non sono adorabili? E' una stupidaggine, ma spero diverta qualcuno! Come sempre non pretendo commenti, ma se vi va fatemi sapere se son riuscita a rendere l'assurdità della cosa XD
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Christopher Wolstenholme, Dominic Howard, Matthew Bellamy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Halloween. Il giorno dei fantasmi, delle storielle dell'orrore, degli scherzetti più o meno innocenti.
Il giorno delle streghe, del terrore.
Beh, per loro è solo l'ennesima scusa per fare casino, a quanto pare. Oh si! Di questo non si stancheranno mai! E guardateli come sono entusiasti all'idea! Sembrano tre bimbi che aspettano Babbo Natale, o Jack Skellington, più coerentemente.
E la situazione è l'ideale: il pubblico francese è il loro preferito, sarà divertente.
Matthew imita il rullare di un tamburo saltando fuori di colpo dalla tendina del camerino, nelle perfette sembianze di un novello Conte Dracula. O meglio...
-Conte Mattula!-, ghigna con un grosso sorriso a trentadue denti -più i canini finti.
-Però togliti i denti finti! Altrimenti come fai a cantare?-, consiglia Dom, dopo avergli rivolto un'occhiata critica facendo capolino dal suo, di camerino.
Matt ci pensa su qualche istante e sputa la dentiera, suscitando un brivido da parte di Chris, che poi scoppia a ridere al vedersi allo specchio, nei panni personaggio successivo del suo personalissimo ciclo di supereroi -evidente la sua passione per la DC Comics-, cominciato con Capitan America ai promo dei Video Music Awards.
Stasera Chris è BatWolstenholme!
-Allora, Dom! Vuoi uscire?!-, sbraita Matt, tutto compreso nel suo entusiasmo infantile, tanto che quasi si mette a saltellare a piè pari.
-Aspetta, aspetta! Ho quasi finito!-, replica il biondo con lo stesso identico tono, e Chris alza lo sguardo al cielo, poi si ricorda che se è vestito come un deficente che saltella sgraziatamente per Gotham City la colpa è solo loro. Anzi, più precisamente di Matt.
Di chi altri?
Tom osserva tutta la scena scuotendo la testa sconsolato, ma sa che quando a Matthew vengono questi schizzi di follia non si può fare a meno di assecondarlo. Fa parte delle dinamiche interne ed esterne della band, ormai.
E tutto sommato va bene così, finché è divertente.
-Finito! Siete pronti?-, annuncia solennemente la voce sempre più eccitata di Dominic.
-Si, cazzone! Facci vedere la mercanzia!-, urla Matt impaziente.
Chris e Tom si aggrappano l'uno all'altro.
Dom sbuca con la testa, e dopo qualche secondo di tensione scosta di scatto la tendina a righine bianche e nere, rivelando di avere spodestato Peter Parker nei panni di Spider-Man.
O meglio, Spider-Dom, come i fan hanno imparato a chiamarlo.
-Oh, ma è vecchio-, commenta Matt deluso. -E poi cosa c'entra con Halloween?-, aggiunge grattandosi il mento.
-E quel deficente vestito da Batman? Che c'entra con Halloween?-, ribatte Dom, stizzito.
-Chiamami di nuovo deficente!-, lo sfida Chris agitando il pugno, corrucciato.
-Ragazzi, concerto!-, interviene saggiamente la voce di Tom, che corre fra di loro agitando le braccia.
Chris lancia a Dom il suo tipico sguardo che significa: "con te facciamo i conti dopo". una delle tante del suo repertorio, e il batterista reagisce con un'occhiata di sfida.
Finalmente i nostri tre eroi -è proprio il caso di dirlo- salgono sul palco accolti dapprima da un boato gioioso che si attenua per qualche istante in uno stupore attonito. Poi cominciano le risate, e lo scherzo può continuare.
Exogenesis, con la sua tensione emotiva, con la voce di Matt eterea e androgina e le sue atmosfere apocalittiche, sembra contrastare con questi tre travestimenti, eppure in qualche modo calza bene. Exogenesis è bella a prescindere, il pubblico è divertito.
Halloween è la festa delle streghe, dei fantasmi.
Per i Muse è stata l'ennesima occasione per divertirsi.
C'è qualcosa di meglio?


[Rieccomi con un'altra one inutile sui Muse XD
Beh, non ci credete? Eccovi le prove!
BatChris!
http://i230.photobucket.com/albums/ee5/Deb...n/lievin365.jpg
http://i592.photobucket.com/albums/tt10/Na...09/P1010028.jpg
Conte Mattula
http://i430.photobucket.com/albums/qq26/ms...in/IMG_1192.jpg
http://i230.photobucket.com/albums/ee5/Deb...n/lievin376.jpg
e Spider-Dom!
http://i592.photobucket.com/albums/tt10/Na...09/P1010045.jpg
http://i592.photobucket.com/albums/tt10/Na...09/P1010105.jpg

E poi volevo ringraziare
Stregatta per la recensione a 09.09.09, me commossa */////////////* dato che per me è come ricevere una recensione da un'essere divino, specialmente dopo aver letto, stampato e mandato a memoria Desirability//Syndication <3 grazieeee!!!]

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Muse / Vai alla pagina dell'autore: manubibi