Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Ababyworld    03/11/2009    0 recensioni
Angela sta passando le vacanze in un campeggio estivo. Conosce nuove persone, se così possono essere chiamate, di notte si sentono strani rumori: una leggenda narra che quando c'è la luna piena i lupi escono dal loro nascondiglio...ma chi ci crede? Angela no di certo. Emmet cerca di convincerla ma lei... Per saperne di più seguire questa storia!
Genere: Avventura, Mistero, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Emmett Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Moon and Love 4 Una settimana dopo. 23: 30...

- Male, fa male! Lasciami stare!
- Cerco solo di aiutarti, hai una ferita profonda...
- Non me ne importa niente. Dopo quello che ho visto, non mi farò di certo aiutare da te.
- E' stato un malinteso, io non conosco quell' uomo...
-Sono tutte bugie, e nient'altro. Vattene e non mi rompere più, accidenti a te!- Angela non aveva la più pallida idea di cosa fosse Emmet e di cosa stesse facendo lì... Erano passati cinque minuti dalla scena del "delitto", la ragazza si trovava nel bel mezzo della radura del bosco, con un ginocchio tagliato come se gliel'avesse morso un came, o meglio un lupo. Poco prima un uomo stava armeggiando un coltello che casualmente gli è scivolato di mano, colpendo proprio Angela; nessuno si era accorto della sua presenza, nemmeno Emmet, infatti si era nascosta dietro un cespuglio perchè nessuno potesse vederla.
- Cosa ci facevi dietro al cespuglio?
- Non t' interessa...
- Stavi spiando qualcuno?
- Tu invece? Eri nascosto dietro l' albero, per quale motivo?
- Non impicciarti in affari che non ti riguardano, hai capito? Questi non scherzano...e- deglutì come spaventato da un suo pensiero- e se ti succedesse qualcosa di grave non me lo perdonerei mai.
Angela lo guardò con uno sguardo interrogativo. - Adesso t'interessi a me?
- mi sono sempre preso cura di te ma tu non l'hai mai capito.
- Ah sì? E questo come lo spieghi?- disse indicando il ginocchio ferito; si alzò da terra ma un forte dolore alla gamba la fece cadere nuovamente..

- Angela! Ti aiuto io stai tranquilla, te lo prometto, non ti succederà più niente, e sappi che troverò il modo per farti dimenticare ciò che hai visto...- e la baciò sulla fronte, prendendola poi in braccio perchè non perdesse nuovamente l'equilibrio; tornarono al campeggio.
Gli occhi di lei erano stanchi,  erano quasi le due di notte e nella mente di Angela delle scene spaventose le turbavano il sonno: uomini trasformarsi in esseri mai visti prima, poi tornare normali e poi andarsene...chissà cos'erano? L' unica cosa di cui Angela era sicura, era la consapevolezza di essersi innamorata, forse, e sapeva che qualcuno l' avrebbe protetta anche a costo della sua stessa vita. E così riuscì ad addormentarsi.
//
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ababyworld